Ciao a tutti sono qui x chiedervi dei consigli.Ho conosciuto un ragazzo tramite badoo,lui a me esteticamente piace ma non so se fidarmi di lui,ho avuto già una batosta grazie al mio ex conosciuto tramite facebook(ed era anke una storia a distanza).Lui dice ke gli piaccio,ke lui come me cerca una storia seria e tante altre cose dolci,ma non riesco proprio a fidarmi.Lui su badoo cambiò anke la sua situazione sentimentale mettendo impegnato x farmi stare più tranquilla che lui non parlava più cn nex,poi ieri mi proprose di cancellarci da badoo e sentirci tramite msn e così facciamo,ma nn so se lui veramente si e cancellato io si ma posso sempre recuperare il profilo,lui mi ha kiesto più di una volta il numero di cellulare ma nn glielo dato,poi mi ha kiesto anke il contatto fb ma nn ce l'ho me lo dovrò rifare.Anke qui si tratterebbe di una storia a distanza ma nn mlt cm quella precedente,io sto in prov di napoli mentre lui in prov di salerno.C'è qualcosa ke mi frena,ke mi impedisce di fidarmi,lui a me piace ma nn so proprio cosa fare....Consigli????