ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree24Mi piace

Si è comportata male e non so cosa le ho fatto!

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Effettivamente dare della "cattiva" ad una bimba di due anni è una "cattiveria"...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    @Randagio beh su mia nipote ha detto che dice parolacce, che non è educata perchè ha lanciato la sabbia a sua figlia (cosa che non è vera)... poi ha detto che insieme a me mia sorella e mia mamma siamo il quartetto.... beh tutte cattiverie.... perchè la bambina non c'entrava niente!! ha solo 2 anni e mezzo cavolii!!
    ebbè tu una cosi la vorresti ancora come amica??? cioè isulta te la tua famiglia e dici che questa e una tua amica? o.0
    ma mandala a fanculo e digli che e meglio perderla una cosi che trovarla!

  4. #43
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ma infatti... forse non mi sono spiegata bene... ma io proprio non la voglio più vedere nella faccia della terra!! Anzi spero che nella sua vita soffra tanto.....
    Cattiva lei e più cattiva io!!
    E poi quando ha fatto quella scossa di terremoto in Emilia( la prima scossa forte) ha scritto su facebook ma perchè invece di andare in Emilia non andava nella casa di qualche gentaglia???
    Beh io penso che su queste cose non si debba scherzare anche perchè ci sono persone che soffrono x questo.... Quindi la gentaglia è lei..... e con questo non aggiungo altro!! U.U

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Qua si fa tutto tramite Facebook ormai. Voglio vedere se guardandoti negli occhi sarebbe in grado di dire le cose che ha scritto.
    Però allo stesso tempo tu sbagli a dire che se lei è cattiva, tu lo sei di più; questa cosa non ha senso. Fregatene e lasciala blaterare, vedrai che si stufa (lo ha già fatto secondo me)!

  6. #45
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Sì @Khumiko hai ragione!! Ormai non saprà più cosa dire!!
    Ma io dico così perchè mi fa innervosire.... insomma non le ho fatto niente (apparte non chiamarla più) che poi anche lei ha il mio numero invece la chiamavo sempre io!!
    E solo per questo motivo deve dire tutte queste cattiverie??? ma chi la vuole più vedere adesso.... anche se in futuro mi chiedesse scusa non lo accetterei... Ha scritto troppe cattiverie su mia nipote e io questa non gliela perdono!!! U.U
    Anzi si doverebbe solo vergognare di quello che ha scritto,anche perchè io non ho mai offeso i suoi figli!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  2. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02
  3. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:10
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:58
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56