ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree28Mi piace

Amica ninfomane

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Amica ninfomane

    È tornata dopo qualche anno d'assenza una ragazza che i vecchi della palestra che frequento conoscono bene; per me è stata un neo acquisto da accogliere nel gruppo, anche perché per lei era come ricominciare daccapo.
    Questo mio comportamento è stato descritto dai più come marpionamento spudorato (seppur involontario a questo punto) e da lì son partiti certi discorsi e sono state raccontate certe leggende sul conto di questa ragazza, dai più bollata come ninfomane allo stato puro...

    Ok, la ragazza in questione è carina e tutto ciò che si potrebbe dire in questo caso, tra l'altro ho notato che non le dispiace se le presto un po' d'attenzione - tra l'altro nemmeno a me, che a starmene zitto proprio non mi va - e me la trovo spesso e volentieri che mi ronza gentilmente attorno, pur non cedendo (da ambo le parti) a battute e gesti spiacevoli, anche perché lei si sposerà nel 2012. Anzi, io non ho minimamente pensato ad una cosa del genere...



    Non ho mai avuto a che fare con una ninfomane, e devo dire che lei mi sembra assolutamente normale da quel punto di vista, e tra l'altro non nutro alcun interesse, se con come un'amica che vedrei in palestra ogni tanto.
    Però ho una curiosità morbosa di vedere una ninfomane in azione e di capire cosa passa loro per la testa... Sempre ammesso e concesso che lo sia stata e lo sia ancora.

    Secondo voi è lecito stuzzicarla il minimo indispensabile e lasciarla agire e soddisfare un po' la mia curiosità? O dovrei tenerla a bada pensando che deve sposarsi e non vale la pena far casini di questo genere per soddisfare una mia curiosità?
    In tutta sincerità, io la vedo come un'amica, non da letto :O solo un'amica.

    Attendo pareri

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La morale è morta tanti anni fa. Stuzzicala, fattela pure se ci riesci. Il fatto è che se lei tradisce suo futuro marito non è colpa tua che ci provi ma sua. Il senso è che se uno non vuole tradire non lo fa, indipendentemente da quante persone ci provano.
    Quindi vai liscio.
    A Ioria e Lucky Luciano piace questo intervento

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sta attento, magari sono sole leggende messe in circolazione da quattro idioti e tu rischi di avere stampate in faccia delle belle cinque dita.
    A TheSwan piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La morale è morta tanti anni fa. Stuzzicala, fattela pure se ci riesci. Il fatto è che se lei tradisce suo futuro marito non è colpa tua che ci provi ma sua. Il senso è che se uno non vuole tradire non lo fa, indipendentemente da quante persone ci provano.
    Quindi vai liscio.
    Concordo.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sta attento, magari sono sole leggende messe in circolazione da quattro idioti e tu rischi di avere stampate in faccia delle belle cinque dita.
    Concordo.

    Tirando le somme, la stuzzico pur rimanendo al mio posto e se vuole, si avvicina lei (e vediamo fino a che punto); e se non vuole, allora ha smesso o non è mai stata ninfomane.
    Potrebbe essere una posizione diplomatica atta a soddisfare la mia curiosità :O
    Non trovate?

  6. #5
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La morale è morta tanti anni fa. Stuzzicala, fattela pure se ci riesci. Il fatto è che se lei tradisce suo futuro marito non è colpa tua che ci provi ma sua. Il senso è che se uno non vuole tradire non lo fa, indipendentemente da quante persone ci provano.
    Quindi vai liscio.
    Troppo comodo scaricare le colpe sempre agli altri; no, la colpa è di entrambi quindi anche sua perchè è al corrente della sua situazione sentimentale, siete maggiorenni e vaccinati, la responsabilità è vostra e son cavoli vostri di quel che eventualmente farete, immagino che a situazione invertita (se fossi tu il suo futuro marito) la risposta la conosceresti.
    Che credi che faccia una ninfomane di tanto diverso durante il sesso? Nulla, tromba come tutte le altre; la tua è solo una giustificazione parziale per sentirti meno in colpa nell'eventualità che si dimostri ninfomane.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larchitetto Visualizza il messaggio
    Però ho una curiosità morbosa di vedere una ninfomane in azione e di capire cosa passa loro per la testa... Sempre ammesso e concesso che lo sia stata e lo sia ancora.

    Secondo voi è lecito stuzzicarla il minimo indispensabile e lasciarla agire e soddisfare un po' la mia curiosità? O dovrei tenerla a bada pensando che deve sposarsi e non vale la pena far casini di questo genere per soddisfare una mia curiosità?
    In tutta sincerità, io la vedo come un'amica, non da letto :O solo un'amica.
    Ma se non vuoi neanche portartela a letto, perchè diavolo decidere di stuzzicarla?!

    La metterai di sicuro in imbarazzo.
    E a me sembra una mancanza di rispetto, sapendo che è impegnata.

    Non si gioca con le persone.
    Neanche quando qualcuno ti racconta un presunto passato da ninfomane.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Troppo comodo scaricare le colpe sempre agli altri; no, la colpa è di entrambi quindi anche sua perchè è al corrente della sua situazione sentimentale, siete maggiorenni e vaccinati, la responsabilità è vostra e son cavoli vostri di quel che eventualmente farete, immagino che a situazione invertita (se fossi tu il suo futuro marito) la risposta la conosceresti.
    Che credi che faccia una ninfomane di tanto diverso durante il sesso? Nulla, tromba come tutte le altre; la tua è solo una giustificazione parziale per sentirti meno in colpa nell'eventualità che si dimostri ninfomane.
    Se la mia attuale ragazza (il fatto che non pensiamo ancora al matrimonio è ininfluente) mi tradisce è zoccola lei. Quello che ci prova, escludendo che sia una persona che conosco, non ha colpe. Ha visto una ragazza, bella e disponibile e ci ha provato. Lo stesso farei io da single, se è fidanzata e ci sta, cazzi suoi che rovina il rapporto, e se questo rapporto finisce davvero non mi importa. Non è questione di colpe, ma di libertà mentale.
    Per la ninfomane concorso, non ci vedo nulla di particolare.
    A Lucky Luciano piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Se hai scritto qui è perchè vuoi un parere, ma hai già una tua risposta e speri di essere spalleggiato da chi ti darà ragione per sentirti meno in difetto, certo la libertà mentale, molte persone consapevolmente vanno con altri partner, non c'è in fondo niente di male ma devono essere entrambi consapevoli di ciò, così di nascosto è sporca e stareste nascosti proprio perchè sapete che è sbagliato.
    Il tuo codice d'onore vale solo per gli amici e non per gli sconosciuti, sei contraddittorio.
    Questa è la mia opinione poi vedi tu come regolarti.

  10. #9
    Matricola FdT SomethingElse
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ammesso che ci riuscisse, posso sapere dov'è finita la solidarietà e il supporto tra uomini oppure devo cercare su Google?

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Grazie dei pareri, sto formulando un po', anche perché certi aspetti della vicenda non li avevo considerati in prima battuta... Anche perché la curiosità morbosa m'attanagliava: sono sempre curioso di conoscere il "nuovo" :O

    Non voglio giocare con le persone, e non avevo l'obiettivo unico di farmela appena l'ho conosciuta; certo però le cose possono anche nascere...

    Quote Originariamente inviata da SomethingElse Visualizza il messaggio
    Ammesso che ci riuscisse, posso sapere dov'è finita la solidarietà e il supporto tra uomini oppure devo cercare su Google?
    Ah beh io non mi faccio più problemi nemmeno se è sposata e con figli: un ragazzo ha tentato la mia ex e lei c'è cascata, ed entrambi sapevano che lei era impegnata con me; doveva esser lei a respingerlo ed in caso chiedere aiuto a me... Quindi perché crearmi problemi quando chi di dovere non se li crea? Se lei ci sta, è perché vuole starci e avrà i suoi buoni motivi.
    A Lucky Luciano piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14
  2. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51
  3. L'amica innamorata
    Da Stella nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 17:08
  4. L'amica del giaguaro :D
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:33
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15