ciao a tutti ho scoperto per caso questo sito è mi è piaciuto e volevo chiedervi un consiglio urgente e importante io ho tantissimi problemi abbastanza seri e tra questi il più grave è la depressione ormai e da quasi due anni che sto male ed è una cosa abbastanza seria nn sto male per un ragazzo o altre stupidaggini simili ma è una cosa abbastanza seria sono finita in ospedale molte volte per tentato sucidio, non avevo assolutamente voglia di ammazarmi volevo solo far spaventare mia madre dato che a lei non interessa assolutamente nulla di me ma cmq, nn volevo parlarvi pricipalmente di qst ma dei mii amici io da parecchie settimane sono peggiorata tantissimo sto in una situazione davvero assurda solo che quei pochi amici che ho non si fanno sentire non mi stanno vici non mi mandano un messaggio niente pur sapendo tutto, ora io volevo chiedervi qst dato che fra pochissimo faccio 18 anni e per me è un giorno importantissimo che devo fare se gli dico tutto e finisce l'amicizia e non ho nessuno da invitare se non gli dico nulla starei male perchè quel giorno mi sentirei un attrice che sta recitando una parte e sinceramente un compleanno così non lo voglio... vi prego aiutatemi...