Visualizzazione stampabile
-
figura di m...a
ho voglia di sfogarmi perché ieri sono stato un grandissimo coglione,ora vi spiego.Allora sn andato giù e sono passato davanti al bar tipo 6 volte,alla 4a volta che sono passato davanti lei usciva per sgomberare i tavoli fuori io appena la vidi il cuore mi ha iniziato a battere a mille e ho accellerato il passo poi alla settima volta presi coraggio ed entro però lei era gia occupata a servire altri clienti( stava facendo dei coctail) poi la vedo che dice qualcosa al propietario e poi mi sono accorto che guardava verso di me e rideva ma non era la solita risata da battuta ahaha ma una risata a crepapelle come posso spiegarvi(non so se mi sono spiegato)secondo voi rideva su di me o no?cmq ho fatto una gran figura di MERDA che dite?
-
Magari sarebbe stato meglio evitare di comportarti da maniaco. Entra, aspetta il tuo turno e conoscila.
-
Ma se parli sempre della stessa tipa perchè apri millemila topic e non continui ad "aggiornare" sul primo?!
Scema io che lo ripeto ogni volta, poi.
Comunque non ci fai di certo una bella figura a passare e spassare davanti al bar, o prendi coraggio o niente, te ne vai e basta, questo indipendentemente dal fatto che lei abbia riso o meno di te - questo non si sa per certo.
-
Come ti hanno detto gli altri non sarebbe poi così strano se rideva di te, sei passato 7 volte davanti al bar, e scommetto sbirciando dentro.
Mica è scema.
Come dice Temperance, o prendi coraggio subito ed entri o eviti di passare davanti al bar milioni di volte.
-
Stasera sono tornato al bar e ta daaaaaaaaaaaa sono passato solo una volta alla seconda sono entrato lei era di spalle allora saluto il propietario del bar e ordino un caffè,lei appena finito di fare i gelati si gira mi sorride e mi saluta e io rispondo cn un sorriso ed un saluto...prendo il caffè e il propietario visto che c'erano solo loro 2 dice a lei di adare a dare una spazzata fuori e lei va fuori.Io pago ed esco lei era li davanti che puliva la satuto e lei con tono allegro mi risaluta.ci volevo parlare ma l'hanno mandata fuori a pulire comunque dai diciamo che è andata meglio dall'altra volta o no
-
Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
-
Non sono una donna quindi non sono proprio esperto del loro ragionamento, ma già di partenza uno sconosciuto che cerca di abbordarti sul posto di lavoro non so quante possibilità di successo possa avere, a meno veramene di dire tutte le cose giusto al momento giusto e che lei sia comunque una persona molto molto alla mano.
Ora questo dicendo le cose giuste al momento giusto, facendo mille entra ed esci, sorrisini, salutini... credi veramente che lei si sia fatta una bellissima immagine di te? Vai li, parlarci chiaro e tenta il tutto e per tutto se proprio ti interessa (probabilmente percentuale di successo meno dell'1%), oppure lascia perdere che fai prima.
Scusami la brutalità.. ma credi di farla invaghire solo con un saluto ogni tanto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Sicuramente è andata meglio, ma già che c'eri potevi pure parlarci.
Se parla come scrive, gli è andata meglio così.
-
Stasera sono andato al bar,sono riuscito ad entrare la prima volta diretto senza pensarci su. Al bancone c'era il propietario e lei, il propietario era di spalle e eravamo io e lei uno davanti all'atra le volevo chiedere il nome ma alla fine non l'ho chiesto,allora a quel punto è arrivata una signora(forse la moglie di lui)e da li il blocco più totale ho pagato l'ho salutata e sono uscito.Se solo avessi più coraggio.
-
Mica devi sposarla. Devi farci conversazione, su.
Sennò lascia stare, mica puoi andare avanti così ogni volta che entri in quel bar!