ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree24Mi piace

Si è comportata male e non so cosa le ho fatto!

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'è qualcosa sotto che non vuole dirti, è evidente. E se continua ad affermare che non sia così, dille lo stesso che la senti cambiata nei tuoi confronti. Almeno di questo dovrà prendere atto. Se per lei invece è tutto normale le cose da fare sono due: lasciar correre e aspettare le passi, oppure comportarti come fa lei.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    sì.. avete tutti ragione!! la chiamerò e le dirò di parlare face to face! è l'unico modo che ho per capire se mi sta nascondendo qualcosa oppure se in effetti non l'ho mai conosciuta come pensavo fosse!!
    Comunque vi devo dire che un pò mi dispiecerebbe se la nostra amicizia finisse... la reputavo davvero una grande AMICA!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    guarda ti dico ho appena riavuto nella mia vita un'amica che avevo perso proprio perchè in un periodo abbastanza brutto per entrambe non eravamo state capaci di chiarirci....parlare face to face è la cosa più importante....delle volte ci si allontana per delle sciocchezze, per delle incomprensioni stupide e vale proprio la pena sforzarsi un pò di più e parlare sinceramente quando si vuole bene...

  5. #24
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ho delle novità....
    Allora... all'inizio ha cancellato tra i suoi amici di facebook mia sorella... poi il mio migliore amico e alla fine mi sono stancata e l'ho preceduta io... e mi sono cancellata dai suoi amici... ma a quanto pare era quello che voleva lei!!
    Appena cancellata ha scritto nel profilo di un'altra ragazza delle cattiverie tanto assurde e orribili su me e la mia famiglia... e pure su mia nipote di soli 2 anni e mezzo!
    Io avrei voluto andare fino sotto casa sua per darle una bella lezione ma ho capito che mi sarei messa al suo livello! Poi scrive su facebook che sono io che scrivo cattiverie invece non le ho mai risposto!!! Se continua così però, andrà a finire molto male!!
    Ha 25 anni.... ma sembra una lattante!!!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma anche tu, eh xD
    Mi fanno troppo ridere le persone che, per prendere posizione, ti cancellano da FB, come se ti bandissero dal regno degli unicorni volenti.
    E, mi spiace dirtelo, ma tu ti sei già abbassata al suo livello, assecondandola e cancellandola dagli amici.
    Tra voi due davvero non so chi sia più matura, di certo tu non sei nessuno per dare a lei della lattante. Avreste potuto chiarire da persone mature, o almeno mandandovi a cagare come si faceva una volta, di persona, che da più soddisfazione.
    Comunque, oramai è andata così, ignoratevi e amen.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    Ho delle novità....
    Allora... all'inizio ha cancellato tra i suoi amici di facebook mia sorella... poi il mio migliore amico e alla fine mi sono stancata e l'ho preceduta io... e mi sono cancellata dai suoi amici... ma a quanto pare era quello che voleva lei!!
    Appena cancellata ha scritto nel profilo di un'altra ragazza delle cattiverie tanto assurde e orribili su me e la mia famiglia... e pure su mia nipote di soli 2 anni e mezzo!
    Io avrei voluto andare fino sotto casa sua per darle una bella lezione ma ho capito che mi sarei messa al suo livello! Poi scrive su facebook che sono io che scrivo cattiverie invece non le ho mai risposto!!! Se continua così però, andrà a finire molto male!!
    Ha 25 anni.... ma sembra una lattante!!!
    Conosco bene la situazione e devo dire che è veramente vergognoso come si è comportata. Poi sta mania di scrivere tutto su facebook e poi quando la trovi per strada a fatica si degna di uno sguardo..mah! Però secondo me non dovevi cancellarla tu da facebook, ma dovevi lasciare che facesse tutto da sola! Io ti ho sempre detto di non fare nulla su quel sito altrimenti ti abbasseresti al suo livello.. ignorala e ricorda che l'indifferenza è la miglior arma!
    A Queen* piace questo intervento

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    puoi dirgli che sono atteggiamenti da bambina!

  9. #28
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    almeno sapessi cosa le ho fatto!! ma non mi ha dato una straccia d spiegazione!!
    Va beh dai... è andata così!
    Significa che non sa nemmeno cosa significa essere "AMICI"!!

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @Queen* Quindi adesso lasci perdere o cosa?
    A Queen* piace questo intervento

  11. #30
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    E' ovvio che lascio perdere.... intanto non ha più scritto ed è già una cosa positiva ecco... e poi se continua mi comporterò di conseguenza!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  2. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02
  3. ....booo!! non so cosa pensare....
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:10
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:58
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56