ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree8Mi piace

Continuare la conoscenza oppure no?

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Domanda Continuare la conoscenza oppure no?

    Ciao.
    1 mesetto fa ho conosciuto 1 ragazzo, quella stessa sera ci siamo scambiati i num di cellulare;
    preciso ke abitiamo in 2 paesi diversi, ke distano circa 60 km.
    Dalla sera in cui ci siamo conosciuti ci siamo sentiti spesso, ma non ci siamo più rivisti.
    Lui m ha proposto di rivederci, m ha anke raccontato ke vorrebbe frequentarmi x la possibile nascita di 1 storia, ma io non so se continuare a sentirlo e a vederlo x 1 motivo:
    lui lavora come cameriere in 1 ristorante e da un paio di settimane il suo contratto ke era part- time è diventato full-time e ha pokissimo tempo libero.
    Lavora ogni giorno a pranzo e a cena, il lunedì ke era il suo unico giorno libero è saltato xkè sta lavorando anke il lunedì....
    In questi ultimi giorni ci siamo anke sentiti poco, non riusciamo a parlare xkè la mattina dorme poi si alza e va a lavoro, torna a casa x riposare 1pò e poi torna a lavoro......
    Lui continua a dire ke avrebbe piacere di rivedermi e frequentarmi, ma onestamente io non so cosa fare.
    Anke se condividiamo molte idee e ci troviamo bene quando stiamo insieme lui ha pokissimo tempo da dedicarmi, e non è bello vedere 1persona ke non sai quando rivedrai....

    Voi al mio posto ke fareste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Come fai a dire che vi trovate bene quando state insieme se l'hai visto una sola volta..?
    A Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto sopra. Non fare il passo più lungo della gamba. Secondo me devi dargli una possibilità, poi magari nemmeno ti piace.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che vi trovate bene quando state insieme se l'hai visto una sola volta..?
    Siamo stati insieme solo una volta è vero, ma fino a poki giorni fa ci siamo sentiti al telefono tutti i giorni anke più volte durante l'arco di 1 stesso giorno e parlando abbiamo scoperto di avere molte cose in comune..

    - - - Aggiornamento - - -

    La mia paura è ke vedendolo possa trovarmi bene, affezionarmi a lui ma poi ritrovarmi a soffrire xkè non riusciamo a vederci...

    Come ho già accennato sopra lui sta lavorando tutti i giorni a pranzo e a cena, in questa settimana non ha avuto 1 giorno libero, come fai a portare avanti 1 conoscenza in questo modo?
    Aggiungiamo i km ke ci dividono ke non facilitano la cosa......

    L'idea di uscire con1 persona ke non ha 1 sabato libero da dedicarmi non è ke m rallegri molto...... Andare a cinema, andare a 1 concerto, come si fa se lui è sempre al ristorante?
    Ultima modifica di DolceChéri; 16/6/2012 alle 22:08

  6. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Onestamente io penso che i parametri per scartare (o meno) eventuali potenziali partner siano già abbastanza selettivi, da non volerci invischiare anche questioni di questo genere; quindi una possibilità gliela darei.

    Ciononostante, il fattore "tempo da passare insieme" è importante e potrebbe diventare un problema... Io lo affronterei subito; nel senso, inizierei ad uscire con lui e poi gli chiederei come ha intenzione di regolarsi.
    Lavori come questo hanno orari scomodi e richiedono ad esempio di essere impegnati nel WE e su questo non ci si può far nulla, ma non avere nemmeno un giorno libero a settimana è effettivamente scomodo e inusuale (penso sia anche illegale a dirla tutta).

    Quindi: se lui può recuperare il suo giorno libero (perchè in effetti orari così lunghi suppongo gli impediscano di avere una vita sociale) e tu sei disposta ad "accontentarti" e a sapere che di andare in discoteca il sabato sera con lui non se ne fa nulla, io proverei.
    Se manca una di queste due condizioni, no.

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Onestamente io penso che i parametri per scartare (o meno) eventuali potenziali partner siano già abbastanza selettivi, da non volerci invischiare anche questioni di questo genere; quindi una possibilità gliela darei.

    Ciononostante, il fattore "tempo da passare insieme" è importante e potrebbe diventare un problema... Io lo affronterei subito; nel senso, inizierei ad uscire con lui e poi gli chiederei come ha intenzione di regolarsi.
    Lavori come questo hanno orari scomodi e richiedono ad esempio di essere impegnati nel WE e su questo non ci si può far nulla, ma non avere nemmeno un giorno libero a settimana è effettivamente scomodo e inusuale (penso sia anche illegale a dirla tutta).

    Quindi: se lui può recuperare il suo giorno libero (perchè in effetti orari così lunghi suppongo gli impediscano di avere una vita sociale) e tu sei disposta ad "accontentarti" e a sapere che di andare in discoteca il sabato sera con lui non se ne fa nulla, io proverei.
    Se manca una di queste due condizioni, no.
    Io gli ho già kiesto come intenderebbe proseguire, e lui m ha sempre detto d non preoccuparmi.......ma io m preoccupo e come dato ke negli ultimi giorni lo sento dire ke è sempre a lavoro

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma non ti fasciare la testa prima che si rompa.
    Frequentalo e se il suo tempo limitato è un limite troppo grande lo lasci stare.
    Ma lasciarlo stare prima di iniziare a frequentarlo nell'eventualità che lui abbia troppo poco tempo per te è un po' azzardato.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda che non è colpa del ragazzo se lavora eh O_o
    Non solo lui si ritaglierebbe del tempo per te dal lavoro e tu che fai? La prendi come una cosa inconciliabile con la tua vita?
    Cioè se ci stai bene prova a rivederlo e vedi come va. La faccenda del lavoro va discussa insieme quando avrete già una storia avviata, o forse nemmeno, perchè quello è il suo lavoro. Non adesso che non sai nemmeno se domani vi rivedrete. Mi sembra una ragionamento prematuro.
    A Echoes piace questo intervento

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    C'è il presupposto base, vi piacete. Ma da qui a dire che vi trovate bene etc, aspetta qualche uscita con lui. Datti tempo, chi va piano.... buona fortuna!

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Forse l'ansia dipende dal fatto che al telefono, dopo soltanto una volta visti, lui ti ha espresso il desiderio di una storia. Se vi vedeste una seconda volta o una terza senza impegno e solo per capire se vi piacete davvero ti faresti tutti questi problemi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  2. La conoscenza che allontana
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 10:53
  3. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  4. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05
  5. me la dai o no, me la dai si o no
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:33

Tag per questa discussione