ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74
Like Tree58Mi piace

Solita storia

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Cristo santo se odio le relazioni umane..perchè dev'essere tutto così complicato?!Però non credo abbia senso dirgli che mi piace, se voleva mollare la morosa l'avrebbe già fatto da mo'.
    Sono d'accordo su tutto.. Non è il caso di aprirsi così subito, senza peli sulla lingua.. Fai parlare prima lui, anche se purtroppo non parlano mai troppo loro -.-'


    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bè..gli scriverò stasera, dopo la mezzanotte verso l'una tipo. Tanto con la morosa ha detto non dorme, e gli chiederò di chiamarmi. Poi spero non sarà cosi pazzo da farsi un altra volta 120 km per parlarmi... vorrei davvero capire che gli passa per la testa.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Bè..gli scriverò stasera, dopo la mezzanotte verso l'una tipo. Tanto con la morosa ha detto non dorme, e gli chiederò di chiamarmi. Poi spero non sarà cosi pazzo da farsi un altra volta 120 km per parlarmi... vorrei davvero capire che gli passa per la testa.
    Sti cazzi! Immagino tu voglia sapere cosa gli passa per la testa, lo vorrei sapere io che non c'entro nulla
    A Jamila e DolceChéri piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sti cazzi! Immagino tu voglia sapere cosa gli passa per la testa, lo vorrei sapere io che non c'entro nulla
    xD...haha..ti farò sapere! intanto ti auguro una bella serata in disco , e anche tu mi raccomando, non farti mettere i piedi in testa da nessun 'amico' o presunto tale!^^
    A Folletta piace questo intervento

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me tu sei presa, ma non abbastanza da iniziare qualcosa con lui. Lui lo avrà percepito, gli piacerai ma non vuole correre il rischio di lasciare la sua ragazza per trovarsi con un pugno di mosche in mano...
    A Jamila, Temperance e DolceChéri piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    premetto che non gli ho parlato. Però ieri sera ho incontrato uno dei suoi migliori amici maschi a una cena. Parlando con lui mi ha detto che sì, si vede che ci piacciamo e che a lui piaccio. Mi ha detto che con la morosa sta male, che non trombano quasi mai e che lei non lo capisce. Ma che non la vuole lasciare perchè ha paura di restare solo e perchè dopo così tanto tempo gli dispiace per lei. E poi perchè è complicato, perchè gli piaccio ma non può chiedermi di tornare assieme perchè sono la ex del cugino e non vuole fargli questo 'torto'. L'amico mi ha detto che queste cose gliele ha raccontate Lui, e gli credo abbastanza...
    Bè che dire..fantastico..-.-

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    premetto che non gli ho parlato. Però ieri sera ho incontrato uno dei suoi migliori amici maschi a una cena. Parlando con lui mi ha detto che sì, si vede che ci piacciamo e che a lui piaccio. Mi ha detto che con la morosa sta male, che non trombano quasi mai e che lei non lo capisce. Ma che non la vuole lasciare perchè ha paura di restare solo e perchè dopo così tanto tempo gli dispiace per lei. E poi perchè è complicato, perchè gli piaccio ma non può chiedermi di tornare assieme perchè sono la ex del cugino e non vuole fargli questo 'torto'. L'amico mi ha detto che queste cose gliele ha raccontate Lui, e gli credo abbastanza...
    Bè che dire..fantastico..-.-
    Ma se tu non vuoi una storia da lui, perché rimani male quando lui si "salvaguarda" da una storia con te?

    Io non sono d'accordo con il comportamento di lui eh, non è onesto né con la sua ragazza né con se stesso. Però il suo punto di vista è comprensibile...
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Holly, io non so...
    Lui mi piace e forse, come dice Dade, iniziando a vederci come coppia riuscirei a 'metabolizzare' il fatto di avere il ragazzo.
    Ma essere una coppia alla luce del sole viste le premesse sarebbe strano e difficile. Lo conosco ed è difficile convincerlo ad andare contro il cugino-anche se secondo me è peggio lasciare le cose così. Però, ripeto, lunedì torno a casa e l'idea di non vederlo mi fa davvero male.

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari fargli capire che a te andrebbe, di frequentarlo, potrebbe smuoverlo. Però devi volerlo, eh.
    Non si comporta bene con la ragazza, okay, e dovrebbe lasciarla prima di mandare segnali ad altre, però queste cose succedono, e se a te piace dovresti fare qualcosa.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Holly, io non so...
    Lui mi piace e forse, come dice Dade, iniziando a vederci come coppia riuscirei a 'metabolizzare' il fatto di avere il ragazzo.
    Ma essere una coppia alla luce del sole viste le premesse sarebbe strano e difficile. Lo conosco ed è difficile convincerlo ad andare contro il cugino-anche se secondo me è peggio lasciare le cose così. Però, ripeto, lunedì torno a casa e l'idea di non vederlo mi fa davvero male.
    Io non vorrei che a te interessi più il suo ruolo (di possibile altra metà di una coppia che a te serve per metabolizzare il fatto di avere un ragazzo), di lui... o comunque che a te interessi comunque più la figura di uno che "c'è" di lui.
    Io sono anche dell'idea che quando l'amore, l'innamoramento o quel che è, è sincero, non esistono dei "periodi", si è certi a prescindere... quando ti piace qualcuno veramente, non stai lì a pensare all'idea della coppia o altre cose, ci stai e basta...
    A Temperance, Jamila, Layne S. e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:13
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  3. Storia vera
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:28
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24