ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 252
Like Tree264Mi piace

Amicizia con il sesso opposto

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Amicizia con il sesso opposto

    Mi chiedevo se per voi è giusto o sbagliato se una coppia fidanzata si permette di avere degli amici del sesso opposto.
    Me lo sono chiesta perchè io e il mio ragazzo non crediamo nell'amicizia fra uomo e donna, perchè riteniamo che là dove c'è attrazione non ci può essere amicizia. Di conseguenza ne io e ne lui abbiamo amici del sesso opposto.
    Certo parlà ci parliamo, non è che se ci rivolgono la parola facciamo i finti sordomuti, però non ci entriamo mai più di tanto in confidenza.. Almassimo le uniche amiche che lui ha sono le mie amiche, ma perchè uscendo insieme è impossibile alla fine non farci amicizia, uguale io, gli unici amici maschi che c'ho sono gli amici di daniele.. che uscendo tutti insieme in gruppo, alla fine fai amicizia con tutti perforza. Però è un'amicizia di gruppo ecco, non che io prendo e esco da sola con uno di loro, lui idem.

    Ora secondo voi è "normale" il nostro comportamento? Oppure come dice una mia cara amica, siamo troppo possessivi l'uno dell'altra? Cioè lei dice che sia io che lui, se ci fidiamo, dobbiamo lasciarci liberi di uscire (anche da soli) con chi ci pare.. solo che nonostante io mi fidi di lui, mi verrebbe da chiedermi:"E scusa perchè non esci con me allora?" Cioè non capirei perchè debba uscire con un'altra se ci sono io.. e poi mi darebbe fastidio xkè ora mi sento il centro del suo mondo dato che cerca sempre me per qualsiasi cosa, ma un giorno mi dicesse:"No guarda oggi esco con la mia amica" io ci rimmarrei male xkè mi sentirei meno importante. sentirei che desidera la compagnia di un'altra piuttosto che la mia.. insomma si, sono possessiva nei suoi confronti, come lui lo è nei miei intendiamoci e quindi noi stiamo bene così, nel nostro mondo.

    Solo che oggi, abbiamo deciso di lasciarci liberi.. nel senso che si ok ognuno fa quel che vuole, solo che lui ha detto che continuerà a comportarsi come sempre perchè è già quel che vuole e io pure sinceramente.. solo che da ora in poi non è più tanto un "obbligo" da parte del partner ma un volere proprio. Ma non penso che ciò cambi molto.. la situazione è la solita.



    Insomma che ne pensate? E' davvero così sbagliato essere possessivi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per me sì è sbagliato, ma se sta bene a voi sognifica che è questa la vostra "normalità". Per tanto se è il modo più funzionale che avete di vivere il vostro rapporto di coppia, non sta ad altri dirvi di cambiare.
    A Sally.B, Folletta e Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ho amici maschi carissimi, che adoro... e non permetterei mai a un ragazzo di privarmene.
    Come non mi permetterei mai di privare lui delle sue amicizie femminili.
    E poi non potrei stare con una persone di cui non mi dico, o che non si fida di me.
    Non avrei problemi nel sapere che una sera, una mattina o in qualsiasi altro momento preferisce stare con un'amica invece che con me. Non sopporto i ragazzi possessivi e io non so essere possessiva.
    A Jamila, Red Viper e Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho più amiche femmine che amici maschi, se arrivasse una ragazza e mi vietasse di uscire con loro, non durerebbe più di cinque minuti.
    Come non sopporterei uscire sempre e solo con la mia ragazza, avere i propri spazi è necessario, ma anche per delle cavolate come andare in fumetteria o prendersi una birra con gli amici..
    A Rocknrolf, Jo Constantine, Holly e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me la cosa non creava molti problemi, lei aveva un sacco di amicizie maschili e blablabla, aveva anche dei buoni rapporti con loro (in pratica cagava più loro che me), poi ha mollato me per mettersi con uno di loro... Quindi diciamo che adesso la cosa non è che mi fa molto impazzire, però se per voi va bene oh! Buon per voi.

  7. #6
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Io ho più amiche femmine che amici maschi, se arrivasse una ragazza e mi vietasse di uscire con loro, non durerebbe più di cinque minuti.
    Come non sopporterei uscire sempre e solo con la mia ragazza, avere i propri spazi è necessario, ma anche per delle cavolate come andare in fumetteria o prendersi una birra con gli amici..
    quoto anche le virgole e i punti di sospensione

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io tendo a preferire di gran lunga le amicizie maschili alle amicizie femminili, mi darebbe un fastidio immane se un ipotetico lui mi rompesse le scatole per questo.
    Un rapporto si basa sulla fiducia.
    E io non credo ai rapporti simbiotici, mi terrorizzano, per me ognuno dei due in una coppia deve comunque avere degli spazi soltanto suoi.
    A Mister White, Oregon e Red Viper piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    giusto per sdrammatizzare sul tema xD

    391752_10151174610394939_895912873_n.jpg
    A Aska, Sally.B e lamentedistorta piace questo intervento

  10. #9
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ho amiche femmine, sia nel gruppo che "singole".
    Sono stato solo con due di loro, ma quasi con tutte le restanti ci sono stati sporadici episodi in cui si sentivano sintomi di attrazione da una parte o dall'altra.
    Spesso e volentieri, uno dei due è attratto, pochi cazzi.
    Ma non ho problemi a uscire con le mie amiche belle o con cui c'è stato qualcosa, senza saltarci addosso.
    Per quanto riguarda lei, certo, se quando esce con gli amici maschi ci sono anche io, perché no?
    Da sola non esiste. Manco per un caffé. Manco se la compagnia è mista.
    Già se esce sola con le amiche femmine mi vié lo scazzo, figuriamoci.

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Se siete cessi l'amicizia può esistere, altrimenti vi scopereste a vicenda.
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con il sesso!
    Da beppe1991 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 15:46
  2. "Salvate mio padre con il sesso"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 17:54
  3. Si può rimanere incinta con il sesso anale?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 22:29
  4. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29