ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #111
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'avvicinamento era solo perchè credeva che potesse portarti a letto, visto che "intanto bevevi" ed era più facile che ci stessi. E invece non l'hai fatto, quindi ha giocato la carta del "è colpa tua, sei tu che non mi saluti" per tenere il punto. Credo che la situazione - e pure lui - si commenti da sola, quindi lascialo nel suo brodo e va avanti.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'avvicinamento era solo perchè credeva che potesse portarti a letto, visto che "intanto bevevi" ed era più facile che ci stessi. E invece non l'hai fatto, quindi ha giocato la carta del "è colpa tua, sei tu che non mi saluti" per tenere il punto. Credo che la situazione - e pure lui - si commenti da sola, quindi lascialo nel suo brodo e va avanti.
    Ne sono assolutamente convinta, anche perchè mi conosce bene e sa che se bevo non mi controllo E infatti non ho esagerato per evitare proprio quello! Cmq ci siamo rivisti venerdì e sabato: venerdì l'ho ignorato e lui ha fatto altrettanto, sabato invece ho mantenuto un rapporto normale. gli ho scritto per chiedergli un piacere e abbiamo fatto anche due discorsi ma mi ha confermato -senza fare nulla- la tesi del "volevo portarti solo a letto" quindi contenta di aver rifiutato.
    Nel frattempo la mia amica ha passato il weekend con l'ex e la cosa mi spaventa non poco..
    A Temperance piace questo intervento

  4. #113
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ignora questo mentecatto egoista e infantile che (per sua stessa ammissione) ha un criceto mezzo morto in testa come unica facoltà di ragionamento.
    Ma ignoralo sul serio, non dico che tu non debba parlargli, ma non chiedergli più spiegazioni, non rimarcare che si è comportato male, ecc., non fargli neanche intravedere uno spiraglio.

    Ah, e se possibile, non intrometterti nemmeno nella storia della tua amica con l'ex.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #114
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ignora questo mentecatto egoista e infantile che (per sua stessa ammissione) ha un criceto mezzo morto in testa come unica facoltà di ragionamento.
    Ma ignoralo sul serio, non dico che tu non debba parlargli, ma non chiedergli più spiegazioni, non rimarcare che si è comportato male, ecc., non fargli neanche intravedere uno spiraglio.

    Ah, e se possibile, non intrometterti nemmeno nella storia della tua amica con l'ex.
    Sì sì, su quello è sicuro. E' capitato una volta che lo facessi ed è scoppiato il finimondo perchè lei credeva di non potermi più dire quello che le passava per la testa. ho imparato che ascolto ma non esprimo pensieri!

    Per il resto, è quello che voglio fare.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #115
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Folletta il mare è pieno di pesciolini, mandalo a cagare! Sono ripetitiva forse ma già che perdi tempo a scrivere di lui mi fa rabbia, non merita il tuo tempo, il tempo è DANARO. (scritto così per enfatizzare XD)


  7. #116
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Rose, perdo del tempo a scrivere di lui perchè abbiamo passato il weekend insieme. Venerdì siamo stati in gruppo e a parte qualche discorso non è successo nulla, ieri invece prima siamo usciti con gli altri due poi siamo rimasti da soli. Siamo andati a bere una cosa, abbiamo chiaccherato, ha proposto un we al mare tutti e quattro. Non ci ha provato, forse perchè ho troncato subito ogni possibilità ribadendo che siamo solo amici e che non voglio altro. Sotto casa voleva fermarsi due minuti in macchina ma ho colto l'occasione di una sua battuta per fare l' "offesa" e me ne sono andata. Ora stiamo messaggiando, mi ha praticamente chiesto perchè sono scappata e gli ho spiegato che è meglio così, tanto non cambia un cazzo.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  8. #117
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari il tuo comportamento gli farà aprire gli occhi, e in una maniera o nell'altra 'sta "cosa" si chiuderà definitivamente.

    Aggiungo solo che queste situazioni sono tra le più odiose che ci siano.
    A Folletta piace questo intervento

  9. #118
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari il tuo comportamento gli farà aprire gli occhi, e in una maniera o nell'altra 'sta "cosa" si chiuderà definitivamente.

    Aggiungo solo che queste situazioni sono tra le più odiose che ci siano.
    Più mi comporto in un certo modo più lui si comporta nel modo opposto. Ieri lui e il socio hanno passato tutta la sera a convincerci a "partire" il weekend prossimo. Gli ho detto che non mi sembra il caso vista la nostra situazione e mi ha risposto "Vabbè possiamo guardare la tele" e io "infatti, guardiamo la tele" e se ne è andato dicendo che non sono normale. Io non sono normale, lui invece è normalissimo eh -.-' Sto sclerando! Ecco perchè mi sta in culo che gli altri due abbiano ripreso i rapporti, sapevo che sarebbe andata così!

  10. #119
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma fregatene degli altri, tu pensa a te. Ribadisci la cosa una volta per tutte e dici che sei stufa di questa situazione assurda!

  11. #120
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma fregatene degli altri, tu pensa a te. Ribadisci la cosa una volta per tutte e dici che sei stufa di questa situazione assurda!
    Io lo ribadisco finchè ho voce per farlo, anche perchè ogni giorno perde punti.
    Comunque Temp, non posso ignorare gli altri perchè so bene come strascorrerò il resto dell'estate e so bene come finirà tutta questa storia. Ovvio che non mi crea problemi il fatto che i due tornino insieme, mi fa solo piacere per loro. Il problema è quando la loro relazione ha degli effetti su di noi: so che continueranno a voler uscire tutti e quattro e l'unica opzione che ho per evitare questo è stare in casa. Se continuerò ad uscirci prima o poi cederò. E' questo che mi spaventa..

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40