Visualizzazione stampabile
-
figura di m...a
ho voglia di sfogarmi perché ieri sono stato un grandissimo coglione,ora vi spiego.Allora sn andato giù e sono passato davanti al bar tipo 6 volte,alla 4a volta che sono passato davanti lei usciva per sgomberare i tavoli fuori io appena la vidi il cuore mi ha iniziato a battere a mille e ho accellerato il passo poi alla settima volta presi coraggio ed entro però lei era gia occupata a servire altri clienti( stava facendo dei coctail) poi la vedo che dice qualcosa al propietario e poi mi sono accorto che guardava verso di me e rideva ma non era la solita risata da battuta ahaha ma una risata a crepapelle come posso spiegarvi(non so se mi sono spiegato)secondo voi rideva su di me o no?cmq ho fatto una gran figura di MERDA che dite?
-
Magari sarebbe stato meglio evitare di comportarti da maniaco. Entra, aspetta il tuo turno e conoscila.
-
Ma se parli sempre della stessa tipa perchè apri millemila topic e non continui ad "aggiornare" sul primo?!
Scema io che lo ripeto ogni volta, poi.
Comunque non ci fai di certo una bella figura a passare e spassare davanti al bar, o prendi coraggio o niente, te ne vai e basta, questo indipendentemente dal fatto che lei abbia riso o meno di te - questo non si sa per certo.
-
Come ti hanno detto gli altri non sarebbe poi così strano se rideva di te, sei passato 7 volte davanti al bar, e scommetto sbirciando dentro.
Mica è scema.
Come dice Temperance, o prendi coraggio subito ed entri o eviti di passare davanti al bar milioni di volte.
-
Stasera sono tornato al bar e ta daaaaaaaaaaaa sono passato solo una volta alla seconda sono entrato lei era di spalle allora saluto il propietario del bar e ordino un caffè,lei appena finito di fare i gelati si gira mi sorride e mi saluta e io rispondo cn un sorriso ed un saluto...prendo il caffè e il propietario visto che c'erano solo loro 2 dice a lei di adare a dare una spazzata fuori e lei va fuori.Io pago ed esco lei era li davanti che puliva la satuto e lei con tono allegro mi risaluta.ci volevo parlare ma l'hanno mandata fuori a pulire comunque dai diciamo che è andata meglio dall'altra volta o no
-
Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
-
Non sono una donna quindi non sono proprio esperto del loro ragionamento, ma già di partenza uno sconosciuto che cerca di abbordarti sul posto di lavoro non so quante possibilità di successo possa avere, a meno veramene di dire tutte le cose giusto al momento giusto e che lei sia comunque una persona molto molto alla mano.
Ora questo dicendo le cose giuste al momento giusto, facendo mille entra ed esci, sorrisini, salutini... credi veramente che lei si sia fatta una bellissima immagine di te? Vai li, parlarci chiaro e tenta il tutto e per tutto se proprio ti interessa (probabilmente percentuale di successo meno dell'1%), oppure lascia perdere che fai prima.
Scusami la brutalità.. ma credi di farla invaghire solo con un saluto ogni tanto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
Se parla come scrive, gli è andata meglio così.
-
Stasera sono andato al bar,sono riuscito ad entrare la prima volta diretto senza pensarci su. Al bancone c'era il propietario e lei, il propietario era di spalle e eravamo io e lei uno davanti all'atra le volevo chiedere il nome ma alla fine non l'ho chiesto,allora a quel punto è arrivata una signora(forse la moglie di lui)e da li il blocco più totale ho pagato l'ho salutata e sono uscito.Se solo avessi più coraggio.
-
Mica devi sposarla. Devi farci conversazione, su.
Sennò lascia stare, mica puoi andare avanti così ogni volta che entri in quel bar!
-
Stasera sono riandato e lei c'era ordino il mio solito caffè al vetro,lei me lo prepara poi come sempre ci metto un po' di latte freddo allora le faccio "scusa come ti chiami?" e lei mi dice il nome suo e io le faccio "mi metti un po' di latte freddo per favore e mi da il latte.Poi arrivo a casa e la prima cosa che faccio e guardare su facebook e senza fatica la trovo ora avevo pensato di aspettare qualche giorno e poi l'aggiungo così vede che non sono andato subito a vedere(anche se l'ho fatto)e aggiungerla voi che dite? grazie a tutti!!!!
-
Mah, per come son fatta io l'aggiungerei pure, ma procederei sempre 'dal vivo'.
-
Quote:
daniele862
Stasera sono riandato e lei c'era ordino il mio solito caffè al vetro,lei me lo prepara poi come sempre ci metto un po' di latte freddo allora le faccio "scusa come ti chiami?" e lei mi dice il nome suo e io le faccio "mi metti un po' di latte freddo per favore e mi da il latte.Poi arrivo a casa e la prima cosa che faccio e guardare su facebook e senza fatica la trovo ora avevo pensato di aspettare qualche giorno e poi l'aggiungo così vede che non sono andato subito a vedere(anche se l'ho fatto)e aggiungerla voi che dite? grazie a tutti!!!!
Tu vorresti aggiungere a cazzo a facebook una tipa vista tre volte che non conosci?
Non so le altre, ma a me metteresti ansia e non ti accetterei fra le amicizie. Non la conosci. Non ci hai nemmeno parlato. Ti ha sorriso, non siete fidanzati. Le relazioni non funzionano così...
-
Più che altro sembreresti un disperato dato che ti ha visto che facevi su e giù davanti al bar, poi di punto in bianco le chiedi il nome.
Se la aggiungi, secondo me fai la figura del fagiano, perché poi la contatterai sempre, lei dirà "ma questo che vuole spuntando dal nulla?!" e ti giocherai la speranza di instaurare un vero rapporto.
Poi boh, sarò esagerata ma il ragionamento che farei sul momento io sarebbe questo.
-
NON CAPISCO UNA COSA !!!sono andato sulla sua pagina fb e tra le sue foto c'e ne una di lei abbracciata a lui e lei che ha una rosa in mano,uno pensa che sia il ragazzo.La foto e datata a giugno allora ho fatto una ricerca e sono andato sulla pagina di lui e dice single però sul profilo di lei c'è una foto datata fine agosto dove c'è lui con lei di fianco con un foglio a forma di fumetto con su scritto oh mio amore ......io penso sia il ragazzo voi che mi dite?
-
Sì, è il fidanzato. Magari si è scordato di cambiare lo status su fb.
Comunque un giorno mi devi spiegare a che pro chiedi consigli a noi ma fosse mai una volta che calcoli una risposta O.o
-
Chiediglielo, a mò di stalker.
:189:
-
Ma impara a conoscere le persone dal vivo. Vai al bar così spesso, una chiacchiera puoi scambiarla.
Comunque sì, potrebbe essere il fidanzato, non per tutti aggiornare gli status di fb è vitale.
-
mi è venuta questa idea:di mandarle delle rose non molte non so se mandarle rosse o bianche?anonime naturalmente dite che capirà ? che ne pensate?datemi dei pareri....PS NON E' VERO CHE NON DO IMPORTANZA ALLE VOSTRE RISPOSTE,OGNI VOSTRO COMMENTO E' IMPORTANTE X ME GRAZIE A KI MI SEGUE E MI DA CONSIGLI GRAZIE A TUTTI
-
No, ti prego.
Pensaci bene, tu le vuoi regalare delle rose perché non hai il coraggio di parlarle.
Lascia stare, se è una ragazza che non si fa imbambolare da certe cose non ti cagherebbe per delle rose; casomai quello va fatto dopo che l'hai conosciuta.
Oltre a rischiare che lei non capisca che sei tu, rischi pure che non ti prenda sul serio.
Fatti conoscere, quella è la miglior tattica con una donna.
-
Quote:
daniele862
mi è venuta questa idea:di mandarle delle rose non molte non so se mandarle rosse o bianche?anonime naturalmente dite che capirà ? che ne pensate?datemi dei pareri....PS NON E' VERO CHE NON DO IMPORTANZA ALLE VOSTRE RISPOSTE,OGNI VOSTRO COMMENTO E' IMPORTANTE X ME GRAZIE A KI MI SEGUE E MI DA CONSIGLI GRAZIE A TUTTI
Non ci provare.
-
-
Ma *bestemmia*, possibile che di idee strampalate ve ne vengano in mente tante, ma l'idea di scambiare due chiacchiere con una persona non vi passi neanche per l'anticamera del cervello?!
Sono senza parole, giuro.
Dopo lo sfogo, aggiungo che l'idea delle rose è pessima, è una perfetta sconosciuta, e se io ricevessi fiori da uno sconosciuto non ne sarei contenta, specialmente se lavorassi in un negozio e in un bar, penserei che è opera di un fissato e andrei in paranoia. Ancora di più se collegassi il gesto al tipo che passa e spassa davanti al negozio e medita di aggiungermi su fb dopo avermi chiesto giusto il nome.
Queste uscite, più che carine, sono inquietanti.
-
Bellissima idea :|.
Comunque ai fiori potresti allegare una poesia scritta da te, apprezzerà.
-
Oggi e il mio compleanno ma purtroppo il regalo non e' arrivato nel fatto che sono andato giu' ma lei non c'era :( :(
-
RAGAZZI E RAGAZZE MI SERVONO DEI CONSIGLI:ho deciso con rammarico che la barista non potrà mai essere mia per questi motivi
1- è troppo bella per me
2-mi curo con degli psicofarmaci chi vorrebbe mai mettersi con uno così
3- non sono bello anzi tutto il contrario
4-quanti ne troverà meglio di me
per questo motivo vorrei dei consigli per dimenticarla e non pensare più a lei(all'inizio sarà dura ma voglio riuscirci non è alla mia portata....
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
-
Non c'è mai stato niente tra voi, quindi ti basterà non andare al bar per qualche settimana. Certo, se hai queste paranoie non puntare così in alto la prossima volta, però, che sennò col cavolo che te la trovi, una ragazza.
-
Con questa autostima nemmeno il cesso più cesso ti filerà.
Prendila come una critica costruttiva, se tu stesso non fai vedere che ci credi in te, la cosa si sente a pelle e non ti cagheranno.
Almeno mostralo, per far vedere le tue debolezze hai tempo.
-
Sì, fijo mio, ma queste sono paranoie universali... su su, un po' d'autostima e meno cose teatrali.
Poi che ci sarà da dimenticare XD manco la conosci, che ne sai di lei? Magari vota pure Berlusconi...
-
non ho resistito oggi sono andato giu ma non c'era forse l'unica opzione possibile e che ha iniziato la scuola o no...