È tornata dopo qualche anno d'assenza una ragazza che i vecchi della palestra che frequento conoscono bene; per me è stata un neo acquisto da accogliere nel gruppo, anche perché per lei era come ricominciare daccapo.
Questo mio comportamento è stato descritto dai più come marpionamento spudorato (seppur involontario a questo punto) e da lì son partiti certi discorsi e sono state raccontate certe leggende sul conto di questa ragazza, dai più bollata come ninfomane allo stato puro...
Ok, la ragazza in questione è carina e tutto ciò che si potrebbe dire in questo caso, tra l'altro ho notato che non le dispiace se le presto un po' d'attenzione - tra l'altro nemmeno a me, che a starmene zitto proprio non mi va - e me la trovo spesso e volentieri che mi ronza gentilmente attorno, pur non cedendo (da ambo le parti) a battute e gesti spiacevoli, anche perché lei si sposerà nel 2012. Anzi, io non ho minimamente pensato ad una cosa del genere...
Non ho mai avuto a che fare con una ninfomane, e devo dire che lei mi sembra assolutamente normale da quel punto di vista, e tra l'altro non nutro alcun interesse, se con come un'amica che vedrei in palestra ogni tanto.
Però ho una curiosità morbosa di vedere una ninfomane in azione e di capire cosa passa loro per la testa... Sempre ammesso e concesso che lo sia stata e lo sia ancora.
Secondo voi è lecito stuzzicarla il minimo indispensabile e lasciarla agire e soddisfare un po' la mia curiosità? O dovrei tenerla a bada pensando che deve sposarsi e non vale la pena far casini di questo genere per soddisfare una mia curiosità?
In tutta sincerità, io la vedo come un'amica, non da letto :O solo un'amica.
Attendo pareri