ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree24Mi piace

>.< a morte cupido

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    si può inseguire un treno che corre!?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:46 ----------



    e spesso quella più giusta è sempre la più difficile
    Se stai arrivando alla fermata, e vedi il tuo autobus che sta per ripartire, che fai, non corri?



    Tu la tua chance l'avevi. Preferisci vivere con il dolore del rifiuto o passare il resto dei tuoi giorni a chiederti se hai buttato via l'uomo della tua vita per non aver corso?
    A AdeleNuesco piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ora lui è fidanzato, e se non hai fatto una mossa in due anni sarebbe scorretto farla proprio ora che ha una ragazza. Però Holly ha ragione, non hai neanche provato a far rifunzionare le cose. Sono passati anni da quando ha baciato una ragazza, e non stavate insieme allora, a quanto mi pare di aver capito non vi eravate neanche mai dati un appuntamento, quindi arrabbiarsi così per un bacio a un'altra ragazza è eccessivo. Ma è stato due anni fa, eri più piccola e quindi lasciamo stare. Ma ora sarebbe il caso di prendere coraggio e fare qualcosa. Se la loro storia non dovrebbe rivelarsi seria, e dovessero lasciarsi, fatti avanti.
    E se lui dovesse chiederti il perchè del un tuo allontanamento sii sincera.
    allora riguardo la questione del bacio io nn me la sono presa per il gesto ma per il fatto che quando gli ho chiesto se la cosa era vera lui ha detto di no...e lui cmq dopo il mio mess che diceva che cmq la nostra amicizia è finita nn si è fatto sentire più...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:45 ----------

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se stai arrivando alla fermata, e vedi il tuo autobus che sta per ripartire, che fai, non corri?

    Tu la tua chance l'avevi. Preferisci vivere con il dolore del rifiuto o passare il resto dei tuoi giorni a chiederti se hai buttato via l'uomo della tua vita per non aver corso?
    è difficile star dietro a uno che probabilmente di me se ne frega

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    allora riguardo la questione del bacio io nn me la sono presa per il gesto ma per il fatto che quando gli ho chiesto se la cosa era vera lui ha detto di no...e lui cmq dopo il mio mess che diceva che cmq la nostra amicizia è finita nn si è fatto sentire più...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:45 ----------


    è difficile star dietro a uno che probabilmente di me se ne frega
    Ci hai parlato? Lo sai?
    A me sembra che tu stia cercando un alibi perché sei molto spaventata...

    E guarda, da come hai raccontato la storia, posso essere sincera? Io credo che lui ti abbia detto di no, perché era un no. Ho sempre diffidato dei passaparola fra amiche xD

    Non so, a me pare strano che lui non si sia fatto sentire. Qualsiasi migliore amico che si rispetti, a un sms del genere, dovrebbe reagire presentandosi sotto casa e chiedendoti cosa ti stia saltando in mente.

    Il che avvalora la mia teoria per cui tu gli piaci, si è messo con un'altra, a lui non è passata la "cotta" per te e un tuo allontanamento gli renderebbe la vita facile (ipotizzo ).

    Resta il fatto che voi due, a mio modesto parere, tutto siete/siete stati, tranne che migliori amici
    A AdeleNuesco piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ci hai parlato? Lo sai?
    A me sembra che tu stia cercando un alibi perché sei molto spaventata...

    E guarda, da come hai raccontato la storia, posso essere sincera? Io credo che lui ti abbia detto di no, perché era un no. Ho sempre diffidato dei passaparola fra amiche xD

    Non so, a me pare strano che lui non si sia fatto sentire. Qualsiasi migliore amico che si rispetti, a un sms del genere, dovrebbe reagire presentandosi sotto casa e chiedendoti cosa ti stia saltando in mente.

    Il che avvalora la mia teoria per cui tu gli piaci, si è messo con un'altra, a lui non è passata la "cotta" per te e un tuo allontanamento gli renderebbe la vita facile (ipotizzo ).

    Resta il fatto che voi due, a mio modesto parere, tutto siete/siete stati, tranne che migliori amici
    holly hai proprio ragione forse sono proprio spaventata è sicuramente più facile dire addio invece di dirgli tutta la verità...la cosa peggiore è che da lunedì lo vedrò di nuovo tutti i giorni e che farò!? lo saluterò? abbassero lo sguardo!? oppure lo prenderò a schiaffi visto che ha detto che tienee tanto a me, che è geloso di me, che mi vuole bene e poi neanche mi risponde a certi mex! =( sono assillante lo so è una settimana che rompo cn questa storia ma sto in palla >.<

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    holly hai proprio ragione forse sono proprio spaventata è sicuramente più facile dire addio invece di dirgli tutta la verità...la cosa peggiore è che da lunedì lo vedrò di nuovo tutti i giorni e che farò!? lo saluterò? abbassero lo sguardo!? oppure lo prenderò a schiaffi visto che ha detto che tienee tanto a me, che è geloso di me, che mi vuole bene e poi neanche mi risponde a certi mex! =( sono assillante lo so è una settimana che rompo cn questa storia ma sto in palla >.<
    Fai una cosa semplice: gli parli.
    Gli dici la verità, metti le carte in tavola, lui si regola di conseguenza...
    Tanto facendo così il tuo migliore amico lo hai già perso (tu gli hai detto di voler prendere le distanze). Il massimo che puoi rischiare è un rifiuto. Credo che si metabolizzi prima un rifiuto di un dubbio...
    A AdeleNuesco piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fai una cosa semplice: gli parli.
    Gli dici la verità, metti le carte in tavola, lui si regola di conseguenza...
    Tanto facendo così il tuo migliore amico lo hai già perso (tu gli hai detto di voler prendere le distanze). Il massimo che puoi rischiare è un rifiuto. Credo che si metabolizzi prima un rifiuto di un dubbio...
    credi che dovrei parlargli di persona?!

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    credi che dovrei parlargli di persona?!
    Certo!
    A AdeleNuesco piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Certo!
    o.o ok ok! grazieeeeeeeeeeeeee ^_^

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Esatto parlagli! altrimenti se chiudi così ti rimarrà sempre il dubbio..
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  11. #40
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Beh,se proprio non ti andrà bene o non vorrai parlargli...occhio non vede,cuore non duole!
    A AdeleNuesco piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morte e spiriti
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 11:26
  2. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 9:08
  3. Dopo la morte?
    Da Trilly nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 22:24
  4. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 19:43
  5. Amore E Morte
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:34