ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86
Like Tree72Mi piace

Lui mi piace ma non so come approcciarmi

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    L'uomo che fa il primo passo è una cazzata, mica stiamo nel medioevo su!
    Casomai possiamo dire che è l'uomo che ci prova per primo perché è rimasta una tradizione, e diciamolo, a noi donne fa comodo che ci provi l'uomo, ci risparmiamo una possibile figura di merda e salviamo l'orgoglio.
    Ma gli uomini sono come le donne in questo campo.

    Tornando alla questione, cerca di invogliarlo, visto che - come fanno molti - sono tanto spavaldi a scrivere cuoricini e cose in chat, ma poi per parlare devi andare lì con le tenaglie per tirargli fuori due parole.
    Digli di studiare insieme e via, male che va, se lui ti dovesse dire (ma non lo farà mai) di non farti strane idee, tu gli dirai che studiare non è un delitto.
    Ecco qui, in casi assurdi puoi salvarti tranquillamente.
    Si ma infatti con "è l uomo che fa il primo passo" intendo che mi fa piacere se sia lui a procarci x primo.. poi è carattere! Io non sono la tipa da chiedere allo sconosciuto-interessante-di turno di uscire, ecco tutto!



    Tornando in topic, perchè mai dovrebbe dire di no?! Credo faccia comodo pure a lui ripassare insieme, a prescindere dal resto!
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Fenicetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ok. Sì, mi sa sono regredita allo stato di 14enne.

    C'è un ragazzo che mi piace, studia al mio anno di medicina. Mi piace e non so come approcciarmi. Non lo conosco bene. Lui mi chiese l'amicizia su face, un paio di volte mi scrisse. A lezione però non siamo mai andati più in là di una semplice conversazione tra compagni di corso. E sono frenata dal fatto che poi tutto il corso lo verrebbe a sapere

    Consigli per spingerlo ad approcciarsi di più??
    Come si è evoluta la situazione?
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #33
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fenicetta84 Visualizza il messaggio
    Come si è evoluta la situazione?
    Me lo chiedo anche io @Jamila

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mi sono accorta ora che mi avevate chiesto com'era andata..

    Non mi ha più scritto, e alla fine l'ho fatto io. Però erano le 11 di sera e ha chiuso praticamente subito la conversazione dicendo che era stanco. Mah,secondo me non aveva solo voglia di parlarmi perciò ho evitato di scrivergli ancora ...
    Ora i corsi poi sono finiti perciò lontano dagli occhi lontano dal cuore...

  6. #35
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Non è né il primo né l'ultimo che fa così...lanciano il sasso e poi tirano via la mano.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mi sono accorta ora che mi avevate chiesto com'era andata..

    Non mi ha più scritto, e alla fine l'ho fatto io. Però erano le 11 di sera e ha chiuso praticamente subito la conversazione dicendo che era stanco. Mah,secondo me non aveva solo voglia di parlarmi perciò ho evitato di scrivergli ancora ...
    Ora i corsi poi sono finiti perciò lontano dagli occhi lontano dal cuore...
    Peccato, non sono come funziona da te a medicina ma da me ad Informatica ci sono un sacco di esami che si sostengono in gruppo o che anche se individuali è utile e normale prepararlo assieme. Avete gia dato tutti gli esami utili ?! Non sei proprio riuscita a coinvolgerlo ? Magari quella sera era davvero stanco. Fossi in te prima di pensare al peggio farei almeno una seconda prova di attaccar bottone in chat, Perchè una volta puo essere una coincidenza.

    Inoltre secondo me dovresti fregartene di cosa potrebbero pensare gli altri se andasse male, non stai facendo nulla di strano anzi non sai quante storie ho visto nascere in universita!

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ok..aggiorno qui perchè è lo stesso ragazzo il protagonista..

    Lui continuò a contattarmi con domande molto idiote sempre su un esame che stava preparando , parlavamo un po' (poco a dire il vero) e poi chiudeva. Mi ero fatta il callo. Era strano lui mi ero detta.
    Poi capitiamo insieme a fare tirocinio...nion mi parla quasi però ogni tanto notavo mi guardava..la risposta che mi ero data? La stessa di sopra..
    Però durante la sett ricominciò a scrivermi più spesso e non solo dell'esame.. Sempre messaggi con molti cuoricini bacini e bacetti, e a me sinceramente non mi par il tipo...
    Poi tre giorni fa stavamo parlando in chat e scrive 'Dai...devo confessarti una cosa...spero un giorno di poter offrirti uno spritz senza dover parlare di esami'.. io gli ho risposto di si però..??
    Ho pensato che avrebbe potuto dirlo per tutto l'aiuto che gli sto dando con l'esame, ma non capisco quel 'confesso'...
    E sì..io invece 'confesso' che mi piace un sacco, però non glielo ho mai fatto capire..

  9. #38
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ti conviene far qualcosa te allora, se aspetti lui fai prima a diventare medico mi sa
    A Jamila piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Ti conviene far qualcosa te allora, se aspetti lui fai prima a diventare medico mi sa

    è mio compagno di corso...e non me la sento di essere rifiutata e vederlo tutti i giorni poi..

  11. #40
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio



    è mio compagno di corso...e non me la sento di essere rifiutata e vederlo tutti i giorni poi..
    Gli uomini non rifiutano mai nulla...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Da Queen* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 22:07
  2. Mi piace ma non so cosa fare
    Da taniap nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:55
  3. Mi piace ma non so come dirglielo
    Da Asky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 21:22
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:26
  5. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:51