ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree32Mi piace

Non so cosa fare.....non so se fidarmi

  1. #61
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ma scusa xkè lo facevi venire a casa tua?
    Lui vedeva tutto di te e tu sapevi solo le cose ke lui ti aveva detto (ammettendo ke erano vere); meno male ke eri diffidente.....



    Cmq non mi sembra corretto avvisare giusto giusto 1 ora prima dell'orario fissato x l'appuntamento, anke xkè se era lui a spostarsi quando ti ha kiamata avrebbe dovuto già essere sul treno x venire da te se da galantuomo non ti voleva far aspettare.

  2. # ADS
     

  3. #62
    manigoldo
    Utente bannato

    Predefinito

    visto che sei tu stessa a non fidarti a causa di una storia passata che ti ha delusa, perchè invece di cercare persone su internet (luogo dove puoi trovare di tutto) sta volta non le conosci dal vivo in modo che puoi prima frequentarle da amica e poi, nel caso, iniziare qualcosa di più importante?

  4. #63
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Xkè nn ho possibiltà di conoscere persone dal vivo dato ke nn ho amike e quindi nn esco mai,credo ke internet sia cm la vita reale,ho letto storie ke sn nate tramite internet cn un lieto fine.Alla fine credo ke internet sia solo uno spunto x incominciare

  5. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai nessuno amica?
    Però.
    Ma anche se fosse così esistono tantissimi luoghi in cui fare amicizia, basta praticare qualche hobby o qualche sport, andare in palestra, se sei il tipo frequentare anche le associazioni portate avanti dalle parrocchie. E' vero, in internet si fanno le conoscenze, ma ci deve essere alla base un approccio fisico con gli altri, sennò non sai come comportarti.
    Invece di chiuderti in casa e stare davanti al pc, sperando che l'amore bussi lì o alla porta nei panni del fattorino della pizza, esci e impara a frequentare il mondo, a interagire con persone della tua stessa età.
    A Frogga piace questo intervento

  6. #65
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Peccato eravate perfetti
    A dajide piace questo intervento

  7. #66
    Matricola FdT khapy
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 13/10/2011
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho letto ora tutta la storia. Fortuna tua che non si è presentato trovando una scusa, quando hai detto dell'appuntamento pensavo che non avrei più letto un tuo commento. Certo che però l'ingenuità regna sovrana, ho sette anni in meno di te, da quanto leggo nel profilo, e mi sembra palese che la sua conoscenza non ti potesse portare niente di buono. Ha ragione Temperance, esci, magari la persona giusta la trovi.
    A Flou. piace questo intervento

  8. #67
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non hai nessuno amica?
    Però.
    Ma anche se fosse così esistono tantissimi luoghi in cui fare amicizia, basta praticare qualche hobby o qualche sport, andare in palestra, se sei il tipo frequentare anche le associazioni portate avanti dalle parrocchie. E' vero, in internet si fanno le conoscenze, ma ci deve essere alla base un approccio fisico con gli altri, sennò non sai come comportarti.
    Invece di chiuderti in casa e stare davanti al pc, sperando che l'amore bussi lì o alla porta nei panni del fattorino della pizza, esci e impara a frequentare il mondo, a interagire con persone della tua stessa età.

    Molti giudicano le chat in maniera negativa xò sempre più sono le persone ke le frequentanto.
    Io stessa ho conosciuto persone che negavano di essere iscritti alle chat e poi a distanza di tempo è uscito ke le frequentava. Non capisco xkè molte persone si comportano così...

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Molti giudicano le chat in maniera negativa xò sempre più sono le persone ke le frequentanto.
    Io stessa ho conosciuto persone che negavano di essere iscritti alle chat e poi a distanza di tempo è uscito ke le frequentava. Non capisco xkè molte persone si comportano così...
    Ho mica criticato chi si trova il ragazzo in internet? Non mi pare.
    Ho detto che deve uscire e frequentare persone dal vivo, sennò quando incontrerà un ipotetico ragazzo conosciuto in chat dal vivo non saprà come comportarsi.

  10. #69
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Ho mica criticato chi si trova il ragazzo in internet? Non mi pare.
    .
    Non mi riferivo a te.
    Partivo dalla tua risposta x fare 1 commento generale su giudizi ke danno altri
    A Temperance piace questo intervento

  11. #70
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    siria come va?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi non sa cosa fare: i graffiti!
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:17
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  4. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02