Scenderà per un periodo, no? In quel periodo cerca di frequentarlo più possibile, e di "tastare il terreno", e poi decidi.
Scenderà per un periodo, no? In quel periodo cerca di frequentarlo più possibile, e di "tastare il terreno", e poi decidi.
Non sono d'accordo, se pensi che stare vicino a una persona per cui provi dei sentimenti sia meno sofferente ti sbagli. E lo dico perchè in passato ho fatto come hai detto tu, ho preferito tacere il mio interesse invece di dichiararmi apertamente e ho vissuto per tanto tempo con un rimpianto terribile dentro e in più sono stata di merd.a e tutto perchè avevo paura di essere rifiutata.
Io credo che sia meglio affrontare la situazione, essere sinceri e togliersi un peso, per quanto riguarda il fatto delusione, credo che in entrambi i casi non vada a mancare, quindi non ha senso tenersi tutto dentro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
...è esattamente quello che vorrei evitare
vivere nel rimpianto per non averci provato, per avere tenuto tutto dentro
prima però penso sarebbe meglio capire se c'è la possibilità di un netto rifiuto, cosa che farebbe altrettanto male..
non penso però di avere frainteso completamente tutti i suoi comportamenti per dovermelo aspettare
Auguri e facci sapere