ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67
Like Tree33Mi piace

figura di m...a

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito figura di m...a

    ho voglia di sfogarmi perché ieri sono stato un grandissimo coglione,ora vi spiego.Allora sn andato giù e sono passato davanti al bar tipo 6 volte,alla 4a volta che sono passato davanti lei usciva per sgomberare i tavoli fuori io appena la vidi il cuore mi ha iniziato a battere a mille e ho accellerato il passo poi alla settima volta presi coraggio ed entro però lei era gia occupata a servire altri clienti( stava facendo dei coctail) poi la vedo che dice qualcosa al propietario e poi mi sono accorto che guardava verso di me e rideva ma non era la solita risata da battuta ahaha ma una risata a crepapelle come posso spiegarvi(non so se mi sono spiegato)secondo voi rideva su di me o no?cmq ho fatto una gran figura di MERDA che dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Magari sarebbe stato meglio evitare di comportarti da maniaco. Entra, aspetta il tuo turno e conoscila.
    A Jamila, Sally.B e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma se parli sempre della stessa tipa perchè apri millemila topic e non continui ad "aggiornare" sul primo?!
    Scema io che lo ripeto ogni volta, poi.

    Comunque non ci fai di certo una bella figura a passare e spassare davanti al bar, o prendi coraggio o niente, te ne vai e basta, questo indipendentemente dal fatto che lei abbia riso o meno di te - questo non si sa per certo.

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Come ti hanno detto gli altri non sarebbe poi così strano se rideva di te, sei passato 7 volte davanti al bar, e scommetto sbirciando dentro.
    Mica è scema.
    Come dice Temperance, o prendi coraggio subito ed entri o eviti di passare davanti al bar milioni di volte.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Stasera sono tornato al bar e ta daaaaaaaaaaaa sono passato solo una volta alla seconda sono entrato lei era di spalle allora saluto il propietario del bar e ordino un caffè,lei appena finito di fare i gelati si gira mi sorride e mi saluta e io rispondo cn un sorriso ed un saluto...prendo il caffè e il propietario visto che c'erano solo loro 2 dice a lei di adare a dare una spazzata fuori e lei va fuori.Io pago ed esco lei era li davanti che puliva la satuto e lei con tono allegro mi risaluta.ci volevo parlare ma l'hanno mandata fuori a pulire comunque dai diciamo che è andata meglio dall'altra volta o no

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
    A Joe Black piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Non sono una donna quindi non sono proprio esperto del loro ragionamento, ma già di partenza uno sconosciuto che cerca di abbordarti sul posto di lavoro non so quante possibilità di successo possa avere, a meno veramene di dire tutte le cose giusto al momento giusto e che lei sia comunque una persona molto molto alla mano.

    Ora questo dicendo le cose giuste al momento giusto, facendo mille entra ed esci, sorrisini, salutini... credi veramente che lei si sia fatta una bellissima immagine di te? Vai li, parlarci chiaro e tenta il tutto e per tutto se proprio ti interessa (probabilmente percentuale di successo meno dell'1%), oppure lascia perdere che fai prima.

    Scusami la brutalità.. ma credi di farla invaghire solo con un saluto ogni tanto?

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
    Se parla come scrive, gli è andata meglio così.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Stasera sono andato al bar,sono riuscito ad entrare la prima volta diretto senza pensarci su. Al bancone c'era il propietario e lei, il propietario era di spalle e eravamo io e lei uno davanti all'atra le volevo chiedere il nome ma alla fine non l'ho chiesto,allora a quel punto è arrivata una signora(forse la moglie di lui)e da li il blocco più totale ho pagato l'ho salutata e sono uscito.Se solo avessi più coraggio.

  11. #10
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Mica devi sposarla. Devi farci conversazione, su.
    Sennò lascia stare, mica puoi andare avanti così ogni volta che entri in quel bar!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figura di m***a
    Da spiderman91 nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 22:57
  2. che figura di...!!!!! :(
    Da November Rain nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:41
  3. che figura di m***a!
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 21:38
  4. La classica figura di m***a
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 22:24
  5. profonda figura di merda........................
    Da Gaia91 nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 11:17