Aspetta, mi stai dicendo che questa qui ha probabilmente meno di 18 anni?
trovatela maggiorenne O.o
Visualizzazione stampabile
All'università, magari...
Comunque dai, non ti fissare, che mi pare che tu faccia solo questo, dai topic che apri, ti fissi di una ragazza ma poi non fai niente per provare a creare un legame. Con qualcuna non è andata, mi sembra di ricordare, ma stavolta non c'è proprio niente da dimenticare. Non puoi fare una storia pazzesca per ogni ragazza che è gentile con te o ti fa un sorriso, sennò finirai per fissarti di tutto il genere femminile.
Non so se ridere o piangere... però mi vien da ridere :lol:
Mi hai messo un'asia addosso a me, porca troia xD, non voglio immaginare a lei che effetto facevi. Cioè sembri davvero uno stalker eh! Datti una calmata!
Adesso sei disperato perchè sai che non potrà mai essere tua :lol: Ma perchè secondo te andando avanti e indietro per il bar poteva diventarlo? Ma cresci un po'!
Stamane sono andato giù e c'era quindi presumo che non vada a scuola,comunque venerdì le ho scritto un messaggio privato su fb del tipo "ciao sono Daniele quel ragazzo che ogni tanto viene al bar come va?che fai oltre lavorare li vai a scuola ?fai l'università?spero che questo messaggio non ti abbia creato problemi o rovinato la giornata ciao!!!" ma senza nessuna risposta. va beh come vi dicevo stamane sono andato giù e c'era però quando sono entrato ho visto che lei cercava come di evitarmi poi però ci siamo ritrovati l'uno davanti all'altra e lei a testa bassa ha preso i piattini da caffè poi alzando la testa mi dice un ciao mogio come se fosse contrariata dalla mia presenza allora io finisco di prendermi il mio solito caffè pago e me ne vado contrariato.Io non penso di averle fatto qualcosa solo non capisco il motivo di tanto distacco,AIUTATMI A CAPIRE PLEASE!!
L'hai messa tremendamente in imbarazzo, povera ragazza.
Va beh. Messa in imbarazzo per cosa?
Tutto ciò che le ha fatto è scriverle un mess su FB.
Certo si imbarazza per poco.
Comunque prendi gli psicofarmaci - e di tutte i motivi di fallimenti elencati questo potrebbe essere l'unico importante - ma dipende dalle motivazioni, insomma. Prima di dire di aver fallito tocca almeno tentare.