come si dimentica il proprio migliore amico (di cui una si è innamorata) dopo due anni!?
ps:chiodo schiaccia chiodo non funge
come si dimentica il proprio migliore amico (di cui una si è innamorata) dopo due anni!?
ps:chiodo schiaccia chiodo non funge
Ma ti ci vedi ancora come amico? Secondo me sta qui lo sbaglio. Se lo vuoi dimenticare, di certo non ci puoi stare sempre a contatto xD
Ci vuole tempo e forza e, soprattutto, voglia di dimenticarlo. Probabilmente non ci riesci perché in realtà non vuoi.
la penso come annie.. e l unica soluzione è fare passare del tempo.. a volte tanto tempo
ignoralo. non vederlo. non parlarci. fai passare del tempo e vedrai che starai meglio.
ti capisco!..anche io sono innamorata di un ragazzo a cui però non interesso.....e chiodo non schiaccia affatto chiodo ma a volte fa sentire anche peggio..
che dire?aspettiamo..
Se continui ad averlo come migliore amico, dimenticarlo da quell'altro punto di vista é impossibile.
Devi staccartici se intendi andare avanti.
Lo dimenticherai non appena ti innamorerai di un altro xD
Tranquilla che alla tua età non è così difficile, pazienta poco poco xD
Lui lo sa?
Non mi pare che due anni siano pochi, e ci credo se chiodo schiaccia chiodo non funziona.
Quindi, visto che per te non è un amico (le amicizie si fanno in due e manchi tu xD) o ti allontani o parli, andare avanti così non ti servirà a molto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.