ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74
Like Tree58Mi piace

Solita storia

  1. #41
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dopo aver saputo quelle info dall'amico: VOGLIAMO PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    La verità è che vorrei stare con lui, senza dare per forza un nome alla cosa. Storia, tresca, o ..boh?! mi basta stare con lui. E vorrei dirglielo, ma so che al 90% non mi risponderà nulla o mi dirà balle. E il fatto che non mi risponda solo perchè ha paura di cosa possa pensare il cugino mi fa incazzare e arrabbiare ancora più del fatto che se mi avesse rifiutata. I sono per vivere, e non preoccuparsi più di tanto di cosa pensano gli altri...
    E parlandone con un mio amico mi ha detto quello che già sapevo, che posso fare ben poco e che deve capirlo lui da solo che deve mollare la morosa.

  4. #43
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    La verità è che vorrei stare con lui, senza dare per forza un nome alla cosa. Storia, tresca, o ..boh?! mi basta stare con lui. E vorrei dirglielo, ma so che al 90% non mi risponderà nulla o mi dirà balle. E il fatto che non mi risponda solo perchè ha paura di cosa possa pensare il cugino mi fa incazzare e arrabbiare ancora più del fatto che se mi avesse rifiutata. I sono per vivere, e non preoccuparsi più di tanto di cosa pensano gli altri...
    E parlandone con un mio amico mi ha detto quello che già sapevo, che posso fare ben poco e che deve capirlo lui da solo che deve mollare la morosa.
    jamilia lui secondo me non ti dira nulla....vuoi per paura o per altro. Devi essere anche tu a fartelo dire.

  5. #44
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma cosa vuol dire paura di rimanere soli. Il tipetto mi sembra furbetto. Non ha abbastanza paura di rimanere solo se scopate. Perchè se la tipa lo venisse a sapere se lo smollerebbe. --> lui rimarrebbe quindi solo
    Assurdo trovare queste scuse, per scusarsi con se stessi. Cioè non ho paura di fare del male ad una persona, vedendone un'altra, ma ho paura di rimanere solo e quindi sto con quella che non mi piace? Ma che discorsi egoisti sono. Ma io gli avrei già fatto un bel lavaggio del cervello.... Troppo furbo per i miei gusti lui. Si si sarà il tuo amico, ex migliore amico, ma cristo...... è bello egoistello eh. Non solo piuttosto che rimanere solo, sta con la sua tipa cornuta, ma non ti dice neanche niente, non ti da una minima sicurezza, però la sicurezza dello scopare si!! Assurdo.....
    Io direi, che tu, anche per correttezza dovresti quasi evitare di vederlo o almeno di dargliela finchè non si lascia con l'altra poveraccia.

    Cioè ma tu poi COSA VUOI??
    Sono palle quelle che non ti senti pronta in una storia, o che nn vuoi stare con nessuno... se un tipo ti piace... MA VERAMENTE.. (come mi sembra che sia con costui).. eviti di pensare ai pro e contro di una coppia.. lo fai e basta..ci provi....

    lasciati andare, e se vedi che lui nn fa così ma vuole avere il piede in due scarpe... lascialo senza biscotto pucciato.
    A DolceChéri e Flou. piace questo intervento

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E' evidente che tu abbia paura di una relazione.. E lui abbia paura di te e del cugino. L'unica cosa che mi sento di dirti è veramente di parlarne.. Non potete rimanere così in bilico, fa male a te e fa male a lui, per non parlare della morosa.. Se l'amico si è accorto di tutto e lui ne ha parlato, vuol dire che anche altri se ne sono accorti.. Nei paesini tutti vedono, tutti parlano.. Sempre! Iniziate un po' a fregarvene degli altri, e pensate a voi!
    Ma tu in che rapporti sei con l'ex-cugino?! Se avete chiuso bene, se nessuno sta ancora soffrendo trovo che sia più una scusa che altro (ovviamente lo dico per mia esperienza e magari non è così!).. Finchè non parlerete però non potrete capirci un cazzo.
    Sei una ragazza con le idee chiare, anche se non sempre vuole ammetterlo a se stessa, quindi prendi in mano la situazione. Non lasciarla nelle mani di lui, parlaci e digli che ti piace.. Parlagli con il cuore e se ti dirà una cazzata, poco importerà. Ha bisogno pure lui di metabolizzare la cosa, poi sarà lui a parlare a te. Vivere nell'incertezza fa solo che male..In bocca al lupo!

  7. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie delle risposte. Con l'ex cugino ci sono rimasta bene, ma io lo comprendo che non vuole far male al cugino e non vuole far male alla morosa. Avrei paura anche io ad avere una storia alla luce del sole, entrare nella stessa casa dove sono entrata molte volte sotto un altro ruolo..
    Ma questi sono solo ragionamenti che lasciano il tempo che trovano. E io ho deciso. Domani torno a casa e quando mi cercherà gli dirò che mi piace, ma che non si può andare avanti così. Gli dirò che dato che lui non prende una decisione la prendo io. E dato che l'unica decisione che posso prendere da sola sarà quella di non vederci e non sentirci più.

    Cmq Folletta, io studio e vivo a Padova da sola da tre anni. Non torno mai a casa a parte la settimana di ferragosto e il giorno di Natale. Il fatto che io sia sia ancora dai miei ora è dovuto solo al fatto che qui c'è lui. E' che casa mia dista da quella dei miei un ora, quindi lui ha sempre fatto presto a venire a trovarmi.

    E io non so quello che provo per lui, ma tenete conto che io non so dare un nome all'amore. E non so perchè mi piace, forse perchè studia medicina, ed è la prima persona che incontro che è decisa sul suo futuro quanto me. Che studia quanto me. E forse è per questo che non lo vedo come 'una perdita di tempo', ma come una persona che può capirmi, e sostenermi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Ultima modifica di Jamila; 5/1/2013 alle 17:57

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @jamilia modifica il mex xD

    Penso che hai preso la decisione giusta...è proprio con quello che intendovo dire con fartelo dire.
    L'unica soluzione è questa...perchè attendere che qualcosa accada è aggirare il problema.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie delle risposte. Con l'ex cugino ci sono rimasta bene, ma io lo comprendo che non vuole far male al cugino e non vuole far male alla morosa. Avrei paura anche io ad avere una storia alla luce del sole, entrare nella stessa casa dove sono entrata molte volte sotto un altro ruolo..
    Ma questi sono solo ragionamenti che lasciano il tempo che trovano. E io ho deciso. Domani torno a casa e quando mi cercherà gli dirò che mi piace, ma che non si può andare avanti così. Gli dirò che dato che lui non prende una decisione la prendo io. E dato che l'unica decisione che posso prendere da sola sarà quella di non vederci e non sentirci più.

    Cmq Folletta, io studio e vivo a Padova da sola da tre anni. Non torno mai a casa a parte la settimana di ferragosto e il giorno di Natale. Il fatto che io sia sia ancora dai miei ora è dovuto solo al fatto che qui c'è lui. E' che casa mia dista da quella dei miei un ora, quindi lui ha sempre fatto presto a venire a trovarmi.

    E io non so quello che provo per lui, ma tenete conto che io non so dare un nome all'amore. E non so perchè mi piace, forse perchè studia medicina, ed è la prima persona che incontro che è decisa sul suo futuro quanto me. Che studia quanto me. E forse è per questo che non lo vedo come 'una perdita di tempo', ma come una persona che può capirmi, e sostenermi.


    - - - Aggiornamento - - -

    La paura della relazione allla luce del sole la capisco benissimo, come capisco l'ansia di avere un ruolo diverso. Sono state le mie paranoiei da marzo in poi, cioè da quando è nata quella storia che hai letto.. Quindi ti capisco, ma come tu stessa hai detto vivi a Padova, inizialmente nessuno dovrà saperlo per forza.. Potrà essere una cosa graduale e piano piano anche a te sembrarà la cosa più naturale del mondo avere quel ruolo, sempre se nascerà qualcosa..
    Io veramente credo che vuoi due vi piacciate, vi vogliate molto bene ed entrambi vorreste cambiare la situazione, con tutte le vostre paure.. Tu con i tuoi problemi sull'amore, sullo studio, ecc ecc.. Lui con la sua ragazza, suo cugino, ecc.. Ma così non concludete nulla, quelle volte in cui vi vedrete continuerete con questo rapporto.. Ma prima o poi qualcosa dovrà cambiare.. Io, personalmente, non avrei preso la tua stessa decisione, sono un'inguaribile romanticona che pensa sempre al "vissero felici e contenti" e non avrei le palle di dire 'basta'.. Ma capisco la tua scelta e proprio perchè è comunque una decisione che hai preso l'approvo.. Buona fortuna e facci sapere!
    A Jamila piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Folletta, anche io vorrei stare con lui. So che però lui non si smuoverà, lo conosco. Pensate che all'età di 16 anni per mettersi con me chiede prima il permesso al cugino...>>O_O. E questo forse rimane l'unico modo per smuoverlo. All'inizio pensavo che mostrandomi interessata e presente servisse a qualcosa, ma mi accorgo che non è così. Che dire..spero si concluda bene, altrimenti pace!

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vedremo, io te lo auguro..
    Comunque ci piace incasinarci la vita eh?!
    A Jamila piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 15:13
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 13:33
  3. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:28
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 18:24