ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree6Mi piace

Ho bisogno di un consiglio urgente...

Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Piaciuto: 1075 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princyofjesus Visualizza il messaggio
    si hai raggione infatti atti io me li voglio scegliere bene le amicizie da ora in poi, solo che per me questo compleanno è importante perchè sarebbe stato il primo che avrei festeggiato fuori ma sopratutto come volevo io allora penso propio che lo festeggiero da sola magari dedicherò tutta la giornata per me chissa... lo sai mi piace parlare con te e una sensazione d'inpatto...
    Grazie

Matricola FdT princyofjesus
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/1/2012
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

sai perchè sto cosìper il mio compleanno cara jamila, perchè non ho mai festeggiato un compleanno in vita mia e questo sarebbe stato l'unico che avrei potuto festeggiare fuori in un locale ma sopratutto come avrei voluto io e più un fatto emozzionale che materiale seguirò i tuoi consigli...
    Ultima modifica di princyofjesus; 10/1/2012 alle 21:17 Motivo: avevo sbagliato

Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Piaciuto: 188 volte

Predefinito

Escludendo il fatto che non essendo citati i vari probelmi seri magari quello che dico poi potrebbe risultare anche una mezza vaccata...mi potrei sbizzarire a scrivere per ore visto che non proprio in tutto, ma in gran prte e in modi magari simili ci son passato.

festa dei 18 anni sotto certi aspetti completamente inutile come quella di tutti gli altri anni non è quel giorno all'anno che fa la differenza...al massimo è il giorno in cui i parenti se c'èq ualcuno che si ricorda si fanno sentire giusto per ricordarti che non sono ancora morti. Io credo di non averlo nemmeno festeggiato, addirittura mio papà mi ha fatto gli auguri il giorno dopo quindi vai tranquilla che per festeggiare va bene un giorno qualunque.

Consigli per essere un girono speciale non avere nessuno attorno giusto per comodità di non essere da soli...è più utile un giorno speso bene per i fatti propri che non mille in compagnia di chi non si vuole.

Amici sono per il pochi anzi pochissimi ma buoni credo che i veri amici non li conto sulle dita di una mano e ne tantomeno li vorrei anche perchè per come vedo io gli amici al momento non ho il tempo per gestire un'amicizia seriamente, tanto vale avere conoscenti ma amici buoni davvero pochi e che siano amici con la A maisucola.

Per tutto il resto già il fatto di parlarne così senza problemi mi fa quasi specie io ho passato un nove mesi di inferno e solo a ricordarli mi vien male dopo che son passati 4 anni.
    A princyofjesus piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ora il giorno del tuo compleanno ti sembrerà chissà che, ma è un giorno come tanti e passerà. E non ci sente diversi il giorno dopo. Fidati, vedrai che i giorni migliori sono quelli che vivi senza aspettative e che si manifestano belli e indimenticabili senza doverli programmare.

Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Piaciuto: 1075 volte

Predefinito

Già. Il compleanno è solo un'occasione e non è detto che sia sempre bella in quanto programmata. Pensa a vivere la vita e fregatene di tutto e tutti per qualche giorno pensando solo a te. Vedrai che sarà tutto migliore della vita attuale.

Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

In queste situazioni si capisce sempre quali sono gli amici veri e quali sono i conoscenti... Ed è proprio in queste situazioni che bisogna fare piazza pulita... Via tutti quelli che non sono amici, via... Solo chi ti sta vicino e si preoccupa per te è degno anche della tua amicizia.. Oppure prova a cambiare amici del tutto..frequenta nuove persone, conosci gente nuova
    Spero di esserti stata d'aiuto... Un bacio

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E' meglio non festeggiare che farlo circondata da "amici" che non ci sono proprio nel momento del bisogno. Finiresti per pentirti nel rivedere le facce di quelle persone nelle tue foto, a me è successo.
    Prova a frequentare posti nuovi, luoghi di aggregazione. Fa sport di squadra, frequenta la comunità che ogni - o quasi - chiesa ha, lì è molto facile farsi nuovi amici. Insomma, cerca di espandere i tuoi orizzonti di conoscenze.
    Ma parla anche seriamente ai tuoi amici. Magari, anche se è sbagliato, si sono allontanati perchè non sanno come affrontare la tua situazione, oppure l'hanno fatto inconsapevolmente, in ogni caso è meglio mettere in chiaro le cose, così da vedere se è il caso di salvare il salvabile oppure rendersi conto che non sono veri amici.

Donna 30 anni

Predefinito

io sono pienamente daccordo con voisul cambiare amici, fare nuove amicizie soloche come vi ho detto io soffro di depressione, se nn festeggio il compleanno ho paura che quel giorno saro' depressa in una maniera incredibbile poi il fatto e che tutti sono convinti che io lo festeggiero e io non ho il coraggio dirgli che non lo festeggio più ma sopratutto se lascio i miei amici lascio l'ultima cosa che mi rimane nella mia vita, e poi non ho il coraggio di parlargli forse è meglio un messaggio che dite voi? l'altra volta ho persino mandato alla mia migliore amicail comportamento da adottare se ai un amico depresso sono decisamente cretina...
    Ultima modifica di princyofjesus; 10/1/2012 alle 22:50 Motivo: avevo sbagliato

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quando compi gli anni?
    Se già ora inizi a frequentare posti nuovi non è detto che tu non possa conoscere nuove persone. Che potrai benissimo invitare a mangiare una pizza, senza bisogno di festeggiare in grande. Fregatene del parere degli altri.
    Se poi ci tieni tanto a fare una festa allora bè, falla con gli amici che hai.

La depressione, in ogni caso, è una patologia come tante altre, e uno dei modi per superarla è, oltre all'aiuto professionale, quello di continuare a vivere normalmente; più gli altri ti tratteranno da malata e tu più ti ci sentirai. Quindi distogli un attimo il pensiero dalla tua patologia, e non dire ai tuoi amici di comportarsi in modo diverso solo perchè stai passando un brutto momento. Non ti fa bene.
    E non fa bene a loro, perchè si sentirebbero solo caricati di una enorme responsabilità. Gli amici devono fare gli amici, comportarsi da amici.

Tu in ogni caso inizia a frequentare posti nuovi, a guardare visi diversi, che magari alla tua festa riuscirai ad invitare anche altra gente.

Donna 30 anni

Predefinito

il 30 di marzo, no non è così importante da festeggiarlo con loro farò, come dici tu se conosco nuove persone ci scambiero una pizza insieme se no come ho detto gia prima lo passero sola e dedichero una giornata tutta per me,per il resto hai raggione infatti appena faccio 18 anni devo andare in centro per curarmi pero l'aiuto giusto c'è da parte degli amici senza per forza farlo sentire ancora di più malato, e non patologia come tante a volte come nel mio caso e davvero pesante...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima