Parlaaaaaaaaci
Ma *bestemmia*, possibile che di idee strampalate ve ne vengano in mente tante, ma l'idea di scambiare due chiacchiere con una persona non vi passi neanche per l'anticamera del cervello?!
Sono senza parole, giuro.
Dopo lo sfogo, aggiungo che l'idea delle rose è pessima, è una perfetta sconosciuta, e se io ricevessi fiori da uno sconosciuto non ne sarei contenta, specialmente se lavorassi in un negozio e in un bar, penserei che è opera di un fissato e andrei in paranoia. Ancora di più se collegassi il gesto al tipo che passa e spassa davanti al negozio e medita di aggiungermi su fb dopo avermi chiesto giusto il nome.
Queste uscite, più che carine, sono inquietanti.
Bellissima idea .
Comunque ai fiori potresti allegare una poesia scritta da te, apprezzerà.
Oggi e il mio compleanno ma purtroppo il regalo non e' arrivato nel fatto che sono andato giu' ma lei non c'era
RAGAZZI E RAGAZZE MI SERVONO DEI CONSIGLI:ho deciso con rammarico che la barista non potrà mai essere mia per questi motivi
1- è troppo bella per me
2-mi curo con degli psicofarmaci chi vorrebbe mai mettersi con uno così
3- non sono bello anzi tutto il contrario
4-quanti ne troverà meglio di me
per questo motivo vorrei dei consigli per dimenticarla e non pensare più a lei(all'inizio sarà dura ma voglio riuscirci non è alla mia portata....
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
Non c'è mai stato niente tra voi, quindi ti basterà non andare al bar per qualche settimana. Certo, se hai queste paranoie non puntare così in alto la prossima volta, però, che sennò col cavolo che te la trovi, una ragazza.
Con questa autostima nemmeno il cesso più cesso ti filerà.
Prendila come una critica costruttiva, se tu stesso non fai vedere che ci credi in te, la cosa si sente a pelle e non ti cagheranno.
Almeno mostralo, per far vedere le tue debolezze hai tempo.
Sì, fijo mio, ma queste sono paranoie universali... su su, un po' d'autostima e meno cose teatrali.
Poi che ci sarà da dimenticare XD manco la conosci, che ne sai di lei? Magari vota pure Berlusconi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ho resistito oggi sono andato giu ma non c'era forse l'unica opzione possibile e che ha iniziato la scuola o no...