ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree28Mi piace

Amica ninfomane

  1. #21
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Senti, me la presenti???


  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La vedi come amica ma te la vuoi scopare per vedere se la sua vagina da (presunta) ninfomane sia diversa da tutte le altre vagine sulla terra?

    Lo trovo abbastanza stupido, scusami xD
    Penso la stessa cosa!

  4. #23
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    tanto se non ci va lui ci va un altro.
    Si, è vero, ma questo non giustificherebbe comunque il suo voler stuzzicare una persona che potrebbe essere benissimo una non-ninfomane!

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La vedi come amica ma te la vuoi scopare per vedere se la sua vagina da (presunta) ninfomane sia diversa da tutte le altre vagine sulla terra?

    Lo trovo abbastanza stupido, scusami xD
    Non è un discorso di vagina, son curioso del comportamento che potrebbe assumere nei miei confronti per portarmi a letto - se è ninfomane.

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni.
    Se a te non interessa, non andarle a rompere le scatole solo per una tua mera curiosità: rischieresti di rovinare un matrimonio per cosa? Per "curiosità"? No, è assolutamente amorale, non lo concepisco.
    E poi chi te lo dice che lei sia davvero così? Magari è semplicemente odiata da qualcuno che si diverte a far girare voci cattive.
    Come detto in precedenza, il futuro matrimonio lo rovinerebbe soltanto lei: non è compito mio salvaguardare il suo matrimonio, bensì compito suo e del suo futuro marito. A lei spetta resistermi e non provarci nemmeno con qualcun altro...

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    significa smettila di pensare e inizia a usare un'altra parte del tuo corpo.
    A prescindere da questa situazione, se potessi la userei... Il mondo sarebbe più bello se fosse così

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio
    Non è un discorso di vagina, son curioso del comportamento che potrebbe assumere nei miei confronti per portarmi a letto - se è ninfomane.
    Ah ok, vuoi semplicemente sperimentare il comportamento di una ninfomane. Allora perchè metti in mezzo la parola amicizia?

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio


    Non ho mai avuto a che fare con una ninfomane, e devo dire che lei mi sembra assolutamente normale da quel punto di vista,

    Allora non è ninfomane... una vera ninfomane "che è una patologia medica" si vede eccome e molto spesso finiscono pure in centri simili a reparti psichiatrici (ne conoscevo una e vi giuro che sei a livelli di malato mentale).
    Se hai una ninfomane in compagnia tranquillo che si fa notare e non serve che prendi te l'iniziativa...

    Una perchè ama il cazzo e gli piace prenderlo spesso da piu parti e nei modi piu svariati non è ninfomane, gli piace il sesso e il cazzo punto!...


    Poi cosa credete che faccia in piu una ninfomane? posizioni turche? no .. non centra na sega... una ninfomane semplicemente si scoperebbe qualsiasi persona in ogni momento... mnon è che son piu "brave a letto"....
    A Lucky Luciano e Ioria piace questo intervento

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sta attento, magari sono sole leggende messe in circolazione da quattro idioti e tu rischi di avere stampate in faccia delle belle cinque dita.
    E quindi ? mica si possono aver sempre stampati in faccia i segni delle labbra.... tranquillo che anche quelli delle dita poi passano.

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Troppo comodo scaricare le colpe sempre agli altri; no, la colpa è di entrambi quindi anche sua perchè è al corrente della sua situazione sentimentale, siete maggiorenni e vaccinati, la responsabilità è vostra e son cavoli vostri di quel che eventualmente farete, immagino che a situazione invertita (se fossi tu il suo futuro marito) la risposta la conosceresti.
    Che credi che faccia una ninfomane di tanto diverso durante il sesso? Nulla, tromba come tutte le altre; la tua è solo una giustificazione parziale per sentirti meno in colpa nell'eventualità che si dimostri ninfomane.
    Se ci provo con una ragazza impegnata, non la illudo e non conosco l'uomo con coi sta... che colpe ne ho? se è una donna veramente innamorata non dovrebbe nemmeno starci, se ci sta invece vuol dire che fondamentalmente c'è qualche problema di fondo.

    Personalmente se scoprissi che la mia donna mi tradisce con un altro potrei solo essere rammaricato di aver scelto una persona falsa.
    accanirsi contro una terza persona ( se estranea) penso che sia del tutto inutile (ammesso che il tradimento non venga consumato in casa mia).

    Quote Originariamente inviata da SomethingElse Visualizza il messaggio
    Ammesso che ci riuscisse, posso sapere dov'è finita la solidarietà e il supporto tra uomini oppure devo cercare su Google?
    Il supporto tra uomini non è mai esistito.

    Se arrivasse Belen e te la mettesse in faccia....tu cosa gli diresti?
    " No, non ti chiavo per solidarietà maschile a Corona?!? "


    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni.
    Se a te non interessa, non andarle a rompere le scatole solo per una tua mera curiosità: rischieresti di rovinare un matrimonio per cosa? Per "curiosità"? No, è assolutamente amorale, non lo concepisco.
    E poi chi te lo dice che lei sia davvero così? Magari è semplicemente odiata da qualcuno che si diverte a far girare voci cattive.
    Che senso ha vivere cent'anni se non vivi la tua vita fino in fondo ?

    Provaci... anche se secondo me se fosse stata ninfomane, avresti aperto un topic dal titolo: amica ninfomane come posso liberarmene.
    A Elaine Marley e Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Personalmente se scoprissi che la mia donna mi tradisce con un altro potrei solo essere rammaricato di aver scelto una persona falsa.
    accanirsi contro una terza persona ( se estranea) penso che sia del tutto inutile (ammesso che il tradimento non venga consumato in casa mia).


    .
    Pienamente d'accordo su tutto ma su quello che ho quotato sopra c'è l'eccezione "dell'amico".... ovvero la penso come te a meno che non sia un mio amico a farmi cornuto, in quel caso me la prendo e come con il terzo!

  10. #29
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo su tutto ma su quello che ho quotato sopra c'è l'eccezione "dell'amico".... ovvero la penso come te a meno che non sia un mio amico a farmi cornuto, in quel caso me la prendo e come con il terzo!
    la penso esattamente come te, difatti se noti avevo scritto: accanirsi contro una terza persona (se estranea)..... perchè penso che se c'è un interesse o un rapporto serio tra due persone, un amico/a (che è degno di essere chiamato così) non si sognerebbe mai di intromettersi.
    poi se la donna in questione è solo una con cui scopo non mi interessa, se la può scopare anche lui... o tutti insieme.... poco importa.
    A Randagio piace questo intervento

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non capisco perchè stuzzicarla solo per appagare la tua curiosità. Se vuoi scoparti una ninfomane trovatene un'altra che non si stia per sposare. A prescindere che lei ci stia o no.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 18:14
  2. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 21:51
  3. L'amica innamorata
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 18:08
  4. L'amica del giaguaro :D
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 22:33
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 21:15