Effettivamente dare della "cattiva" ad una bimba di due anni è una "cattiveria"...
Effettivamente dare della "cattiva" ad una bimba di due anni è una "cattiveria"...
Ma infatti... forse non mi sono spiegata bene... ma io proprio non la voglio più vedere nella faccia della terra!! Anzi spero che nella sua vita soffra tanto.....
Cattiva lei e più cattiva io!!
E poi quando ha fatto quella scossa di terremoto in Emilia( la prima scossa forte) ha scritto su facebook ma perchè invece di andare in Emilia non andava nella casa di qualche gentaglia???
Beh io penso che su queste cose non si debba scherzare anche perchè ci sono persone che soffrono x questo.... Quindi la gentaglia è lei..... e con questo non aggiungo altro!! U.U
Qua si fa tutto tramite Facebook ormai. Voglio vedere se guardandoti negli occhi sarebbe in grado di dire le cose che ha scritto.
Però allo stesso tempo tu sbagli a dire che se lei è cattiva, tu lo sei di più; questa cosa non ha senso. Fregatene e lasciala blaterare, vedrai che si stufa (lo ha già fatto secondo me)!
Sì @Khumiko hai ragione!! Ormai non saprà più cosa dire!!
Ma io dico così perchè mi fa innervosire.... insomma non le ho fatto niente (apparte non chiamarla più) che poi anche lei ha il mio numero invece la chiamavo sempre io!!
E solo per questo motivo deve dire tutte queste cattiverie??? ma chi la vuole più vedere adesso.... anche se in futuro mi chiedesse scusa non lo accetterei... Ha scritto troppe cattiverie su mia nipote e io questa non gliela perdono!!! U.U
Anzi si doverebbe solo vergognare di quello che ha scritto,anche perchè io non ho mai offeso i suoi figli!!