ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71
Like Tree32Mi piace

Non so cosa fare.....non so se fidarmi

  1. #1
    Matricola FdT Syria883
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non so cosa fare.....non so se fidarmi

    Ciao a tutti sono qui x chiedervi dei consigli.Ho conosciuto un ragazzo tramite badoo,lui a me esteticamente piace ma non so se fidarmi di lui,ho avuto già una batosta grazie al mio ex conosciuto tramite facebook(ed era anke una storia a distanza).Lui dice ke gli piaccio,ke lui come me cerca una storia seria e tante altre cose dolci,ma non riesco proprio a fidarmi.Lui su badoo cambiò anke la sua situazione sentimentale mettendo impegnato x farmi stare più tranquilla che lui non parlava più cn nex,poi ieri mi proprose di cancellarci da badoo e sentirci tramite msn e così facciamo,ma nn so se lui veramente si e cancellato io si ma posso sempre recuperare il profilo,lui mi ha kiesto più di una volta il numero di cellulare ma nn glielo dato,poi mi ha kiesto anke il contatto fb ma nn ce l'ho me lo dovrò rifare.Anke qui si tratterebbe di una storia a distanza ma nn mlt cm quella precedente,io sto in prov di napoli mentre lui in prov di salerno.C'è qualcosa ke mi frena,ke mi impedisce di fidarmi,lui a me piace ma nn so proprio cosa fare....Consigli????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vedervi al più presto per conoscervi di persona?
    A Holly piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma provincia di Napoli e provincia di Salerno mica è una relazione "a distanza"? -.-" E poi hai 23 anni...dovresti poter muoverti con facilità e credo anche lui...alla fine se non vi conoscete e se continuate a parlare tramite pc avrai sempre dei dubbi.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Incontratevi di persona.
    Magari la magia che c'era via computer non ci sarà e ti stai facendo un sacco di problemi per niente..
    O magari invece vi troverete bene anche di persona..


    Ps. Napoli/Salerno relazione a distanza?
    Le relazioni a distanza sono altre
    A Annie Lennox e Frogga piace questo intervento

  6. #5
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Oddio hai 23 anni, spegni il pc e vai a cercarti un uomo di carne e ossa..e se proprio ti interessa questo ragazzo prendi un treno e vai da lui,tutti i dubbi spariranno in men che non si dica!

    Ma lui quanti anni ha?
    A dajide piace questo intervento

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ti frena il buon senso residuo. Lascia perdere Badoo...

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Premessa:
    le dita della mano non sono tutte uguali.

    Se hai conosciuto il tuo ex tramite internet e con lui è andata male non è detto che se col nuovo tipo andrà male è perchè lo hai conosciuto su internet, ma dipende da carattere, ideali, contesto in cui si vive...

    Da quanto tempo lo conosci virtualmente? Lui quanti anni ha?
    Io ti posso consigliare di sentirvi 1pò x telefono e vedi che impressione hai.
    Se è buona porta avanti questa conoscenza e incontralo, se sono rose fioriranno...

    Vedersi in foto è relativo, xkè devi vedere come vi trovate insieme nel momento in cui vi incontrate.
    Ma prima di scambiarvi i num di telefono ti kiedo: tu cosa pensi della distanza ke vi separa? xkè se tu pensi sia 1 ostacolo lascia perdere.

    Non fidarti troppo delle cose ke ti ha detto; dietro 1pc si può raccontare di tutto, ma considerale come punto di partenza..

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cioè, c'è un treno diretto Napoli-Salerno. xD
    Altro che relazione a distanza.

    Non dirò che iscriversi a siti d'incontri è triste, anche se vorrei, ma è ancora più triste continuare una relazione via pc quando può essere portata avanti dal vivo subito.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Devi essere Tu a decidere se dargli fiducia o meno. Se per scoraggiarti basta il mezzo attraverso il quale vi siete conosciuti ti consiglierei di lasciare perdere, mi sembri poco motivata. Tralaltro è ovvio che non riesci a sbilanciarti se non lo conosci, anzi mi sembra già abbastanza che lui abbia impostato lo status "impegnato" solo per dimostrarti di essere interessato a te.

  11. #10
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Se potete incontratevi. Sarò monotono ma, come ho già detto in altre discussioni analoghe a questa, il pc non sostituirà mai e poi mai l'incontro diretto tra due persone. La fiducia è qualcosa di astratto, devi essere consapevole tu se dargliela o meno.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi non sa cosa fare: i graffiti!
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 23:17
  2. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  3. non so più cosa fare,sono disperata...
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 13:36
  4. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02