ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree6Mi piace

Ho bisogno di un consiglio urgente...

Matricola FdT princyofjesus
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/1/2012
    Piaciuto: 2 volte

Triste Ho bisogno di un consiglio urgente...

ciao a tutti ho scoperto per caso questo sito è mi è piaciuto e volevo chiedervi un consiglio urgente e importante io ho tantissimi problemi abbastanza seri e tra questi il più grave è la depressione ormai e da quasi due anni che sto male ed è una cosa abbastanza seria nn sto male per un ragazzo o altre stupidaggini simili ma è una cosa abbastanza seria sono finita in ospedale molte volte per tentato sucidio, non avevo assolutamente voglia di ammazarmi volevo solo far spaventare mia madre dato che a lei non interessa assolutamente nulla di me ma cmq, nn volevo parlarvi pricipalmente di qst ma dei mii amici io da parecchie settimane sono peggiorata tantissimo sto in una situazione davvero assurda solo che quei pochi amici che ho non si fanno sentire non mi stanno vici non mi mandano un messaggio niente pur sapendo tutto, ora io volevo chiedervi qst dato che fra pochissimo faccio 18 anni e per me è un giorno importantissimo che devo fare se gli dico tutto e finisce l'amicizia e non ho nessuno da invitare se non gli dico nulla starei male perchè quel giorno mi sentirei un attrice che sta recitando una parte e sinceramente un compleanno così non lo voglio... vi prego aiutatemi...

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Io non so cosa voglia dire essere depressi, ho passato un brutto momento più di un mese fa, e più di tutto mi hanno aiutato le persone che mi stavano vicino. Quindi quello che mi sento di consigliarti adesso, anche se questo volesse dire rimanere "da sola", é di liberarti di quella gente che non ci tiene a far parte della tua vita, nè te l'ha mai dimostrato. Penso sia un buon punto da cui ripartire, cercare nuove amicizie, appassionarsi a qualcosa.
    Se una cosa va a posto, poi si trova da qualche parte la forza di far quadrare anche il resto.

Donna 30 anni

Predefinito

grx per il consiglio pultropppo nn sono dotata di quel carattere che serve per farsi nuove amicizie ma ci proverò anche io penso sia giusto così...

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Non ci sono mai passato nella depressione, fortunatamente, quindi non so quello che provi, però cerca di tenerti vicino solotanto le persone che veramente tengono a te. Le altre escludile completamente, ...se non ti stanno vicino in un momento così difficile per te, che amici sono?! La cosa che ti consiglio è di trovare qualcosa che ti appassioni, anche un qualsiasi sport, dove magari potresti trovare nuove amicizie.

Donna 30 anni

Predefinito

il problema e propio qst ho 5 amici contati e tutti e cinque non mi stanno vicino persino la mia migliore amica farò sport come dici tu...
    ma se li abbandono non ci sara nessuno al mio compleanno come faccio?

Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Piaciuto: 1075 volte

Predefinito

Lasciali andare, quelli non sono amici. Gli amici sono persone che sapendo che non stai bene, ti stanno sempre accanto anche se non fisicamente ma moralmente (anche se mi sto accorgendo anch'io che al giorno d'oggi sono assai pochi). Non recitare per nessun motivo per la festa dei tuoi 18 anni, rischieresti di tirarti la "zappa sui piedi" da sola, sii sincera con loro, se vuoi che la vostra storia d'amicizia finisca, lascialai andare e comincia a rifarti una tua vita, cerca qualcosa che ti faccia stare bene veramente, persone che ti vogliono bene, trova qualche passatempo che ti piaccia... Ma per ottenere questo liberati da tutto ciò che non ti va, perché a forza di accumulare e di fingere si scoppia davvero in una crisi ancora più grave.
    Non è importante la quantità di gente che sarà presente alla tua festa, ma la qualità è ciò che conta davvero. Anche una o due sole persone che ti vogliono bene sono meglio di dieci persone menefreghiste o false nei tuoi confronti.
    Queste sono mie opinioni, sta a te decidiere per la tua vita. Ma ricorda che la sincerità è e sarà sempre il miglior modo di affrontarla.
    In bocca al lupo!

Donna 30 anni

Predefinito

si hai perfettamente raggione farò propio così, mi cercherò un passatempo vedi il problema e che non mi trovo bene nemmeno con i miei parenti e lamia famiglia per questo speravo in loro ma invece niente ammeno che non mi faccio nuovi amici niente festa non avrebbe senso...

Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Piaciuto: 1075 volte

Predefinito

Secondo me la festa è importante fino ad un certo punto, anche se è quella dei 18 anni.
    Non avere fretta di trovare nuovi amici, ma sceglili solo dopo averli conosciuti fino in fondo.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

non capisco questa 'fissazione' per la tua festa di compleanno. Io i 18 gli ho passati da sola in una città che ancora non conoscevo. Liberati degli amici che non ti stanno vicino e fai nuove amicizie. Prova a fare del volontariato vedrai che ti sentirai meglio e utile per qualcuno. Trova qualcosa che ti appassioni, che catalizzi tutte le tue energie. se vuoi sentirti meno sola magari inizia ad andare a studiare in biblioteca, lì di amicizie se ne fanno e occupi il tuo tempo in modo utile.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Donna 30 anni

Predefinito

si hai raggione infatti atti io me li voglio scegliere bene le amicizie da ora in poi, solo che per me questo compleanno è importante perchè sarebbe stato il primo che avrei festeggiato fuori ma sopratutto come volevo io allora penso propio che lo festeggiero da sola magari dedicherò tutta la giornata per me chissa... lo sai mi piace parlare con te e una sensazione d'inpatto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima