Che qualcuno mi dia il suo parere!! Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo, ma in quest'ultimo mese non facciamo che litigare, o meglio, sono io che non faccio che arrabbiarmi per lui per il medesimo motivo ogni volta, ovvero che spesso si dimentica completamente di me. Negli ultimi 40 giorni è andata avanti così e 3 giorni fa è stata la stessa cosa: non sapevamo esattamente che fare, così abbiamo deciso di rimandare l'uscita al giorno dopo, e gli ho detto che sarei uscita con delle amiche. L'uscita al giorno dopo era cosa ovvia, visto che lui il sabato torna sempre a casa (ogni settimana per lavoro va a Cassano e si ferma dai suoi per pochi giorni, poi torna a casa sua a Bari, e ci vediamo regolarmente ogni week-end). Il giorno dopo invece parliamo tranquillamente la sera (e odio quando sta dai suoi, perché è troppo preso dai suoi e non mi calcola più di tanto). Gli chiedo se doveva tornare, e mi dice che non lo sapeva ancora, quindi attendo, ogni tanto mi manda un msg, parliamo di tutt'altro, glielo richiedo dopo un po' e dice che mi dirà dopo cosa ha deciso. Quando alle 11, stanca e nervosa lo chiamo incazzata e gli richiedo se dobbiamo uscire lui mi risponde che non ci eravamo mai messi d'accordo sull'uscire insieme, che lui pensava che io gli stessi chiedendo se tornasse a casa per curiosità, che io mentivo, ed è da allora che non gli parlo, nè lui mi contatta. Oggi poi ha scritto come status di fb "Aspettare che una regina chieda scusa, significa aspettare un'infinità".

7Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks