Ciao a tutti, non ce la faccio più.... devo parlarne con qualcuno, liberarmi...vorrei tanto urlare ma mi sa che mi prenderanno x pazza!!! Non mi va di parlare con amici perchè so già che cosa diranno e sinceramente al momento non mi va di stare ad ascoltare nessuno!!! Sono un pò di giorni che il mio ragazzo è strano, distaccato, freddo, stufato, annoiato... deve fare un esame e so che sta sotto stress però trattarmi così non si può... dice che non ha voglia di sentirmi, nè di vedermi, nulla. dice che non ha nulla da dirmi, che le cose sue non sono affar mio, quando quelle stesse cose me le diceva fino a 2 giorni fa...
Non so che pensare, sta così perchè è davvero sotto stress o si è stufato di me? Lui non è un tipo molto espansivo, non dice ad esempio ti amo, sei speciale o cose così...è + per i fatti che per le parole ma non so a me a volte è come se mancasse qualcosa, a noi ragazze fa sempre piacere ricevere qualche attenzione in +... Sono stanca di litigare per stupidate, di attaccare ogni volta al cell e dire ma che rottura di scatole o sentirmi uno schifo per come è andata la telefonata... Vorrei davvero capire se è un momento e passerà o se c'è qualcosa di fondo... Io sono una ragazza semplice...un pò pesante sì, perchè a volte so di pretendere troppo, ma non mi sembra di chiedere tanto se dico di voler sentire il mio ragazzo 2 volte al giorno anche solo per raccontarci cose stupide e spensierate... ora gli ho detto che non voglio + disturbarlo, che aspetto una sua chiamata ma lui ha detto: chiama quando vuoi, tanto sono abituato ad essere disturbato!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Voglio solo cose positive, basta cose brutte, basta lirigi, ho voglia di ridere e non pensare a nulla!!!!!!!!