Io la lascerei perdere.
Che bambinata. Tu devi chiamarla se ti va, a prescindere dal fatto che lei poi chiami te. Idem per chiarire, tu fallo, se vuoi, anche se sai che magari lei non ti ascolterà.
A 20 anni mi sembra un po' esagerato questo atteggiamento, sia da parte sua che tua.
Dovreste essere in grado di parlare a voce e dirvi se qualcosa non va.
il giorno dopo mi ha risposto su facebook dicendomi che non è arrabbiata con me! beh, e allora perchè si comporta così??
Io continuo a non capirla... e comunque ha già un fidanzato lei..... quindi non è per questo che mi evita!!
Ora sono ancora più perplessa.... se dice di non essere arrabbiata con me perchè si comporta così? o forse non ha il coraggio di dirmi tutta la verità??? che è ancora più grave... perchè due AMICHE dovrebbero dirsi tutto!!
Io le parlerei a quattr'occhi.
Capirai anche dagli sguardi e dalle sue parole se ti sta mentendo.
se ci tieni davvero a questa amicizia ti consiglio di alzarti dal computer e andare sotto a casa sua, suonare al campanello e farci una bella chiacchierata chiarificatrice.
una volta quello era l'unico modo x parlare, ora ci si scrive sempre e solo messaggini e di persona non si è piu in grado di avere un confronto (x quanto capisco possa essere piu difficile...).
il fatto che dovessi cercarla sempre te è una bella scocciatura, anche a me mi era capitato e sono d'accordo con te che potrebbe farlo pure lei il primo passo ogni tanto.....digli anche a lei sta cosa....non vorrai mica che x un pò d'orgoglio perdi un'amica....^^
in bocca al lupo, facci sapere