Non ho letto tutto-tutto.
Ma qualcosa ricordavo...
Allora tu sei proiettata verso la carriera e non vorresti relazioni anche per non distrarti.
Lui ha una fidanzata che pare non voglia lasciare, forse perché sa come la pensi tu e non vuole rimanere con un pugno di mosche in mano.
Ma nella sua testa ci sei tu. Quindi quando ha tempo e possibilità si dedica a te perché è con te che vorrebbe stare se solo tu non fossi così categorica.
In tutta sincerità , in questa situazione, io mi prenderei quello che ha da darmi quando ha da darmelo e continuerei a dedicarmi alle mie cose mentre lui si dedica alla sua fidanzata.
Lei non saprà mai niente. Lui non rimarrà da solo con una trombamica promessa neurochirurgo che vede una volta al mese . Tu non perderai né l'amicizia né la trombamicizia né il tempo per la carriera.
Ti senti in colpa per lei? Non è un problema tuo. A meno che non siete amiche...
In parte sono anche d'accordo con @RudeMood ma non credo sia una buona idea. Nel senso che Jamila si ritroverebbe in una situazione dove lei si sentirebbe sempre per seconda, dove lei vorrebbe l'esclusiva e dove lei dovrebbe sopportare il fatto che lui se la spassi con la sua vera fidanzata mentre non c'è.
Si ritroverebbe a fare la ruota di scorta, a doversi nascondere per mantenere la relazione clandestina e alla fine soffrirebbe come una cane, per questo credo che se lui non la vuole è inutile sprecarci delle energie, qui non c'è solo in gioco un rapporto di sesso ma anche affettivo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir.
Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio come la sua ragazza. Io sono una a cui si può dire di tutto, non me la prendo per queste cose. Ma almeno che sia sincero con me lo pretendo. E invece continua a mentirmi e a temporeggiare. Perciò basta, per me può finire qui.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Idem.
Certo è che se dovesse farsi avanti tu avresti voglia di stare con lui, quindi cerca di farglielo capire, a questo punto della situazione o fate un passo avanti o fate un passo indietro, e se non lo fate uno dei due dovrà prendere coraggio.
E se tu pensi che starci insieme ti farebbe piacere, ripeto, non rimanertene lì e basta.