ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree8Mi piace

Continuare la conoscenza oppure no?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vabbè, mo pure il lavoro diventa un limite a una relazione. Ma per favore.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se vabbè, mo pure il lavoro diventa un limite a una relazione. Ma per favore.
    Bè, non è proprio il massimo, ha due rientri in giornata..sto cristo dovrà pure mangiare e dormire un pò altrimenti come ci arriva a fine giornata ...io lo capisco bene perchè lavoro in spiaggia 12 ore e infatti con la donna stiamo cercando un compromesso per vederci, ma è davvero dura...quindi posso capire il ragazzo in questione...certo, una soluzione c'è sempre...però non è facile!

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Bè, non è proprio il massimo, ha due rientri in giornata..sto cristo dovrà pure mangiare e dormire un pò altrimenti come ci arriva a fine giornata ...io lo capisco bene perchè lavoro in spiaggia 12 ore e infatti con la donna stiamo cercando un compromesso per vederci, ma è davvero dura...quindi posso capire il ragazzo in questione...certo, una soluzione c'è sempre...però non è facile!
    Ma infatti io non mi riferivo a lui. Ma alla ragazza che si fa scrupoli a frequentralo solo perchè ha un lavoro che lo impegna molto. Per lui non sarebbe un problema frequentarla.

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ma infatti io non mi riferivo a lui. Ma alla ragazza che si fa scrupoli a frequentralo solo perchè ha un lavoro che lo impegna molto. Per lui non sarebbe un problema frequentarla.

    Frequentarmi? la mattina dorme, si alza e va a lavoro a pranzo, torna a casa e s riposa, poi si alza e se tutto va bene c sentiamo altrimenti niente e poi lui torna a lavoro la sera e fa tardi, quando finisce d lavorare va a prendere 1 cornetto con i colleghi d lavoro e poi torna a dormire.

    Giornate come queste dove m inserisce? Considera ke non abitiamo vicinissimi ma distiamo 60 km....

    Io non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela ma la giornata è di 24 ore, il tempo è quello....
    X riuscire a sentirlo ho già modificato delle mie abitudini in funzione dei suoi orari....

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' normale che non avendo una ragazza passa il tempo libero a riposarsi o a vedersi coi colleghi. Avesse una ragazza, come fa chi lavora, passerebbe il tempo libero con lei. Ma tu neanche vuoi provare a vedere se anche lui, come qualsiasi altro ragazzo impegnato, agirebbe così.

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' normale che non avendo una ragazza passa il tempo libero a riposarsi o a vedersi coi colleghi. Avesse una ragazza, come fa chi lavora, passerebbe il tempo libero con lei. Ma tu neanche vuoi provare a vedere se anche lui, come qualsiasi altro ragazzo impegnato, agirebbe così.

    Non ho tanto entusiasmo di provare xkè in questo mese in cui ci siamo sentiti lui mi ha ripetuto spesso : " vieni tu da me, vieni tu da me e vieni tu da me".
    Queste sue parole mi hanno parekkio infastidito xkè io ho esposto la mia idea ke sarebbe quella di vedersi a metà strada all'inizio, poi col tempo si vede.....
    E spesso in maniera gentile ha borbottato sul fatto ke dovrà impiegare 30 min x vederci a metà strada.....

    Ke pretende ke gli vado a citofonare sotto casa?
    Lui sa dall'inizio ke non abito dietro casa sua, se x lui questo è1problema liberissimo di non cercarmi più......

    Ma a parer mio non è stato galante da parte sua dirmi di andare da lui, dato ke in altre circostanze mi ha riferito ke uscito da lavoro con gli amici ha fatto diversi km x andare in1certo locale e poi x vedere 1 donna ke ti interessa sembra ke non vuole muoversi.

    Così come impiegherà lui 30 min x raggiungere il luogo dell'incontro, anke io dovrò farmi 20 minuti...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' normale che non avendo una ragazza passa il tempo libero a riposarsi o a vedersi coi colleghi. .
    Cmq penso ke se realmente fosse interessato quando si sveglia potrebbe anke mandare 1 sms, negli ultimi giorni sono stata quasi sempre io a rincorrerlo x riuscire a scambiare 2 parole..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Bè, non è proprio il massimo, ha due rientri in giornata..sto cristo dovrà pure mangiare e dormire un pò altrimenti come ci arriva a fine giornata ...io lo capisco bene perchè lavoro in spiaggia 12 ore e infatti con la donna stiamo cercando un compromesso per vederci, ma è davvero dura...quindi posso capire il ragazzo in questione...certo, una soluzione c'è sempre...però non è facile!

    Quanti km vi separano?

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusa cara, ma perchè queste notizie non le dai già dall'inizio? Nel post di apertura si capisce solo che c'è un ragazzo che si dice essere interessato ma che tu snobbi perchè, lavorando, non avrebbe tempo da dedicarti. E detto così sembra un comportamento egoistico, da parte tua. Ora invece vengono fuori "gli scheletri", che il tizio si fa sentire a cazzi suoi e che vuole che vada sempre tu da lui.
    O stai cercando di pararti il culo, oppure hai trascurato particolari importanti che avresti dovuto dire subito.

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusa cara, ma perchè queste notizie non le dai già dall'inizio? Nel post di apertura si capisce solo che c'è un ragazzo che si dice essere interessato ma che tu snobbi perchè, lavorando, non avrebbe tempo da dedicarti. E detto così sembra un comportamento egoistico, da parte tua. Ora invece vengono fuori "gli scheletri", che il tizio si fa sentire a cazzi suoi e che vuole che vada sempre tu da lui.
    O stai cercando di pararti il culo, oppure hai trascurato particolari importanti che avresti dovuto dire subito.

    Rileggendo mi sn resa conto di aver saltato particolari importanti....

    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo 1altro particolare:

    all'inizio lui mi ha kiesto se x me la distanza fosse 1 problema e io gli risposi di no, xkè contavo ke le prime volte ci si sarebbe visti a metà strada.
    Posi a lui la domanda sulla distanza e anke lui mi disse ke non era 1 problema...ma quando mi ha dato quella risposta non so se mi ha preso x il culetto, dato ke dopo mi sono sentita spesso dire ke dovevo andare io da lui......
    Se lui non si vuole spostare è bene ke esca con ragazze del suo stesso paese.......

    Io non ho mai kiesto di essere presa da casa..

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Certo non è proprio il massimo che un ragazzo all'inizio di una conoscenza faccia i conti sui km da ripartire con te...
    A sto punto qualche dubbio l'avrei anch'io al tuo posto.
    Potresti provare a non chiamarlo per qualche giorno e vedi come reagisce, insomma cerca di capire se è davvero interessato o meno.

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lui fino a poko tempo fa mi cercava sempre, da 1settimana a questa parte è diventato silenzioso...
    Ora non so se questo suo comportamento è xkè io ho rifiutato di rivederlo o non so x quale altro motivo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:29
  2. La conoscenza che allontana
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 11:53
  3. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 19:07
  4. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05
  5. me la dai o no, me la dai si o no
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 0:33

Tag per questa discussione