Ciao a tutti!!!
ho bisogno di un consiglio per un ragazzo.. premetto che mi sono resa conto solo poco tempo fa che mi piace, cercherò di essere breve..
ci conosciamo abbastanza bene da circa un anno, eravamo compagni di università e per alcuni esami ci siamo trovati a casa sua a studiare..
abbiamo interessi in comune e tantissimi argomenti di cui parlare, nonostante siamo persone totalmente opposte dal punto di vista del carattere (estroverso e viaggiatore lui, più riservata e sedentaria io).. siamo quindi diventati abbastanza amici pur vedendoci abbastanza raramente, le ultime volte solo in compagnia con amici comuni.
Da quest'anno studiamo in due stati diversi e ci siamo rivisti solo una volta durante le vacanze di Natale.
Qualche giorno dopo essere ripartiti mi sono resa conto di provare qualcosa di più per lui (che tempismo!!!) ma purtroppo per impegni universitari saremo emtrambi via fino alla fine dell'estate, a settembre, e comunque l'anno dopo si ricomincia lo stesso tran tran all'estero..
secondo voi dovrei dirgli che mi piace senza girarci troppo intorno (o meglio scriverglielo per chat visto che ci sentiamo solo tramite internet) o lasciar perdere??
ci troviamo davvero bene insieme ma non c'è mai stato in modo evidente qualcosa di più, a parte segni di affetto..
non mi sembra corretto fare finta di niente, scriverci come niente fosse e non dirgli cosa provo...anche a costo che finisca il rapporto che ora abbiamo.. preferirei dirglielo di persona ma gli impegni e i chilometri me lo impediscono
quindi secondo voi cosa è meglio che faccia?
e poi..come glielo dovrei dire??
grazie a tutti in anticipo!!! (..e scusate il papiro!)