Bè..gli scriverò stasera, dopo la mezzanotte verso l'una tipo. Tanto con la morosa ha detto non dorme, e gli chiederò di chiamarmi. Poi spero non sarà cosi pazzo da farsi un altra volta 120 km per parlarmi... vorrei davvero capire che gli passa per la testa.
Secondo me tu sei presa, ma non abbastanza da iniziare qualcosa con lui. Lui lo avrà percepito, gli piacerai ma non vuole correre il rischio di lasciare la sua ragazza per trovarsi con un pugno di mosche in mano...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
premetto che non gli ho parlato. Però ieri sera ho incontrato uno dei suoi migliori amici maschi a una cena. Parlando con lui mi ha detto che sì, si vede che ci piacciamo e che a lui piaccio. Mi ha detto che con la morosa sta male, che non trombano quasi mai e che lei non lo capisce. Ma che non la vuole lasciare perchè ha paura di restare solo e perchè dopo così tanto tempo gli dispiace per lei. E poi perchè è complicato, perchè gli piaccio ma non può chiedermi di tornare assieme perchè sono la ex del cugino e non vuole fargli questo 'torto'. L'amico mi ha detto che queste cose gliele ha raccontate Lui, e gli credo abbastanza...
Bè che dire..fantastico..-.-
Holly, io non so...
Lui mi piace e forse, come dice Dade, iniziando a vederci come coppia riuscirei a 'metabolizzare' il fatto di avere il ragazzo.
Ma essere una coppia alla luce del sole viste le premesse sarebbe strano e difficile. Lo conosco ed è difficile convincerlo ad andare contro il cugino-anche se secondo me è peggio lasciare le cose così. Però, ripeto, lunedì torno a casa e l'idea di non vederlo mi fa davvero male.
Magari fargli capire che a te andrebbe, di frequentarlo, potrebbe smuoverlo. Però devi volerlo, eh.
Non si comporta bene con la ragazza, okay, e dovrebbe lasciarla prima di mandare segnali ad altre, però queste cose succedono, e se a te piace dovresti fare qualcosa.
Io non vorrei che a te interessi più il suo ruolo (di possibile altra metà di una coppia che a te serve per metabolizzare il fatto di avere un ragazzo), di lui... o comunque che a te interessi comunque più la figura di uno che "c'è" di lui.
Io sono anche dell'idea che quando l'amore, l'innamoramento o quel che è, è sincero, non esistono dei "periodi", si è certi a prescindere... quando ti piace qualcuno veramente, non stai lì a pensare all'idea della coppia o altre cose, ci stai e basta...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.