La tua amica ha un posto prenotato sul podio dei Darwin Awards
La tua amica ha un posto prenotato sul podio dei Darwin Awards
Non per altro eh. Ma sto tipo è un pallonaro di proporzioni lovercraftiane. E quello che l'ha visto sniffare era senz'altro lo zucchero a velo di una brioches. O al massimo Dixan. Ma dalla storia della trombamica mi sa di gran furbone, o meglio, è la tua socia che è una svegliona.
Vedrai che se ci sbatte la testa lo capisce...molte volte è l'unico modo per capire le cose.. tu le hai detto che non è il caso..lei non ti è stata a sentire.. il tuo dovere da amica l'hai fatto...
Lo capirà.
Sono cotte e capricci tipici ad una certa età.
A meno che non sia un tipo veramente pericoloso, lasciale fare i suoi sanissimi sbagli.
Se trovi i suoi atteggiamenti stupidi ti capisco, ma tu puoi consigliarla, non cambiarla!
In queste situazioni, soprattutto a questa età, non si vogliono sentir ragioni.
Lei é convinta di fare la cosa giusta, ed è convinta che non troverà da nessuna parte, mai più, nella sua vita, un ragazzo così.
Ma se é come dici tu, presto (si spera) si accorgerà da sola di come è davvero la persona che ha accanto.
Tu hai fatto quello che era nelle tue possibilità fare..
Hai cercato di farla ragionare, ma lei non ne vuole sapere.
Credo che insistendo troppo, otterresti il risultato contrario e soprattutto la porteresti ad allontanarsi da te, mentre la tua vicinanza ora potrebbe essere davvero importante, se dovesse succedere qualcosa.
E' una situazione davvero difficile, mi spiace..
Ti sei dimostrata un'amica davvero dolce xD
Più di quello che hai fatto non puoi fare, se è cocciuta e superficiale (dato che si accontenta di fare solo il suo zerbino sessuale) problemi suoi.
Ricordati che non puoi salvare chi non vuole essere salvato.