ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67
Like Tree33Mi piace

figura di m...a

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Stasera sono riandato e lei c'era ordino il mio solito caffè al vetro,lei me lo prepara poi come sempre ci metto un po' di latte freddo allora le faccio "scusa come ti chiami?" e lei mi dice il nome suo e io le faccio "mi metti un po' di latte freddo per favore e mi da il latte.Poi arrivo a casa e la prima cosa che faccio e guardare su facebook e senza fatica la trovo ora avevo pensato di aspettare qualche giorno e poi l'aggiungo così vede che non sono andato subito a vedere(anche se l'ho fatto)e aggiungerla voi che dite? grazie a tutti!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mah, per come son fatta io l'aggiungerei pure, ma procederei sempre 'dal vivo'.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    Stasera sono riandato e lei c'era ordino il mio solito caffè al vetro,lei me lo prepara poi come sempre ci metto un po' di latte freddo allora le faccio "scusa come ti chiami?" e lei mi dice il nome suo e io le faccio "mi metti un po' di latte freddo per favore e mi da il latte.Poi arrivo a casa e la prima cosa che faccio e guardare su facebook e senza fatica la trovo ora avevo pensato di aspettare qualche giorno e poi l'aggiungo così vede che non sono andato subito a vedere(anche se l'ho fatto)e aggiungerla voi che dite? grazie a tutti!!!!
    Tu vorresti aggiungere a cazzo a facebook una tipa vista tre volte che non conosci?
    Non so le altre, ma a me metteresti ansia e non ti accetterei fra le amicizie. Non la conosci. Non ci hai nemmeno parlato. Ti ha sorriso, non siete fidanzati. Le relazioni non funzionano così...
    A Sally.B e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Più che altro sembreresti un disperato dato che ti ha visto che facevi su e giù davanti al bar, poi di punto in bianco le chiedi il nome.
    Se la aggiungi, secondo me fai la figura del fagiano, perché poi la contatterai sempre, lei dirà "ma questo che vuole spuntando dal nulla?!" e ti giocherai la speranza di instaurare un vero rapporto.

    Poi boh, sarò esagerata ma il ragionamento che farei sul momento io sarebbe questo.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    NON CAPISCO UNA COSA !!!sono andato sulla sua pagina fb e tra le sue foto c'e ne una di lei abbracciata a lui e lei che ha una rosa in mano,uno pensa che sia il ragazzo.La foto e datata a giugno allora ho fatto una ricerca e sono andato sulla pagina di lui e dice single però sul profilo di lei c'è una foto datata fine agosto dove c'è lui con lei di fianco con un foglio a forma di fumetto con su scritto oh mio amore ......io penso sia il ragazzo voi che mi dite?

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, è il fidanzato. Magari si è scordato di cambiare lo status su fb.

    Comunque un giorno mi devi spiegare a che pro chiedi consigli a noi ma fosse mai una volta che calcoli una risposta O.o
    A Sally.B e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Chiediglielo, a mò di stalker.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma impara a conoscere le persone dal vivo. Vai al bar così spesso, una chiacchiera puoi scambiarla.

    Comunque sì, potrebbe essere il fidanzato, non per tutti aggiornare gli status di fb è vitale.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi è venuta questa idea:di mandarle delle rose non molte non so se mandarle rosse o bianche?anonime naturalmente dite che capirà ? che ne pensate?datemi dei pareri....PS NON E' VERO CHE NON DO IMPORTANZA ALLE VOSTRE RISPOSTE,OGNI VOSTRO COMMENTO E' IMPORTANTE X ME GRAZIE A KI MI SEGUE E MI DA CONSIGLI GRAZIE A TUTTI

  11. #20
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    No, ti prego.
    Pensaci bene, tu le vuoi regalare delle rose perché non hai il coraggio di parlarle.
    Lascia stare, se è una ragazza che non si fa imbambolare da certe cose non ti cagherebbe per delle rose; casomai quello va fatto dopo che l'hai conosciuta.
    Oltre a rischiare che lei non capisca che sei tu, rischi pure che non ti prenda sul serio.
    Fatti conoscere, quella è la miglior tattica con una donna.
    A daniele862 piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figura di m***a
    Da spiderman91 nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:57
  2. che figura di...!!!!! :(
    Da November Rain nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 13:41
  3. che figura di m***a!
    Da sincera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:38
  4. La classica figura di m***a
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:24
  5. profonda figura di merda........................
    Da Gaia91 nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 10:17