Allora:volevo dirvi che stasera lui mi ha kiamata tramite msn,ci siamo sentiti ma nn visti(cm una telefonata).Dalla voce mi è apparso kiaro ke lui abbia l'età che ha detto di avere e cioè 25 anni!!!Bè diciamo ke un pò della mia fiducia l'ha conquistata,infatti gli ho dato anke il numero del cell.Abbiamo parlato un pò del più e del meno e dice ke nel fine settimana vorrebbe incontrarmi però il fatto è ke lui pensa troppo al lato fisico e questo mi blocca,meno male ke lui mi disse ke a lui il lato fisico nn interessava ma gli interessava l'anima(si è visto proprio)non ha fatto altro ke dire di mandargli una foto x farmi vedere intera oppure facendomi il contatto facebook,xkè lui nn vuole illudere perchè dice ke ho un bel carattere,ma se nn gli piaccio fisicamente,cioè se nn scatta quella cosa,non va.....mah!!!Poi mi ha fatto delle domande strane tipo ke taglia porti,a quanti anni l'hai fatto,ma io sinceramente nn ho risp!!!Dice ke rappresento quello ke vuole lui,ke sn speciale,io gli ho detto il fatto della cancellazione su badoo,il fatto del cambiare la situazione sentimentale(voleva ke la cambiavo pure io)e lui ha detto ke è fatto proprio così,ke subito si affeziona....e tante altre cose.Poi dice ke vorrebbe farmi festeggiare San Valentino,cioè io non ci sto capendo più niente.....cosa ne pensate secondo voi??Non credete ke stia correndo un pò troppo??Poi si mette a parlare di matrimonio,di figli,oddiooooooooooo.......aiutooooooooo
P.S:Addirittura fa controllare a un suo amico se io sn ancora iscritta su badoo!!!!!