ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree58Mi piace

Solita storia

  1. #61
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ci sta pensando credo. Giovedì mi ha messo alle strette per il fatto che non andavo a trovarlo e io gli ho detto tutto. Da giovedì continua a dirmi cazzate del tipo che 'non mi lascerà mai sola' ' io sono la persona più importante per lui' e che ' sono un egoista e che non ho il diritto di far finire tutto così'. Buhahahaah..non ho il diritto...xD
    Devo dire che stare lontana da lui due settimane mi ha dato la giusta distanza mentale per vedere più chiaramente le cose...
    La vedi in modo positivo o negativo?



  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    La vedi in modo positivo o negativo?
    In realtà per ora non la vedo. Cioè, io sto bene così, da sola. Se lui vuole stare con me ben venga, ma se non mi vuole non mi metterò certo a strapparmi le vesti e i capelli dalla disperazione.

    Solo sono stupita che anche ora mi racconti balle ma vabbè.

  4. #63
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto-tutto.
    Ma qualcosa ricordavo...

    Allora tu sei proiettata verso la carriera e non vorresti relazioni anche per non distrarti.
    Lui ha una fidanzata che pare non voglia lasciare, forse perché sa come la pensi tu e non vuole rimanere con un pugno di mosche in mano.
    Ma nella sua testa ci sei tu. Quindi quando ha tempo e possibilità si dedica a te perché è con te che vorrebbe stare se solo tu non fossi così categorica.

    In tutta sincerità, in questa situazione, io mi prenderei quello che ha da darmi quando ha da darmelo e continuerei a dedicarmi alle mie cose mentre lui si dedica alla sua fidanzata.

    Lei non saprà mai niente. Lui non rimarrà da solo con una trombamica promessa neurochirurgo che vede una volta al mese . Tu non perderai né l'amicizia né la trombamicizia né il tempo per la carriera.

    Ti senti in colpa per lei? Non è un problema tuo. A meno che non siete amiche...
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    In realtà per ora non la vedo. Cioè, io sto bene così, da sola. Se lui vuole stare con me ben venga, ma se non mi vuole non mi metterò certo a strapparmi le vesti e i capelli dalla disperazione.

    Solo sono stupita che anche ora mi racconti balle ma vabbè.
    "Io sto bene da sola" si trasformerebbe in "sto bene con lui se lui decide di stare con me"?
    A Folletta piace questo intervento

  6. #65
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    "Io sto bene da sola" si trasformerebbe in "sto bene con lui se lui decide di stare con me"?
    In effetti c'è qualcosa che non quadra qui.. Una delle due affermazioni è una bugia..
    Fa male mentirsi da soli, Ja.

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    In parte sono anche d'accordo con @RudeMood ma non credo sia una buona idea. Nel senso che Jamila si ritroverebbe in una situazione dove lei si sentirebbe sempre per seconda, dove lei vorrebbe l'esclusiva e dove lei dovrebbe sopportare il fatto che lui se la spassi con la sua vera fidanzata mentre non c'è.
    Si ritroverebbe a fare la ruota di scorta, a doversi nascondere per mantenere la relazione clandestina e alla fine soffrirebbe come una cane, per questo credo che se lui non la vuole è inutile sprecarci delle energie, qui non c'è solo in gioco un rapporto di sesso ma anche affettivo.
    A DolceChéri piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    "Io sto bene da sola" si trasformerebbe in "sto bene con lui se lui decide di stare con me"?
    Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir.

    Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio come la sua ragazza. Io sono una a cui si può dire di tutto, non me la prendo per queste cose. Ma almeno che sia sincero con me lo pretendo. E invece continua a mentirmi e a temporeggiare. Perciò basta, per me può finire qui.
    A Folletta e DolceChéri piace questo intervento

  9. #68
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir.

    Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio come la sua ragazza. Io sono una a cui si può dire di tutto, non me la prendo per queste cose. Ma almeno che sia sincero con me lo pretendo. E invece continua a mentirmi e a temporeggiare. Perciò basta, per me può finire qui.
    Guarda che fai benissimo, credo sia importante il rispetto per se stessi. Se lui non tiene abbastanza a te per lasciare la sua ragazza, credo sia inutile perderci dell'altro tempo, ti porterebbe solo a stare male.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #69
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir.

    Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio come la sua ragazza. Io sono una a cui si può dire di tutto, non me la prendo per queste cose. Ma almeno che sia sincero con me lo pretendo. E invece continua a mentirmi e a temporeggiare. Perciò basta, per me può finire qui.
    Credo semplicemente che a volte non ci arrivino. Non riescono a capire che dicendo quello che si pensa si posson sistemare le cose. Così facendo oltre a rovinare un possibile rapporto futuro, sta rovinando il rapporto di amicizia attuale.
    Non lo capiscono.

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Credo semplicemente che a volte non ci arrivino. Non riescono a capire che dicendo quello che si pensa si posson sistemare le cose. Così facendo oltre a rovinare un possibile rapporto futuro, sta rovinando il rapporto di amicizia attuale.
    Non lo capiscono.
    Idem.
    Certo è che se dovesse farsi avanti tu avresti voglia di stare con lui, quindi cerca di farglielo capire, a questo punto della situazione o fate un passo avanti o fate un passo indietro, e se non lo fate uno dei due dovrà prendere coraggio.
    E se tu pensi che starci insieme ti farebbe piacere, ripeto, non rimanertene lì e basta.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:13
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  3. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:28
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24