ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree4Mi piace

Aiuto, non so più né cosa pensare né cosa fare... =( aiutatemi, ci sto male

  1. #21
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Guarda, se non avessi vissuto bene o male la stessa situazione potrei dirti che dovresti limitare le tue seghe mentali.. ma purtroppo per due anni anche io ho avuto un'amica a cui tenevo così tanto e capisco bene come puoi sentirti...

    Comunque se non riesci a contattarla aspetta che sia lei a farti sentire, se non lo fa aspetta che torna e chiedile perchè non ti rispondeva, magari avrà avuto i suoi cazzi se il giorno prima andavate più o meno d'amore e d'accordo.



    Io ti auguro con tutto il cuore di farci pace, ma se così non fosse ti giuro che non succede niente, perchè se oggi io riesco a vivere senza la mia vecchia amica (alla quale tra l'altro ero attaccata come lo sei te) significa che ce la puoi fare anche te visto che siamo più o meno nella stessa situazione. Quindi fatti coraggio ^__^

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Leggete la mia ultima discussione! Spero di ricevere altre risposte...Per me é importante ricevere opinioni e consigli!

  4. #23
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, evidentemente per lei non sei importante come lo è lei per te.
    La scusa del "ma come, non hai ricevuto i miei messaggi?!" l'ho usata tantissime volte anche io con persone che, appunto, non mi andavano a genio. Perché è vero, può succedere che un sms si disperda chissà dove, ma se ti interessa di tenere il contatto con una persona la chiami.
    Quindi te non cercarla, e se ti dovesse scrivere di nuovo che ti ha mandato sms che a te -stranamente- non sono arrivati puoi scriverle "beh, potevi anche chiamarmi quando hai visto che non rispondevo ai messaggi".

    E comunque fatti altri amici, non puoi far girare la tua vita intorno ad un'unica persona.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione...il fatto di chiamarmi lo penso anche io e gliel'ho detto un sacco di volte, ma non lo fa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Rispondete!!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    All'ennesimo messaggio del genere, subito dopo, chiamala, così vediamo se le chiamate le arrivano o no. Non ti ha mandato nessun messaggio, questo è certo, vuole solo farti fessa. E tu, da persona superiore, dovresti farti nuove amicizie e staccarti un pò da lei. E non perchè tu sia morbosa o altro, ma perchè non trovo giusto queste prese per il culo gratuite. Alla tua età, ripeto, è più facile farsi nuovi amici, basta fare qualche sport o frequentare qualche associazione o circolo ricreativo, praticare qualche hobby, quindi staccati dal pensiero fisso che hai sulla tua amica ed esci. E' normale essere più legati ad una persona, avere maggiore confidenza con lei, ma non per questo non devi frequentare altre persone.
    A Randagio e Sally.B piace questo intervento

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si nasce da soli e si viene seppelliti da soli... Sempre sbagliato vincolare la propria vita troppo ad una persona, questo te lo farà imparare!

  8. #27
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    All'ennesimo messaggio del genere, subito dopo, chiamala, così vediamo se le chiamate le arrivano o no. Non ti ha mandato nessun messaggio, questo è certo, vuole solo farti fessa. E tu, da persona superiore, dovresti farti nuove amicizie e staccarti un pò da lei. E non perchè tu sia morbosa o altro, ma perchè non trovo giusto queste prese per il culo gratuite. Alla tua età, ripeto, è più facile farsi nuovi amici, basta fare qualche sport o frequentare qualche associazione o circolo ricreativo, praticare qualche hobby, quindi staccati dal pensiero fisso che hai sulla tua amica ed esci. E' normale essere più legati ad una persona, avere maggiore confidenza con lei, ma non per questo non devi frequentare altre persone.
    Completamente d'accordo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non so più cosa pensare
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 12:58
  2. Non so più cosa voglio...aiuto
    Da gera929 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 26/7/2010, 9:57
  3. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 11:11
  4. non so piu cosa inventarmi...
    Da Sir Eternauta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 15:42
  5. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 14:36

Tag per questa discussione