tutto ebbe inizio una sera quando ricevetti una chiamata da un mio amico che mi chiese cosa avrei fatto,io li risposi niente e lui mi disse se volevo venire con lui e io accettai.poi una volta in macchina spuntano fuori 2 ragazze amiche del mio amico tra cui una sua ragazza.prima andammo a prendere la tipa non fidanzata e una volta saliti in macchina ci presentiamo e fin qui tt ok.poi andammo a prendere l'altra la ragazza sale non ci presentiamo,facciamo un po di km e poi ci fermammo, scendiamo e appena mi vede si avvicina e si presenta.da li in poi la serata va avanti ma non vi sto ad annoiare.un altro giorno siccome era rimasta a piedi il mio amico non che sua fidanzata andammo a prenderla e l'accompagnammo a casa.una sera erano le 22 passate mi kiama sto mio amico solite cose che fai?vuoi venire ....e io ok
mi passano a prendere ma l'amica non c'era eravamo in 3 io il mio amico e la sua ragazza siamo andati lungomare e ci siamo messi su dei lettini a parlare x tutta la sera e anche se loro si abbracciavano e baciavano prima io misi un pò di musica nel cell e ho scoperto di avere i suoi stessi gusti musicali rap hip pop e dance ripeto nonostante loro continuarono cn le effusioni io mi trovavo bene con questa ragazza e ogni volta che finisce la serata vorrei che c'è ne fosse un alta il più presto possibile se fosse x me ci uscirei tt i gg ricordo lei 16 io 25 quasi 26 lui 21 aiutatemi a capire