Non c'è una faccina fra le emoticon che fa capo e muro?
Non c'è una faccina fra le emoticon che fa capo e muro?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ahahaha xD Per me è molto tenero il tuo modo di fare, anche se parecchio imbranato, diciamocelo sinceramente.
Io ti consiglio di insistere e di provarci, non tanto per lei, ma per te stesso, così magari prima o poi riesci a superare le tue paure e anche se con questa andasse male, sarai più preparato con la prossima.
Vi scrivo perché oggi sono riandato giù e le ho parlato,non le ho detto chissà che cosa ma almeno non ho fatto scena muta.Ora vi spiego sono entrato e lei era nekl piano di sotto che si preparava per iniziare a lavorare(perché è a 2 piani visto che è una libreria oltre che un bar) io ordino una coca cola il collega me la prepara e lei arriva e inizia a sistemare delle cose e io rivolgendomi ai baristi visto le brutte condizioni climatiche dico che dite piovera?tanto per iniziare un discorso poi il collega le chiede come era andata ieri sera e lei rispose che era andata a ballare ma la musica non le è piaciuta molto perchéè era tutta un tuz tuz,allora io mi intrometto e le chiedo ma dove sei andata di bello ieri sera?e lei mi risponde a ballare e io le domando che musica c'era e lei risponde tecno pago a lei e la saluto e mi risaluta e esco dal bar.Non ho detto chissa che ma almeno mi sono sbloccato e non ho fatto la figura dell'idiota voi che ne pensate?
Aveva appena detto di essere andata a ballare e di aver trovato musica tecno. Tu le domandi dove sia andata e che musica ci fosse.
No vabbè, tu sei un fake.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le avessi almeno chiesto qualcosa di sensato. "Dove sei andata a ballare?", ecco, magari così potevi pure cercare di portare avanti una conversazione.
Io non ho parole, davvero.
Ma soprattutto, "che dite, pioverà?"?? No ma davvero?????