ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #51
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    prendilo per le palle insomma.

    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ma fino a ke punto ti conviene ritrovarti a stare nervosa x 1 tipetto ke non sa cosa significa stare insieme a qualcuno in modo serio?

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    prendilo per le palle insomma.
    E gliele stacco?!

    Ultima modifica di Folletta; 26/1/2013 alle 16:50

  5. #54
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Visto che mi sono stati chiesti aggiornamenti riuppo, cercando di riassumere questi mesi.
    Fondamentalmente non è cambiato nulla nel rapporto, ma sono cambiata io! Cioè da gennaio a oggi continuiamo a vederci ma ci sono stati dei problemi. Adesso quasi tutti i weekend esco con lui e il resto della compagnia, dove però c'è pure il mio ex storico (suo amico e suo datore di lavoro!), che adesso è single.. Insomma una sera (a marzo più o meno) sono andata a ballare con gli amici e lui non c'era, l'ex ha fatto un po' il coglione.. Da quella sera in poi l'ex ha continuato a fare il coglione, anche pensantemente. Una sera (Pasqua) ero incazzata e ubriaca e sono andata con l'ex, davanti al trombamico. Ovviamente gliel'ho urlato in faccia in un parcheggio {}! Vabbè, qualche giorno dopo ci siamo visti perchè gli dovevo delle scuse (più che per l'atto in sè, per le urla e il resto delle cose gli urlato nel parcheggio). Vabbè, eravamo indirizzati entrambi a chiudere la relazione ma l'attrazione sessuale ha vinto. Il weekend dopo è stato da me (avevo casa libera), siam stati da dio. Da quel giorno le cose sono cambiate un po'. Ci vediamo lo stesso ma io sono molto più scialla, mi faccio i cazzi miei, esco per i cazzi miei e se c'è bene, se no amen! Però c'è l'ex che continua costantemente a fare lo scemo, a volte esagerando. E ho capito che un po' lo infastidisce (mi ha detto "non posso vietarti di uscirci perchè non siamo fidanzati") ma sono fatti suoi, non miei.
    Nel frattempo i problemi di feeling sono sempre più evidenti, cioè vedo sempre di più che non può esserci altro tra di noi. Oggi, in fase di crisi, volevo chiudere tutto poi ho realizzato che era un momento così e che dovevo pensarci ancora un po'.
    Insomma la situazione è uguale ma si è ribaltata!
    A Temperance piace questo intervento

  6. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Riuppo, non per farvi un sunto ma per un parere maschile e soprattutto per un mio sfogo perchè non so se ridere fino all'anno prossimo o piangere - tranquilli sto optando per la prima -

    Alua, sono tre settimane circa che non usciamo insieme. L'ultima volta che siamo usciti insieme siamo andati al cinema (almeno una notte da leoni 3 l'ho visto ) ma non eravamo soli, idem il giorno dopo siamo stati un oretta al mare ma c'era sempre un nostro amico con noi. Due giornate abbastanza del cacchio, distanti entrambi. In settimana ci siamo un po' sentiti ma nel weekend zero: il venerdì gli scrivo e non risponde, il sabato nessuno dei due cerca l'altro. Quindi non ci vediamo. Il lunedì lui sarebbe partito e io volevo chiudere prima che partisse quindi domenica gli scrivo di vederci per parlare e risponde che era stanco (ci credo, si è fatto tutto il weekend a ballare -.-'). Lascio perdere e bon. Ritorna dalla vacanza due sabati fa e non si fa sentire, io uguale. Una sera ci incrociamo per le vie del paese, mi evita e io altrettanto. Gli scrivo "Al posto di evitarci perchè non ci vediamo per parlare" e lui risponde "Perchè sei incazzata?".. Cioè io sono quella incazzata Lui sparisce senza motivo e chiede a me se sono incazzata.. bah. Fatto sta che non se ne fa nulla, quindi non ci vediamo di nuovo. Sabato pomeriggio vado a prendere l'aperitivo con gli amici e ovviamente c'era pure lui. Non mi saluta, non mi parla, non mi guarda, mi evita. Io sconcertata ma lascio correre. Dopo l'aperitivo vado in pizzeria a prendere una pizza da asporto e, sfiga vuole, che lo becco di nuovo mentre sta andando a mangare la pizza con il solito amico che mi dice "Prepara il dolce che veniamo a mangiarlo da te".. Vado a casa, cazzi e mazzi, e bom.. Arriva il suo sms, sì mi scrive proprio lui che manco mi saluta, "pronto il dolce?". Scende gesùcristo, lancio sigarette, borsa, urla e quant'altro ma non rispondo. Ovviamente in serata li ribecco in giro, l'amico me la mena per il dolce che non gli ho offerto ma lui non apre bocca.
    Ora, dico io, ha deciso di chiudere nel modo più sbagliato visto che ha deciso di non parlarmi nè salutarmi, per quale assurdo motivo ha pensato che sarebbe stato un bene scrivere quel messaggio?! La mia amica sostiene che non ci possano arrivare a certe cose e che quindi non devo stare a farmi troppe domande, che fanno quello che gli passa per la testa. Probabile eh, però cazzo sei proprio un coglione. Poi la cosa assurda è che non so neanche il perchè.. Perchè non dirmi "ale mi sono rotto il cazzo, basta non ci vediamo più?" Difficile come cosa no?! -.-' Boh. Vabbè ditemi qualcosa voi perchè io sto rincoglionendo..

  7. #56
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Riuppo, non per farvi un sunto ma per un parere maschile e soprattutto per un mio sfogo perchè non so se ridere fino all'anno prossimo o piangere - tranquilli sto optando per la prima -

    Alua, sono tre settimane circa che non usciamo insieme. L'ultima volta che siamo usciti insieme siamo andati al cinema (almeno una notte da leoni 3 l'ho visto ) ma non eravamo soli, idem il giorno dopo siamo stati un oretta al mare ma c'era sempre un nostro amico con noi. Due giornate abbastanza del cacchio, distanti entrambi. In settimana ci siamo un po' sentiti ma nel weekend zero: il venerdì gli scrivo e non risponde, il sabato nessuno dei due cerca l'altro. Quindi non ci vediamo. Il lunedì lui sarebbe partito e io volevo chiudere prima che partisse quindi domenica gli scrivo di vederci per parlare e risponde che era stanco (ci credo, si è fatto tutto il weekend a ballare -.-'). Lascio perdere e bon. Ritorna dalla vacanza due sabati fa e non si fa sentire, io uguale. Una sera ci incrociamo per le vie del paese, mi evita e io altrettanto. Gli scrivo "Al posto di evitarci perchè non ci vediamo per parlare" e lui risponde "Perchè sei incazzata?".. Cioè io sono quella incazzata Lui sparisce senza motivo e chiede a me se sono incazzata.. bah. Fatto sta che non se ne fa nulla, quindi non ci vediamo di nuovo. Sabato pomeriggio vado a prendere l'aperitivo con gli amici e ovviamente c'era pure lui. Non mi saluta, non mi parla, non mi guarda, mi evita. Io sconcertata ma lascio correre. Dopo l'aperitivo vado in pizzeria a prendere una pizza da asporto e, sfiga vuole, che lo becco di nuovo mentre sta andando a mangare la pizza con il solito amico che mi dice "Prepara il dolce che veniamo a mangiarlo da te".. Vado a casa, cazzi e mazzi, e bom.. Arriva il suo sms, sì mi scrive proprio lui che manco mi saluta, "pronto il dolce?". Scende gesùcristo, lancio sigarette, borsa, urla e quant'altro ma non rispondo. Ovviamente in serata li ribecco in giro, l'amico me la mena per il dolce che non gli ho offerto ma lui non apre bocca.
    Ora, dico io, ha deciso di chiudere nel modo più sbagliato visto che ha deciso di non parlarmi nè salutarmi, per quale assurdo motivo ha pensato che sarebbe stato un bene scrivere quel messaggio?! La mia amica sostiene che non ci possano arrivare a certe cose e che quindi non devo stare a farmi troppe domande, che fanno quello che gli passa per la testa. Probabile eh, però cazzo sei proprio un coglione. Poi la cosa assurda è che non so neanche il perchè.. Perchè non dirmi "ale mi sono rotto il cazzo, basta non ci vediamo più?" Difficile come cosa no?! -.-' Boh. Vabbè ditemi qualcosa voi perchè io sto rincoglionendo..
    no tranquilla, mi sa che sia lui quello che si è un po' rincoglionito e francamente credo che abbia avuto un comportamento decisamente infantile.

    comunque avrei pagato oro per vedere la scena: Scende gesùcristo, lancio sigarette, borsa, urla e quant'altro ma non rispondo.
    L'ho immaginata in stile griffin.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #57
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il problema è che anch'io ho dovuto rivalutare una persona che conosco da una vita e per quale avevo anche una certa stima, comportandosi così sta perdendo diversi punti.. E mi dispiace perchè odio non avere spiegazioni e mandare a puttane ogni rapporto.. Da una parte vorrei fare da stalker e inseguirlo finchè non mi da spiegazioni, dall'altra parte vorrei mantenere un minimo di orgoglio e lasciarlo fottere..

    Comunque non so come tu stia immaginando la scena, ma ero matta! Grazie a dio c'era la mia amica in casa e ci siamo messe a ballare in casa come due mongoloidi

  9. #58
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il problema è che anch'io ho dovuto rivalutare una persona che conosco da una vita e per quale avevo anche una certa stima, comportandosi così sta perdendo diversi punti.. E mi dispiace perchè odio non avere spiegazioni e mandare a puttane ogni rapporto.. Da una parte vorrei fare da stalker e inseguirlo finchè non mi da spiegazioni, dall'altra parte vorrei mantenere un minimo di orgoglio e lasciarlo fottere..

    Comunque non so come tu stia immaginando la scena, ma ero matta! Grazie a dio c'era la mia amica in casa e ci siamo messe a ballare in casa come due mongoloidi
    beh magari puoi trovare una via di mezzo, gli chiedi di incontrarvi per parlare e se lui continua ad ignorarti allora fanculo, farai le tue valutazioni.

    Quando ho letto scende gesùcristo mi è venuta in mente questa scena dei griffin



    e adesso che mi dici che tu e la tua coinquilina avete ballato la scena diventa sempre più da Griffin

    A Folletta e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il secondo video è azzeccatissimo C'era lei che ballava e io perplessa al massimo, poi dopo il secondo bicchiere di limoncino mi sono lanciata pure io!

    Comunque, gliel'ho chiesto due volte. A me sembra già tanto.. Stavo pensando di cogliere l'occasione giusta, cioè aspettare di beccarci di nuovo e approfittarne per placarlo, lanciarlo contro il muro facendomi dare delle spiegazioni..!
    A Rocknrolf piace questo intervento

  11. #60
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Comunque, gliel'ho chiesto due volte. A me sembra già tanto.. Stavo pensando di cogliere l'occasione giusta, cioè aspettare di beccarci di nuovo e approfittarne per placarlo, lanciarlo contro il muro facendomi dare delle spiegazioni..!
    Potrei aver perso dei pezzi, ma mi chiedo:
    ormai è chiarissimo e scontato che la cosa non funziona, non ha funzionato e non può funzionare; a te la cotta e l'interesse tutto sommato sono passati, o quantomeno non sei lì a morirgli dietro o aspettare col cellulare in mano un suo messaggio.
    Chettifrega che ti dica chiaro e tondo quello che sai già benissimo?
    I motivi per cui non vuole questa discussione finale possono essere diversi (troppo infantile, o ha paura di quello che potresti dirgli, o magari pensa che prima o poi potrebbe scapparci una qualche altra scopata), ma arrivati a questo punto non contano granchè.
    O forse sei tu che senti il bisogno di spiegargli e metterlo di fronte al suo comportamento, dicendogli un po' le cose e le consideraaioni che hai fatto a noi qui? O speri invece che la discussione prenda una piega diversa, tutto si chiarisca e salti fuori in modo inaspettato e imprevisto la possibilità di riprendere quello (cosa?) che era iniziato?
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40