È tornata dopo qualche anno d'assenza una ragazza che i vecchi della palestra che frequento conoscono bene; per me è stata un neo acquisto da accogliere nel gruppo, anche perché per lei era come ricominciare daccapo.
Questo mio comportamento è stato descritto dai più come marpionamento spudorato (seppur involontario a questo punto) e da lì son partiti certi discorsi e sono state raccontate certe leggende sul conto di questa ragazza, dai più bollata come ninfomane allo stato puro...
Ok, la ragazza in questione è carina e tutto ciò che si potrebbe dire in questo caso, tra l'altro ho notato che non le dispiace se le presto un po' d'attenzione - tra l'altro nemmeno a me, che a starmene zitto proprio non mi va - e me la trovo spesso e volentieri che mi ronza gentilmente attorno, pur non cedendo (da ambo le parti) a battute e gesti spiacevoli, anche perché lei si sposerà nel 2012. Anzi, io non ho minimamente pensato ad una cosa del genere...
Non ho mai avuto a che fare con una ninfomane, e devo dire che lei mi sembra assolutamente normale da quel punto di vista, e tra l'altro non nutro alcun interesse, se con come un'amica che vedrei in palestra ogni tanto.
Però ho una curiosità morbosa di vedere una ninfomane in azionee di capire cosa passa loro per la testa... Sempre ammesso e concesso che lo sia stata e lo sia ancora.
Secondo voi è lecito stuzzicarla il minimo indispensabile e lasciarla agire e soddisfare un po' la mia curiosità? O dovrei tenerla a bada pensando che deve sposarsi e non vale la pena far casini di questo genere per soddisfare una mia curiosità?
In tutta sincerità, io la vedo come un'amica, non da letto :O solo un'amica.
Attendo pareri![]()