Originariamente inviata da
=Re Sabaudo=
No, lì è tirchio, probabilmente ha qualche promozione che gli permetterebbe di risparmiare.
I casi sono tre:
- o è un furbacchione che vuole riempirla di attenzioni e progetti facendole credere che è il "principe azzurro", ipotizzando che lei sia fragile, manipolabile o un pò tonta, e poi dopo un'intensa road map sessuale Made in Campania la scaricherà (tutte le domande sull'aspetto fisico sono un segno rivelatore).
- o è uno che palesemente con le ragazze non ci sa fare e sta un pò "improvvisando" in modo fantozziano, però dannazione, ha 25 anni!!!
- o non è tutto normale... Francamente con uno così, se fossi una leggiadra fanciulla dai boccoli d'oro, non ci berrei neanche un caffè.
Personalmente cascai come un pirla nella trappola architettata da Badoo tramite Facebook (Tizio ha risposto a una domanda su di te...), fui curioso, mi iscrissi e mi feci un'idea... Dio mio, mai più.
Credo sia quasi la normalità trovare tizi del genere... anzi, c'è una quantità di allupati cronici agghiacciante, in confronto Alvaro Vitali ai tempi d'oro era un chierichetto.
(presto arriverà DolceChéri a dire che le dita di una mano non sono tutte uguali XD)