All'università, magari...
Comunque dai, non ti fissare, che mi pare che tu faccia solo questo, dai topic che apri, ti fissi di una ragazza ma poi non fai niente per provare a creare un legame. Con qualcuna non è andata, mi sembra di ricordare, ma stavolta non c'è proprio niente da dimenticare. Non puoi fare una storia pazzesca per ogni ragazza che è gentile con te o ti fa un sorriso, sennò finirai per fissarti di tutto il genere femminile.
Non so se ridere o piangere... però mi vien da ridere
Mi hai messo un'asia addosso a me, porca troia xD, non voglio immaginare a lei che effetto facevi. Cioè sembri davvero uno stalker eh! Datti una calmata!
Adesso sei disperato perchè sai che non potrà mai essere tua Ma perchè secondo te andando avanti e indietro per il bar poteva diventarlo? Ma cresci un po'!
Stamane sono andato giù e c'era quindi presumo che non vada a scuola,comunque venerdì le ho scritto un messaggio privato su fb del tipo "ciao sono Daniele quel ragazzo che ogni tanto viene al bar come va?che fai oltre lavorare li vai a scuola ?fai l'università?spero che questo messaggio non ti abbia creato problemi o rovinato la giornata ciao!!!" ma senza nessuna risposta. va beh come vi dicevo stamane sono andato giù e c'era però quando sono entrato ho visto che lei cercava come di evitarmi poi però ci siamo ritrovati l'uno davanti all'altra e lei a testa bassa ha preso i piattini da caffè poi alzando la testa mi dice un ciao mogio come se fosse contrariata dalla mia presenza allora io finisco di prendermi il mio solito caffè pago e me ne vado contrariato.Io non penso di averle fatto qualcosa solo non capisco il motivo di tanto distacco,AIUTATMI A CAPIRE PLEASE!!
L'hai messa tremendamente in imbarazzo, povera ragazza.
Va beh. Messa in imbarazzo per cosa?
Tutto ciò che le ha fatto è scriverle un mess su FB.
Certo si imbarazza per poco.
Comunque prendi gli psicofarmaci - e di tutte i motivi di fallimenti elencati questo potrebbe essere l'unico importante - ma dipende dalle motivazioni, insomma. Prima di dire di aver fallito tocca almeno tentare.