Ciao a tutti. Vi scrivo perché in questo momento sono molto giù di morale. Ho un problema con la mia migliore amica. Ora vi spiego: Lei 10 giorni fa è partita ed è andata alla sua casa al mare. Il giorno prima, e non solo, ci siamo viste per stare insieme e per salutarci, ed era tutto normale, e mi aveva promesso che ci saremmo sentite in questo mese (perché lei starà via tutto il mese di luglio), mi aveva detto che appena arrivava avremmo messaggiato, io ho aspettato ma niente. E' da quando è andata via che non si è fatta sentire proprio...nessuna chiamata, nessun messaggio...allora venerdì scorso e domenica scorsa le ho mandato io dei messaggi, ma non mi ha risposto e ho provato anche a farle degli squilli ma aveva il cel spento...e iomi chiedevo perché... le ho anche mandato un messaggio dove le dicevo che è morta una mia zia (infatti è vero) e che in quel momento più che mai avevo bisogno di lei, ma non si è fatta viva neanche in questo modo...e ora non so più cosa pensare, mi chiedo perché non si stia facendo sentire, perché non mi stia mandando neanche un messaggio...sono tante le ipotesi che faccio nella mia mente, ma non so quale sia la verità.. ho pensato che forse è arrabbiata con me perché sono stata io a cercarla per prima e magari questo a lei da fastidio o pensa che non mi fido di lei (infatti ci sono stati litigi spesso per questi motivi tra a me e lei perché lei pensa che non mi fido di lei), ho anche pensato che forse ha dimenticato il cel a casa, ma mi sembra un po' improbabile, oppure che voglia allontanarsi da me e che non ha il coraggio di dirmelo e perciò non si fa sentire...penso a tutte queste cose, ma se fosse davvero così, allora mi chiedo perché quando sta con me è completamente un'altra persona? Quando sta con me mi dimostra che mi vuole bene, quando ho un problema mi ascolta sempre e mi sta vicina, mi aveva persino invitata a stare qualche giorno al mare da lei e mi diceva che non vedeva l'ora, ma ora si sta comportando davvero in modo strano e non capisco perché...ultimamente abbiamo passato un brutto periodo perché ci sono stati brutti litigi tra noi, soprattutto uno, ma poi abbiamo fatto pace e abbiamo chiarito o almeno così credevo, e ora lei è scomparsa...l'unica cosa che so è che in questo momento sto malissimo, io ci tengo davvero TANTO a lei, e credevo che anche per lei fosse così, nonostante i nostri litigi...ma prima che lei partisse era tutto normale...quando racconto questa storia agli altri mi criticano perché mi dicono che non è normale che io stia così male per un'amica e non mi capiscono...lei non è un'amica qualunque per me, mi sono affezionata davvero a lei, e poi è l'unica amica che ho in questo momento, e il motivo non lo so neanche io, tutte e due eravamo convinte che la nostra fosse una bellissima amicizia, ma ora non la capisco proprio...sto davvero male per lei...io le VOGLIO DAVVERO BENE e glielo dico sempre, ma a volte mi sembra che se lo dimentichi o che non gliene importi perché mi chiede scusa quando mi fa stare male e poi lo rifà...ora mi direte di lasciarla perdere, ma io non voglio perché rimarrei completamente sola e se perdessi lei è come se perdessi tutto perché è l'unica che mi è rimasta e poi io credevo veramente in lei...ora sto malissimo perché ho davvero paura di perderla..in questi giorni non ho voglia di fare niente e neanche di mangiare...vorrei che tutto tornasse come prima, vorrei essere felice...non voglio essere appiccicosa, anche se lei un giorno me l'ha detto ma poi abbiamo chiarito e ora dal nulla non si fa sentire...vorrei rimediare, io le voglio un mondo di bene..lei è importantissima per me... =( non so cosa pensare e cosa fare...ho paura di non vederla e di non sentirla più, ho pensato di chiamare i suoi genitori ma ho paura che le dia fastidio..e poi ho provato altre volte a chiamarla a casa quando era qui e non riuscivo a contattarla..io devo sapere cos'è successo...non posso essere lasciata così...ci sto malissimo...è da lunedì che io non le sto mandando più messaggi, ora io la sto lasciando in pace...non insultatemi, per favore