ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Amore E Morte

  1. #1
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito Amore E Morte

    [REPOSTING]

    Sorridi gioiosa al tavolo con me. Il lume delle candele illumina il tavolo della nostra cena speciale. Vedo la vita brillare nei tuoi occhi verdi. Mi tieni la mano sorridendomi lievemente. Chissà se mi ami, donna. Poco importa. Io si. E tra poco faremo l'amore. Cerchi di nascondermi il tuo mal di pancia. Mi baci sulle labbra. Sento il tuo battito cardiaco accellerato. Il tuo respiro stranamente affannoso. Ti sdrai nel divano. Socchiudi gli occhi mentre accarezzi la mia mano. Mentre bacio la tua fronte rimuovo i tuoi insulsi vestitini. Il colore della tua pelle è quasi bianco. Passo la mano sui tuoi seni ancora immaturi. Fisso il vuoto davanti a me. I giochi di luce delle candele accompagnano questo momento unico. Noto che la tua pelle inizia a perdere calore...
    Donna. Entro nelle tue tiepide carni. E' un'estasi. I tuoi capezzoli ormai viola si muovono di poco. Il tuo sguardo inespressivo, perso nel vuoto, mi eccita. I tuoi occhi ormai spenti mi soddisfano. Il tempo sembra non finire mai. Il mio corpo disteso sulla tua pelle ormai gelida riversa l'ultimo calore dentro te.

    Mi chiedo perchè tutto questo. Cosa mi ha portato a tutto ciò. Ad assaporare con brama il gelido gusto della non-vita. L'odio. Si, sicuramente. Meglio una donna distesa che una viva? E' meno dolorosa, sicuramente. L'odio. Io le odio. Con tutto il fuoco, il fuoco, il fuoco possibile. Elettricità che dal mio stomaco si abbassa. Pensieri funesti. Denti stretti fino a sentire il sapore del mio stesso sangue. Donna. L'urlo interiore parte sempre dal mio stomaco. Sudato... mi riprendo. Penso alla mia infanzia. Guardo il mio presente. Cosi diverso...



    Mi alzo. Ti ammiro in tutto il tuo splendore. Mi siedo al tavolo. Accendo una sigaretta. Guardo fuori dalla finestra la pioggia grigia sullo sfondo blu. Ti guardo da li. Il fuoco della rabbia mi brucia dentro a milioni di gradi. Lo sai. Non avrei voluto finisse cosi. Donna. Le mie lacrime salate mi rievocano tutte le altre ragazze che hanno meritato tutto ciò. In quel divano... In una notte buia come questa... Col piano in sottofondo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ti avevo già detto che secondo me questo è bellissimo....
    Ti avevo anche detto che l'unica cosa che non mi piaceva era quel "insulsi vestitini"

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bellissima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Poesie di amore e di morte
    Da ragazzadispiaga2 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 18:54
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56