Io inizierei a preoccuparmi fossi in te.
Ciao, ho 19 anni e mi sono ritrovata più volte in situazioni simili (in particolare quando avevo 15 anni, all'epoca di Netlog....).
Ho conosciuto vari ragazzi i quali erano interessati solo ad andarci, ma questo ora lo capisco...prima forse ero talmente ingenua da scoprirlo poi che erano dei pervertiti....
Ultimamente ho conosciuto un tipo in chat, fin da subito le conversazioni con lui non erano il massimo....ma lui insisteva x sentirmi ed aveva impostato lo stato su impegnato e allora gli avevo chiesto un pò spiegazioni (non tanto xk mi interessasse, ma per non creare casini..) e lui mi diceva cose poco convincenti.... Mi ha iniziato a dire che voleva uscire ecc poi dal nulla a chiedermi cose personali e allora mi sono stancata di parlarci perche ho capito che era uno dei tanti, che per altro non ci sapeva neppure fare con le ragazze.
Ora da tutto cio, per esperienza, ti posso dire che devi stare attenta perche non sai mai se puoi fidarti; apparte questo, parti con l'idea che è uno sconosciuto, man mano capirai le sue intenzioni....uno che si iscrive su badoo presubilmente non cerca una relazione seria, ma x conoscerlo e vedere se puo nascere qualcosa non vi costa nulla solo una cosa: vacci cauta.
Senti a me,lascia perdere,e' solo uno che cerca sesso.Se poi vuoi "divertirti" allora conoscilo e fai andare avanti gli eventi.
Lui domani sera mi vuole incontrare,mi ha detto ke mi vuole venire a prendere fin sotto casa ed è disposto a rimanerci pur di conoscermi,mi vuole incontrare a tutti i costi anke se gli ho detto ke cosa cambia se mi incontra di giorno e lui dice ke vuole incontrarmi domani sera.Io sto pensando di rimanere nelle vicinanze di casa mia senza allontanarmi,ke ne pensate???Io gli ho proprosto di bere anke un caffè insieme in qualke locale(in modo da evitare la makkina)e lui nn vuole ke cammino a piedi da sola.Ke devo fare???
Non ci andare,questo ragazzo non mi convince.
No ascolta, va bene tutto ma non rischiare.
Tu NON SAI chi sia, può raccontarti anche di essere il Papa in persona.
Fosse la storia tra due ragazzini di 15 anni potrei anche capire, ma ha 25 anni (se li ha davvero?!), non ti ha mai vista e mi sembra che abbia già esagerato.
Non mostrargli dove abiti, incontralo in un luogo neutro, possibilmente un luogo affollato, in centro città, e possibilmente di giorno!
Sennò salutalo e lascia perdere, lo dico per te.
E' disposto a fare troppe cose questa persona, e non ti conosce neanche... per il resto, se proprio ci tieni a vederlo, quoto ciò che ha detto Flou. Anzi, visto che ci tiene tanto a vederti, potete fissare un bell'appuntamento alla stazione centrale (niente macchina, se lui vuole vederti si mette nel treno e viene a napoli) e poi vi andate a bere o mangiare qualcosa nei pressi della stazione c.le che, tranne in orari estremi, è sempre affollata e vigilata da qualche uomo in divisa...
Vi farò sapere come è andata xkè l'appuntamento è x stasera alle nove e mezza sotto casa mia,kissà se lui si presenterà xkè gia voleva rinviarlo a domani pomeriggio o a domenica mattina,ma io sn curiosa di vederlo,se nn verrà nn gli darò più nex possibilità di prendermi in giro,lo cancellerò direttamente xkè da cm oggi mi ha fatto capire ke nn si era neanke segnato il mio indirizzo e neanke il mio num.Però e fissato ke mi devo iscrivere su fb kissà xkè.
Stasera nn mi vedrò mi ha kiamato e mi ha detto ke nn può venire x problemi familiari ma io nn ci credo dice ke lo zio nn si e sentito bene,gli ho detto ke nn so se ci sarà una prox volta e lui mi ha detto vabbè ja l'aggia capit dall'inizio ca si accussì.Ke delusione!!!!!