mah guarda anke io qnd son stanco per il lavoro divento così..magari son restio a uscire, a parlare al tel a scherzare ecc eccso' periodi..se continua anke dopo aver dato sto esame chiedi chiarimenti..
mah guarda anke io qnd son stanco per il lavoro divento così..magari son restio a uscire, a parlare al tel a scherzare ecc eccso' periodi..se continua anke dopo aver dato sto esame chiedi chiarimenti..
Beh quello dipende dal carattere. C'è chi gli prende a piangere, chi scompare, chi ti manda a cagàre.
E' una questione personale quella.
Fatto stà che, anche se tu ammetti di essere un po' pesante, se lui sta così per gli esami deve pure farsi due domande. Un conto è lo stress, un conto è che ti tratta male. Credo che il rispetto per il prossimo bisogna mantenerlo anche quandi si è sotto stress.
In ogni caso, bisognerebbe vedere anche quanto sei pesante tu, nel senso che se "ti accolli" nel vero senso del termine e lo torturi psicologicamente, lui può essere portato a risponderti così.
Nel dubbio tu non chiamarlo, dato che a quanto pare - colpa tua, sua o di entrambi - lo disturbi e basta: fate una chiacchierata che finisce a litigare, lui si innervosisce e tu stai male. Conviene? No. Prova a non sentirlo e impiega questo tempo per te e per riflettere anche sul tuo comportamento un po' pressante.
Vedrai che se il suo comportamento è solo di conseguenza al tuo, le cose si sistemeranno.
Poi, se dopo gli esami continuerà a fare così, dovrete assolutamente parlare e chiarirvi per vedere dov'è il problema.
Mi sembra di vedere la mia biografia, davvero! Allora, anche a me è successa la stessa cosa solo che lui non era così aggressivo ma era sempre nervoso e non mi baciava più e non sapevamo più di che cosa parlare. Cavolo stavamo insieme da quasi un anno (il 4 agosto del mese prossimo) e io volevo solo un pò più di attenzioni..il nove luglio mi ha lasciata. ha detto che non sentiva più niente per me, che non c'era più amore..beh poi la storia è lunga (se vuoi saperne di più leggi il blog) però sarò sincera con te, stai attenta e tienitelo stretto si capisce che ci tieni ti consiglio di essere dolce con lui, di aiutarlo con l'esame e se non risponde ad un tuo messaggio di aspettare è stressato è confuso, tu fai così credimi se potessi tornare indietro lo farei.