Perchè vuoi dimenticarlo?
Perchè vuoi dimenticarlo?
grazie a tutti allora...perchè voglio dimenticarlo?! perchè si è fida ed è la seconda volta che divento la sua referente! E parlargli...pare facile XD...ma comunque io e lui non ci siamo conosciuti noi ci siamo sentiti per un bel pò e stavamo per metterci insieme ma poi ci sono stati problemi poichè lui ha baciato una ragazza e io mi sono incavolata non tatnto per il fatto di per sè ma tanto per il fatto che quando gli ho detto che io sapevo lui ha detto che non era vero!
cmq da li è stato un tira e molla e lui continuava a provarci con me ma io lo rifiutavo xkè non mi fidavo ero stiamo così =I
Aspetta, ma qui le cose stanno diversamente...
A me non sembrate amici, mi sembrate due persone che hanno adattato un'attrazione malriuscita e fanno finta di essere amici.
Confermo: parlagli. Referente in che senso? XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da come hai spiegato ora la situazione, amici non é esattamente la parola adatta a definire la vostra situazione.
A questo punto non ti conviene provare a parlarci definitivamente ?
dovrei parlargli ma il fatto è che ora è fidanzato non vorrei passare per quella che non sono dicendogli quello che provo
12 giugno 2009 liceo ultima ora classe di ale (il mio migliore amico) io e la mia amica cercavamo disperatamente una classe con un pc libero e troviamo la sua ci mettiamo al pc ed entriamo sul mio account fb lui si avvicina guarda lo schermo e fa : "chi è adele?" e io :"eccomi" lui si gira mi guarda e dice piacere io rispondo e poi lui si allontana...lui il sabato esce un ora prima e ecco che esce e subito manda un mex alla mia amica dicendo che ero carina e che voleva conoscermi e io gli dico di dargli il mio numero! ci conosciamo e il 28 giugno 2009 lui scompare...io me ne faccio una ragione e non ci penso più!
poco prima del 12 settembre, inizio dell'anno scolastico lui mi cerca e dice che gli dispiace aver fatto lo stronzo e che ci vuole riprovare io dico ok e inizia una lunga serie di messaggi stramielosi, anche se non ci siamo visti, perchè a scuola c'erano dei lavori e avevamo orari diversi lui la mattina e io il pome, è scattata la scintilla mi sono innamorata per la prima volta in vita mia <3! primi di novebre lui finalmente confessa e mi scrive un mess più o meno così .................................................. ..............................(....)non so se sei quella giusta e se questo è il momento giusto ma tu mi piaci *_* io tutta esaltata rispondo dicendo che anche lui mi piace e lui che fa? mi scrive: prima che leggo il mess dimmi se è bello o brutto) u.u ragazzi! vbb arriva il momento era tipo giovedì e lui mi scrivi tesò allora quando ce vedemo!? (-.- come se adesso gli appuntamenti si chiedono in questo modo) io dico che va bene e ci mettiamo d'accordo per la domenica...il sabato a scuola una mia amica viene e mi dice che ale aveva baciato una sua amica ad halloween...ragazzi mè crollato il mondo addosso non tanto perchè lui l'avesse fatto ma tanto più perchè diceva che non era vero...abbiamo litigato e poco dopo lui mi ha ricercata e continuava a provarci ma io non mi fidavo più! da li è stato un tira e molla tra lui che si fidanzava si lasciava e noi che ci piacevamo e ci odiavamo fino ad oggi 3 gennaio 2012 io non ho sentito nessun ragazzo da quel 12 giugno non perchè nn ne ho avuta la possibilità ma per il semplice fatto che il mio cuore è suo
ora lui è fidanzato e io sono la sua "migliore amica" spesso lui mi chiede:secondo te come sarebbe stato fra di noi se ci fossimo messi insieme? io dico che non avrebbe funzionato ma mento so che sarebbe stato stupendo ... che fare!?
---------- Messaggio aggiunto alle 0:15 ----------
ho stretto al minimo tutta la storia altrimenti ci voleva tutto il forum
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...ml#post3075766 qui c'è tutta la mia storia leggete se vi va
Ho unito =) tanto il problema è lo stesso, no? =)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.