ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree16Mi piace

Amica innamorata di un drogato marcio.

Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Piaciuto: 529 volte

Predefinito Amica innamorata di un drogato marcio.

Una mia compagna di classe,dall'inizio dell'anno scolastico,si è data l'obbiettivo di trovarsi un ragazzo. Ok,fino a qua tutto normale,ma un mese fa ha conosciuto un tipozzo di prima superiore...uno di quei bimbomìnchia che si credono fighi.
    Siccome viene sempre a chiedermi consigli,(non so nemmeno perchè...io non sono esperta in questo campo) le ho detto fin da subito di lasciarlo perdere siccome fa uso di droghe (cocaina ed eroina,da quello che mi ha detto lei stessa),ma dopo circa una settimana si sono messi assieme.
    Lui,il giorno della Vigilia di Natale,l'ha lasciata con la scusa che non prova più niente verso di lei e di non amarla più (pff,come se a quest'età si conosce il verso significato della parola ''amore'' -.-)...lei ovviamente mi è caduta in una totale depressione affermando che 'sto tipo è il primo ragazzo che le piace veramente...ma proprio veramente!! (-.-)
    Siccome lei cercava in qualche modo di ritornarci assieme,il tipo l'ha eliminata da Facebook,bloccata e segnalata e minacciata di rovinarle la vita in qualche modo (affermazione appunto da BM).
    Per me queste situazioni e frasi del tipo ''è stata la persona più importante della mia vita'' sono veramente nullità perchè trovo patetica la voglia di trovarsi a tutti i costi un fidanzato ma siccome è una mia amica ho cercato di confortarla spiegandole che sicuramente ne troverà migliori..
    Per le vacanze si è un po' calmata ma oggi,dopo qualche giorno di scuola,il tipo le invia un sms dicendo che la vuole incontrare in bagno durante la pausa.