ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree16Mi piace

Amica innamorata di un drogato marcio.

Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Piaciuto: 529 volte

Predefinito Amica innamorata di un drogato marcio.

Una mia compagna di classe,dall'inizio dell'anno scolastico,si è data l'obbiettivo di trovarsi un ragazzo. Ok,fino a qua tutto normale,ma un mese fa ha conosciuto un tipozzo di prima superiore...uno di quei bimbomìnchia che si credono fighi.
    Siccome viene sempre a chiedermi consigli,(non so nemmeno perchè...io non sono esperta in questo campo) le ho detto fin da subito di lasciarlo perdere siccome fa uso di droghe (cocaina ed eroina,da quello che mi ha detto lei stessa),ma dopo circa una settimana si sono messi assieme.
    Lui,il giorno della Vigilia di Natale,l'ha lasciata con la scusa che non prova più niente verso di lei e di non amarla più (pff,come se a quest'età si conosce il verso significato della parola ''amore'' -.-)...lei ovviamente mi è caduta in una totale depressione affermando che 'sto tipo è il primo ragazzo che le piace veramente...ma proprio veramente!! (-.-)
    Siccome lei cercava in qualche modo di ritornarci assieme,il tipo l'ha eliminata da Facebook,bloccata e segnalata e minacciata di rovinarle la vita in qualche modo (affermazione appunto da BM).
    Per me queste situazioni e frasi del tipo ''è stata la persona più importante della mia vita'' sono veramente nullità perchè trovo patetica la voglia di trovarsi a tutti i costi un fidanzato ma siccome è una mia amica ho cercato di confortarla spiegandole che sicuramente ne troverà migliori..
    Per le vacanze si è un po' calmata ma oggi,dopo qualche giorno di scuola,il tipo le invia un sms dicendo che la vuole incontrare in bagno durante la pausa.
    Ritornata,mi racconta che il ragazzo vuole rimettersi con lei ma siccome è ancora arrabbiato per ora si accontenterà di essere degli ''scopa-amici''... Ma dico,voi non gli avreste dato un ceffone?!
    Prima la tratta di mèrda e poi le chiede di avere dei rapporti sessuali?
    Lei,oca com'è,ha dato subito la sua disponibilità cercando di spiegarmi che senza di lui non riesce a vivere! ._.
    Ho cercato di farla ragionare ma purtroppo non ho ottenuto buoni risultati,dice di sapere di essere stupida a perdonarlo così,ma non riesce a smettere di pensare a lui.
    Se mi fossi trovata io in questa situazione (cosa poco probabile) l'avrei risolta in tutt'altro modo,ma non mi vuole ascoltare ; non voglio insistere perchè,giustamente,la decisione è unicamente sua però non vorrei che finisse nei guai con questo drogato marcio...
    Lasciar perdere o cercare ancora di farla ragionare? Consigli?

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito

In prima superiore fa uso di eroina e cocaina? Ma sei sicura che sia davvero così e non sia una stupida diceria?

Donna da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    In prima superiore fa uso di eroina e cocaina? Ma sei sicura che sia davvero così e non sia una stupida diceria?
    Tutto è possibile ormai comunque appena lo si vede uno capisce subito che si tratta di un drogato...cammina a malapena,poi è di un pallore assurdo.
    Io non mi interesso molto,dico solo quello che mi ha riferito lei...da quel che ho capito è stato lui a dirle di avere 1 gr di eroina e lei qualche giorno fa ha visto che si stava sniffando qualcosa...coca suppone.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Lascia che ci sbatta la testa.... molti si svegliano solo così!
    A Tenshi piace questo intervento

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Lasciala perdre,se sbaglia lo capirà da sola.

Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Piaciuto: 1075 volte

Predefinito

"Errare humanum est". Errare è umano, se riesci a convincerla fai bene ma altrimenti lasciala fare di testa sua, si accorgera da sola di avere sbagliato. La vita è la sua ed è lei che deve decidere, alla fine, quello che vuole farne.

Donna da Modena

Predefinito

Ah beh,allora spero solo che si dia una svegliata al più presto.
    A Platypus, Randagio e Oregon piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

purtroppo quando uno è innamorato fa un sacco di cazzate ed è pronto a perdonare tutto. lascia che sbagli, vedrai che in qualche modo ne uscirà da sola.
    A Tenshi e Oregon piace questo intervento

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Uno può scegliere di essere BM... Ma stare dietro a un BM è peggio ancora che essere BM

Spero che la faccia soffrire fino all'esaurimento... quanto mi fanno incazzare ste storie!!!!!

Donna da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Uno può scegliere di essere BM... Ma stare dietro a un BM è peggio ancora che essere BM

Spero che la faccia soffrire fino all'esaurimento... quanto mi fanno incazzare ste storie!!!!!
    Uhm,placa la tua incazzatura xD
    In fondo è mia amica,quindi non le auguro nessun male..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima