@Folletta, guarda non me ne parlare..xD!haha
@Folletta, guarda non me ne parlare..xD!haha
- - - Aggiornamento - - -
IO tempo fa conobbi1 ragazzo ke mi nascose di avere la ragazza...
Quando lo scoprì lui continuava a farm tanti complimenti ma diceva ke non poteva lasciare la morosa perchè le famiglie si erano conosciute, lei aveva dei problemi e la situazione non era facile.....
Sono vekkie quelle scuse in cui dicono ke vorrebberlo lasciarla ma...
Questa frase mi fa pensare tanto alla mia situazione attuale. Il mio "ragazzo" che fino a due mesi fa, da sei anni, l'ho sempre visto come un amico... perchè deve succedere che alla fine te ne innamori? Quando era il mio migliore amico era tutto più semplice.. anni di amicizia che possono essere buttati all'aria con un solo bacio...
Sarò anche scema, ma io non penso mi stia sfruttando, in passato mi ha fatto, e fa tutt'ora, piaceri che altri non farebbero mai. Ma penso che tutto sia successo perchè è senza palle. E io non lo sopporto per questo. Non puoi rinunciare a una cosa solo perchè è più facile così. E lo odio perchè tutte le volte che lo ho accusato, che gli ho chiesto spiegazioni, che gli ho detto cosa pensavo di lui, non ha mai negato nulla. Forse, se allora avesse avuto le palle di mentirmi, ora non sarei ancora qui con tutti questi dubbi.
E le "palle" tu per mollare tutto non ce l'hai? Non capisco come si possa sprecare tempo con persone che, indipendentemente dal motivo, non vogliono stare con noi.
è difficile...
ma come ho scritto lo metterò alle strette e se non va, pace!
Si ma non lo sa se vuole o meno stare con lei, visto che nemmeno lei è stata chiara con lui sul rapporto che vuole.
Fai bene a farlo, l'unico modo per capire i suoi reali sentimenti verso di te è metterlo di fronte a una scelta. Se non va almeno potrai cominciare a metterci una pietra sopra, ma se continui a portare avanti questo rapporto indefinito, rischi di impazzire.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
facci sapere e in bokka al lupo
Com'è andata?
Ci sta pensando credo. Giovedì mi ha messo alle strette per il fatto che non andavo a trovarlo e io gli ho detto tutto. Da giovedì continua a dirmi cazzate del tipo che 'non mi lascerà mai sola' ' io sono la persona più importante per lui' e che ' sono un egoista e che non ho il diritto di far finire tutto così'. Buhahahaah..non ho il diritto...xD
Devo dire che stare lontana da lui due settimane mi ha dato la giusta distanza mentale per vedere più chiaramente le cose...