ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74
Like Tree58Mi piace

Solita storia

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Il cugino non sa nulla, per carità! Anche se credo qualcosa sospetti.:/ So che quel che è fatto è fatto ma dannazione, poi davvero ogni volta che torno in paese dovrò girare con un sacchetto in testa...



    Ora cmq fino a mercoledì non lo vedo perchè devo tornare a Pd, a meno che non venga a trovarmi lì. Approfitterò di questo tempo per riflettere..
    Scusami se premo..suo cugino è stato con te tre anni e le persone che ti stanno attorno hanno già intuito qualcosa(mi sembra di aver letto). O è scemo o prima o poi lo scopre ed è peggio. Non dovresti pensare a cosa potrebbe pensare alla gente ma come potrebbe prenderla il tuo ex(non perchè è il tuo ex ma perchè hai un rapporto con suo cugino).

    Chiarisciti le idee ne hai bisogno :-)
    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mmmm è una situazione complicata.
    Credo che comunque con la ragazza sia rimasto solo un rapporto di "comodo" ed è ovvio che c'è attrazione tra di voi.
    Devi capire se vuoi rischiare e avere qualcosa di serio oppure no.
    Solo che dovresti parlare apertamente anche con lui, facendogli capire che ci tieni più di un'amicizia, ma allo stesso tempo hai paura.
    Anche lui si sarà fatto un'idea, no?

    Per la gente che parla, fregatene. Tanto lo farà sempre.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IO le situazioni ambigue non le reggo molto, alla fine ti portano solo a farti stare male;
    Mentre tutto sembra essere finito ecco che 1determinato contesto fa accendere quella scintilla che sembrava essersi spenta.
    Tu prima di tutto devi decidere cosa vuoi da lui? amore? amicizia? sesso?
    Prendi1decisione sicura e poi affronta l'argomento con lui; ti definisci maschiaccio quindi mostra le palle ke non hai
    A Jamila piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Che devo pensarci bene è vero.
    E' che ho paura lui possa essere condizionato anche da me. Io sono una persona indipendente, ho sempre messo lo studio e il reparto al primo posto, su tutto, anche su me stessa. Sa che voglio farcela, che voglio fare carriera. E che sono disposta a tutto pur di riuscire. Sa anche della mia vita sessuale, sa che non sono due anni che non riesco più a legarmi a nessuno. Che ho una vita sessuale che io stessa definirei promiscua e che metto in chiaro con tutti i ragazzi che frequento che non voglio una storia seria, e appena questi iniziano a legarmi io li 'lascio'.

    Abbiamo avuto in passato parecchie discussioni in merito su questo io e lui. E sostanzialmente pensa che io sia troppo egoista. Proprio il mese scorso mi ha detto di voler andare all'estero, e mi ha chiesto di dargli informazioni su alcuni ospedali in UK. Io gliene ho date, però, e ammetto un po' di vergognarmene, lo ho schernito dicendo che non avrebbe avuto il coraggio di lasciare tutto alle spalle. Gli ho detto che a 22 anni io me ne sto da sola a Padova mentre lui si ritrova con un anello al dito e legato a una ragazza che non si schiderà mai. Ovviamente si arrabbiò molto e fece quello che fa sempre quando non sa che ribattere, riappese il telefono.

    Questo per dire che ora potrei anche volere stare con lui, ma domani sarà così? Non credo di essere abbastaza matura per avere il ragazzo. Trascuro me stessa, figuriamoci se avessi una storia. Penso che però tornare un po' alla mia vita qui a Pd mi farà bene. Almeno per chiarirmi le idee e vedere anche l'altro lato della medaglia.

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Può darsi anche che sia condizionato da te, ma i fatti parlano chiaro...sta con una ragazza ma pensa a te e cerca te.
    Perchè se voleva solo sesso sarebbe sparito, con quella notte e via.
    La tua scelta per il mio modo di vedere è molto apprezzabile, forse un po' egoista, ma presa cn determinazione cosa che manca in tante persone. Ma nel momento in cui fai questo tipo di scelta sai dove guadagni e dove ci perdi, e se un ragazzo cerca di entrare nella tua vita e ti opprime troppo non fa per te in questo momento.
    Se lui molla la sua ex, non credo si voglia legare subito(a meno che non sia completamente perso di te) e te idem....potrebbe essere un giusto compromesso per avere un rapporto un più duraturo.
    Il punto non è solo cosa vuoi(perchè in fondo lo sai)ma fin dove sei disposta a rischiare.

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Magari si scopa la ragazze nella speranza ke tu ti decida ad avere 1 storia seria con lui.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prima di capire cosa vuole lui devi capire cosa vuoi TU. A che ti serve sentirti dire, ad esempio, che lui vuole stare con te se tu stessa non sai cosa faresti, in quel caso?
    A Jamila piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bè la mia prospettiva di trovarmi da sola a casa fino a mercoledì è andata in fumo perchè è venuto a trovarmi. Però abbiamo preso due sprotz e stop, e l'ho visto meno 'preso' da me delle altre volte. Era preoccupato per esami imminenti che deve dare e non ha tempo di preparare.(fa medicina anche lui..) . Mi ha detto che questa sera la passerà con la morosa e sinceramente la cosa mi ha fatto male. La tentazione di chiamarlo e di dirgli di chiuderla qui tra noi due è forte...
    A Folletta piace questo intervento

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Bè la mia prospettiva di trovarmi da sola a casa fino a mercoledì è andata in fumo perchè è venuto a trovarmi. Però abbiamo preso due sprotz e stop, e l'ho visto meno 'preso' da me delle altre volte. Era preoccupato per esami imminenti che deve dare e non ha tempo di preparare.(fa medicina anche lui..) . Mi ha detto che questa sera la passerà con la morosa e sinceramente la cosa mi ha fatto male. La tentazione di chiamarlo e di dirgli di chiuderla qui tra noi due è forte...
    Credo che questa sorpresa da parte sua sia stata più che utile per te..
    Ci sei rimasta male per la morosa e per l'averlo visto meno preso, tant'è che vorresti chiudere..
    Prima di dire/fare, pensa e parla con lui.. Non possiamo sapere cosa passa nella testa degli altri, neanche quando li conosciamo strabene! Prova a capire che vuole lui.. Chissà magari lui si è allontanato perchè ha paura delle tue reazioni.. Non possiamo saperlo e neanche tu puoi.. Aspetta che inizi l'anno nuovo e poi parlatene!
    A Jamila piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Cristo santo se odio le relazioni umane..perchè dev'essere tutto così complicato?!Però non credo abbia senso dirgli che mi piace, se voleva mollare la morosa l'avrebbe già fatto da mo'.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:13
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  3. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:28
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24