ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree7Mi piace

Consiglio: dirgli che mi piace??

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Scenderà per un periodo, no? In quel periodo cerca di frequentarlo più possibile, e di "tastare il terreno", e poi decidi.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Calma, calma. A confessarsi un interesse che non si può coltivare non si fa altro che svelare e causare sofferenza. Ho vissuto la stessa situazione con un'amica, sapevamo che ci saremmo persi di vista e anche se c'era (e c'è) dell'interesse reciproco abbiamo deciso di restare amici per evitare complicazioni. Ne abbiamo parlato per chiarirci, ma solo in termini di possibilità e pacatamente, senza mai nominare l'amore. Se vai da lui e gli fai una scena da Via col vento soffrirete entrambi e basta.
    Non sono d'accordo, se pensi che stare vicino a una persona per cui provi dei sentimenti sia meno sofferente ti sbagli. E lo dico perchè in passato ho fatto come hai detto tu, ho preferito tacere il mio interesse invece di dichiararmi apertamente e ho vissuto per tanto tempo con un rimpianto terribile dentro e in più sono stata di merd.a e tutto perchè avevo paura di essere rifiutata.
    Io credo che sia meglio affrontare la situazione, essere sinceri e togliersi un peso, per quanto riguarda il fatto delusione, credo che in entrambi i casi non vada a mancare, quindi non ha senso tenersi tutto dentro.
    A ginevratoschi piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2013
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

Non sono d'accordo, se pensi che stare vicino a una persona per cui provi dei sentimenti sia meno sofferente ti sbagli. E lo dico perchè in passato ho fatto come hai detto tu, ho preferito tacere il mio interesse invece di dichiararmi apertamente e ho vissuto per tanto tempo con un rimpianto terribile dentro e in più sono stata di merd.a e tutto perchè avevo paura di essere rifiutata.
    Io credo che sia meglio affrontare la situazione, essere sinceri e togliersi un peso, per quanto riguarda il fatto delusione, credo che in entrambi i casi non vada a mancare, quindi non ha senso tenersi tutto dentro.
    ...è esattamente quello che vorrei evitare
    vivere nel rimpianto per non averci provato, per avere tenuto tutto dentro

prima però penso sarebbe meglio capire se c'è la possibilità di un netto rifiuto, cosa che farebbe altrettanto male..
    non penso però di avere frainteso completamente tutti i suoi comportamenti per dovermelo aspettare

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Auguri e facci sapere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12