ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74
Like Tree58Mi piace

Solita storia

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Solita storia

    Qualcuno di voi si ricorderà probabilmente la vicenda del mio amico fidanzato che ci provava e con cui alla fine finii a letto..
    Ora siamo qui, punto a capo. Non ho mai litigato con lui, e non lo ho mai allontanato. Siamo finiti a letto e stop, dal giorno dopo abbiamo fatto come se non fosse successo nulla. E la nostra 'amicizia' è continuata. Liscia come sempre.

    Ma ora è Natale e da quanto sono a casa? 4 giorni? La sera di natale siamo andati a messa insieme e appena suo cugino (e mio ex) si è girato m'ha fatto gli auguri baciandomi con le labbra, vicinissimo alla mia bocca. Poi mi ha riaccompagnata in macchina e voleva baciarmi, s'è fermato a parlarmi lì al buio e sentivo che voleva farlo. E ora che siamo qui passiamo ogni momento assime, con ogni genere di scusa, come se non esistesse domani.

    La cosa che più mi ha stupito è che oggi stavamo studiando e a un certo puto se ne va. Torna dopo un ora con un regalo. Per me. E era una cosa che costasse proprio poco o da niente. Ed era una cosa personalissima, proprio da me.

    E continua a starmi vicino, a toccarmi. E io continuo a non capirlo. Tanto più che non so cosa voglio da lui. Lui mi piace, ma non so se vorrei stare con lui. Non so se mi metterei con lui, però al tempo stesso sono gelosa della sua ragazza. Possono passare anche tre settimane senza vederci e io 'me ne dimentico' . Ma ora? Ora al pensiero di tornare a casa mia mi sento male e piena di nostalgia.



    Direte che è un puttaniere, che vuole solo portarmi a letto. Ma lui, seriamente, è ed è stato per anni l'amico migliore che abbia mai avuto, uno di quelli che si offende se non lo chiami per farti venire a prendere quando sei a venti km di distanza..

    E io non so che voglio io, e non so che vuole lui...
    parlarne con lui quindi? tentare? non so fino a che punto sono pronta a mettermi in gioco..
    Ho solo paura che ci scoprano, perchè se il cugino si fosse voltato avrebbe visto un bacio che non era da semplici amici..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Parlatene.. Siete amici e quindi abituati a confidarvi.. Confidatevi, uno con l'altro, come se parlaste di un terzo.. Solo insieme potrete capire cosa fare.. E la paura di mettersi in gioco è normale, te lo assicuro. E' pur sempre un amico, lo hai sempre visto così fino a quando non siete andati oltre.. Ma finchè non parlate non ha senso star lì a pensare.. Devi capire cosa pensa lui..

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Folletta la prima volta che 'successe' ne parlammo. O meglio io ne parlai, gli dissi tutto ciò che pensavo. Che era un idiota, un coglione e un senza palle a non dire alla morosa quello che avevamo fatto. E che non la amava. Perchè questa non è stata una cosa da botta e via. E'una cosa che succede sempre quando sto con lui. Di solito siamo soli ma anche quando stiamo con altri lui mi guarda, pensa qualcosa e io capisco cosa pensa. L'intesa che c'è si sente nell'aria. E la cosa francamente mi preoccupa perchè la sera di natale mio fratello ha visto come ci guardavamo e mi ha chiesto cosa c'è tra noi.

    Lui però non si è mai esposto. Non ha mai detto che sta bene o che sta male con la morosa. Mai nulla. Non si è mai difeso. Io so che gli passa per la testa. Come mai oggi di punto in bianco mentre stava studiando gli passa per la testa di farsi 15km e andare a comprarmi un regalo. (che io ci tengo a precisare non gli ho fatto..) boh


    - - - Aggiornamento - - -

    più che altro mi chiedo perchè? Portarmi a letto mi ha già portata. E poi sono una persona 'pericolosa', sono la sua migliore amica, conosco tutta la sua famiglia. Sono stata con suo cugino.

    E poi io sono tutto il contrario della sua morosa. Sono un maschiaccio. Non sono cuori-bacetti-tortine e blablabla. Io gli ho sempre detto che vedo una storia come una limitazione e che metto la carriera al primo primissimo posto.

    E' che con lui mi sembra sempre di vivere alla giornata. Oggi c'è, sto bene. Domani?. Chissà.

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Farai la fine della sua attuale ragazza, direi che è quasi matematico.
    A rentboy piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Farai la fine della sua attuale ragazza, direi che è quasi matematico.
    cornuta? ma per favore...testa prima di tutto..xD

  7. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    il lupo perde il pelo ma non il vizio :S pensi di essere l'eccezione? se lui continua tu cederai, a tuo rischio e pericolo, cosa dovremmo dirti? corri forrest? è la natura umana

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma non credo proprio. secondo me non è da condannare chi ha una vita sessuale promiscua, anzi, sono la prima che non ama impegnarsi. condanno chi è ipocrita, chi non è coerente con ciò che fa o dice. Finchè io faccio sesso cin chi mi capita non faccio male a nessuno, ma quando ci sono di mezzo terzi la cosa mi irrita. E se devo essere sincera con lui preferirei, almeno ora, avere una storia solo di sesso, piuttosto che mettermi con lui. Solo che ha la ragazza, e non mi va. E ripeto non è solo l'atto fisico. Mi sento a disagio anche quando mi guarda o mi parla, non si parla o guarda così un amica..

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Come dice Folletta dovete parlarne ma sul serio..non devi essere solo tu a parlarne.
    E poi per quanto tempo sarai disposta ad avere questo rapporto con lui?
    E' il tuo migliore amico(se ci vai a letto secondo me non lo è più, ma sono punti di vista), lui ha la ragazza, ma guarda te.
    Se anche tu che devi decidere cosa vuoi, se no avrai sempre un grosso punto interrogativo in testa!
    A Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ricordo che ne avevate parlato, o meglio che tu ne avevi parlato con lui.. Adesso deve essere lui a dirti quello che pensa.. Mettilo alle strette, non lo far andare via finchè non ti dice quello che pensa.. Perchè il problema è che c'è un'altra persona in mezzo, che se mai dovesse saperlo giustamente vorrebbe ammazzarvi.. Foste solo voi due potreste anche vedere come vanno le cose, ma così non va bene.. Inoltre, da quello che dici, pare essere una cosa abbastanza visibile quindi non è assolutamente normale da parte sua comportarsi in determinati modi (tentare di baciarti) e poi non volerne parlare.. E' ovvio che con la ragazza qualcosa non va.. Ciò non significa che vuol passare il resto della vita con te, ma magari semplicemente lo attrai fisicamente.. E tu anche devi capire cosa vuoi, perchè non hai le idee chiare neanche tu.. E devi prendere una decisione e comportarti di conseguenza.. Cioè se sei disposta a rischiare, potete continuare a stuzzicarvi; se invece non ti sta bene, non devi permettergli di baciarti, di avvicinarsi in determinati modi.. So benissimo che non è facile, perchè ci sono e ci sto passando..
    Comunque sono d'accordo con Dade quando dice che ormai non siete solo migliori amici, ma siete qualcosa di più.. avete superato quella linea sottile di confine e definirvi amici non va più bene.. Una volta superata la linea non si torna più al punto precedente.. Si può andare solo avanti positivamente o no..
    Prima di partire parlaci!
    A Jamila piace questo intervento

  11. #10
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho consigli illuminanti da darti, ma vorrei solo farti presente una cosa: non puoi avere le persone per forza come le vuoi tu.
    Ho letto il tuo post con attenzione e mi pare che, al di là di lui (che ha le idee assai poco chiare su cosa vuole dalla sua ragazza e da te), il problema è anche tuo: dici che non vuoi impegnarti e che vorresti caso mai una storia solo di sesso con una persona libera.

    Solo che lui non è così: non è libero, e non penso che voglia una storia di sesso senza impegno. Penso anzi che se lasciasse la sua fidanzata, sarebbe solo per iniziare una storia con te (ovviamente non posso sapere se lui effettivamente lo farà, o se sia questo il momento giusto per farlo). Non penso ci sia una via di mezzo: non credo che lui la lascerà per averti come scopamica, quando dal suo punto di vista potrebbe avere tutt'e due le cose (come è già successo) tenendo il piede in due scarpe.

    Decidi tu cosa continuare a fare, se da un lato non vorrei assolutamente dirti di lasciar perdere l'amicizia (perdere un amico non è mai una buona idea), per come stanno le cose adesso penso che o raggiungete un accordo su quello che volete dalla vostra relazione, oppure vi allontanate un po', perchè adesso siete in un limbo che non promette niente di buono.
    Questo ricordo di avertelo già detto nell'altro thread.
    A Eurasia e Jamila piace questo intervento

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:13
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  3. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:28
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24