Ciao.
1 mesetto fa ho conosciuto 1 ragazzo, quella stessa sera ci siamo scambiati i num di cellulare;
preciso ke abitiamo in 2 paesi diversi, ke distano circa 60 km.
Dalla sera in cui ci siamo conosciuti ci siamo sentiti spesso, ma non ci siamo più rivisti.
Lui m ha proposto di rivederci, m ha anke raccontato ke vorrebbe frequentarmi x la possibile nascita di 1 storia, ma io non so se continuare a sentirlo e a vederlo x 1 motivo:
lui lavora come cameriere in 1 ristorante e da un paio di settimane il suo contratto ke era part- time è diventato full-time e ha pokissimo tempo libero.
Lavora ogni giorno a pranzo e a cena, il lunedì ke era il suo unico giorno libero è saltato xkè sta lavorando anke il lunedì....
In questi ultimi giorni ci siamo anke sentiti poco, non riusciamo a parlare xkè la mattina dorme poi si alza e va a lavoro, torna a casa x riposare 1pò e poi torna a lavoro......
Lui continua a dire ke avrebbe piacere di rivedermi e frequentarmi, ma onestamente io non so cosa fare.
Anke se condividiamo molte idee e ci troviamo bene quando stiamo insieme lui ha pokissimo tempo da dedicarmi, e non è bello vedere 1persona ke non sai quando rivedrai....
Voi al mio posto ke fareste?