Troncare al nascere una relazione solo perchè pensi che potreste vedervi inizialmente poco mi sembra una scusa un po' sciatta... da pigrizia... che tristezza... se comunque i presupposti sono questi non vederlo più fai prima
Se hai letto anke i miei interventi successivi ci sono altre cose di lui che non mi sono piaciute..
- - - Aggiornamento - - -
Ad esempio ieri sera eravamo rimasti ke ci saremmo sentiti verso le 23.
Io gli avevo kiesto la cortesia di avvisarmi nel in cui da parte sua x qualke improvisto non ci sarebbe più stata la possibiità di contattarmi.
Non kiama e non avvisa.
Verso mezzanotte lo kiamo e gli dico ke è1maleducato xkè poteva avvisare invece di farmi aspettare invano....
Prima kiamava di continuo tanto ke ero costretta a spegnere il cellulare anke se dovevo farmi la doccia e ora sparisce.....
Non vedo i presupposti x rivederci..
Ma lui lavora sai, mica sta a pettinare le bambole! In questo periodo già avere un lavoro è tanto, e ti lamenti pure che lavora! Mah..
Cosa vuoi che lascia il lavoro per uscire con te? Se non ti chiama può anche essere che non aveva il tempo o che non poteva..
magari non si fa più sentire molto perchè ti visto dubbiosa, nel senso che ha visto che ti fai dei problemi sul tempo che lui dovrebbe dedicarti, lui si è reso conto che il lavoro lo impegna troppo e quindi comincia a rinunciare...anche se vi dovreste vedere e parlarne di persona...così, al telefono la sera ogni tanto, magari con la stanchezza in corpo, non riuscite ad instaurare un rapporto...credo che quello che tu stai chiedendo qui dovresti proprio chiederlo a lui, direttamente, parlandogli senza mezzi termini! ...così gli dimostri che tu tieni a lui perchè t'interessa come le cose si stanno evolvendo...e lui lì dovrà prendere una decisione, a quel punto capirete entrambi se ne vale la pena o se chissà magari alla fine la cosa diventa amicizia e rimane così oppure tutti a casa e ognuno per se.